Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Me servisi 7 donne dai 18 ai 45 anni che usi anticoncezionali quali pillola, spirale o quell'altra de cui me sfuggi el nome al momento :p

ve prego iuteme... mi non conoso nisun...

non go ancora le quote d'età, le me riverà el prox martedì però intanto se xe qualcuna tra voi che usa e ga voia de farse un'intervistina me fa un favor :D

Inviato

tò ara un altro.. :D

ma che informadi sti maschietti.. ciò quasi quasi fazo a voi le interviste... :p

bon visto che se cussi bravi me trove per favor anche un paio de donne che ne fazi uso ? :D

Inviato (modificato)

Anche mi quando posso uso el diaframma

...no sté pensar mal. Intendo per cantar!! :D:D:lol:

Modificato da Renè
  • 2 settimane dopo...
Inviato

nessuna donna che me ga risposto... dei non pol esser che nessuna usi almeno la pillola...

dunque me servisi

1 mula dai 18 ai 25 anni - heeelp

2 dai 26 ai 35 --- queste forse go za trova

3 dai 36 ai 45 anni ---- heelp..

dai se gavè parenti, amiche, cugine, fidanzate che usa almeno la pillola e rientra nei parametri ve prego de aiutarme...

Inviato

deso me resta solo 1 dai 36 ai 45... beh almeno perdo solo questi soldi dai... comunque le xe disgraziade le babe della ditta che me ga da sto incarico... non le me credeva co ghe go dito che non trovo nessuna de sta età... e che o le se ga rifiuta perchè le se vergognava de parlar de robe private (de cosa digo mi po') oppur no le ciol contraccettivi perchè sposade e vol gaver fioi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro