fokina Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 anche io nel mondo de Elsitodesandro. Ne ho sentito molto parlare, ma per mia sfortuna non mi ci sono mai avventurata...che dire? Triestina pure io. Forse qualcuno già mi conosce (il mio nick è diventato ormai il mio nome).. Spero di essere degna di far parte di questo forummE alla vostra! Cita
babatriestina Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Benritrovata Fokina, da altre parti mi dovresti conoscere come Bibliotopa Cita
Maurizio72Ts Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Ciao fokina e ben arrivata in questa gabbia di matt ..ehmm ...bellissimo forum Cita
basketteam Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 nuove leve per il forum... benrivada!!!!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Che bel sta arrivando sempre più mule della mia età (o quasi)........ :D :P Benrivada! Cita
mula alabardata Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 benvenuta! ti troverai bene qu con noi! Cita
fokina Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 ooh babatriestina! che bello ritrovare qualcuno! grazie a tutti gli altri, che accoglienza stupenda :s'ciopado: Cita
Ghost Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Siamo sempre più numerosi Bevenuta a bordo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.