saretta Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Se contorsionisti? se semplici mortali che anche nei piegamenti fa fadiga? è l'ora di dirlo..... mi son un pò fora forma, ma rivo a far i piegamenti.... (non complicati), ogni tanto rivo a passarme la gamba drio al testa, ma go qualche disturbo nel tirarla zo al suo posto.... Cita
saretta Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2007 e volevo far el sondaggio ma devo gaver sbaià qls.... Cita
_titti_ Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Io poco...molto poco...tra la schiena e il collo poi non so cosa è messo peggio... Cita
arska Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 mi de picio fazevo ginastica artistica, e iero un contorsionista ufo. Oviamente da quando go molado (gavevo 9 anni ) son un toco de legno Cita
_titti_ Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 (modificato) Anch'io ho fatto ginnastica artistica per svariati anni...ed è proprio quella che mi ha rovinata... Modificato 30 Luglio 2007 da _titti_ Cita
babatriestina Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 adesso no se parla gnanca, che son dura cussì, ma mai stada contorsionista, basti dir che go fato tanto balletto ma la spaccata no go mai rivado a farla Cita
Stefano79 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 El mio corpo xe strano (come la mia testa, dirè voi ) comunque go el busto abbastanza flessibile, mentre le gambe xe 2 travi. Per dir, rivo a far el limbo abbastanza ben fin a certi limiti, mentre per montar in moto me toca zucarme su la gamba con la man Cita
molly Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 mi son ancora bastanza flessibile... rivo anche mi metterme le gambe drio la testa Cita
Stefano79 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Eh, le mule ga mediamente una flessibilità de gambe superiore a quela dell'omo. Meterme la gamba drio la testa no go mai provà, ma penso che se provo me esplodi i legamenti del ginocio in giro per la stanza Cita
iguanadan Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Con le mani faccio tutto quelllo che volete (tocco il braccio col pollice, piego a più di 90° le dita all'indietro, mi giro il pollice al contrario eccetera). Per il resto.... non arrivo neanche a toccarmi le punte dei piedi... Cita
iaga Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Qualche (troppi) anno fa podevo permetterme de far parecchie robe.. dalla spaccata alle gambe drio la testa, i gomiti uniti (e le man unite là del sterno).. deso rivo ancora a toccarme la punta dei pie.. ma una volta rivavo a metter la testa tra i ginoci Co se mola el sport xè dura.. Deso fazo difficoltà a far parecchie robe.. Cita
Ghost Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Una volta ero snodato. Ora son fuori forma. Troppo tempo a pozar il cul sulla sedia tra studio motorin e computer. Cita
666 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 mi son in forma .........el tondo se una forma Cita
dead_angel Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) Per il resto.... non arrivo neanche a toccarmi le punte dei piedi... ...povero il mio igunadannnnnn ...se hai bisogno io conosco un ottimo fisioterapista di Gallarate, vicino a Varese che dà grandi soddisfazioni...pensa che per metterti a tuo agio, ti offre anche un leggero sedativo.....ahahahahah...vedrai come ti senti scattante dopo!!!! Modificato 31 Luglio 2007 da dead_angel Cita
Rob Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Mi son ultraflessibil , scrocchio (se disi cussi?) col , gomiti , ginoci , pie (cioè il metatarso) , anche , schiena , dita di man e pie etc etc xe un concerto certe volte Cita
dido76 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Per dir, rivo a far el limbo abbastanza ben fin a certi limiti, mentre per montar in moto me toca zucarme su la gamba con la man fate meter un fil che va dal pie ala man...cusi per salir in moto te ga solo de alzar la man Cita
tinuviel Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 nonostante no sia un fuscello, me ritengo piuttosto flessibile, al corso de yoga fitness iero la prima sto inverno Cita
Starlite Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Mi go ciapà 10 chili in 2 anni... no penso gabio de dir altro Cita
tifone Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Per l'età che go son anche troppo flessibile,rivo a grattarme la schiena con le onge dei pìe Cita
Starlite Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Per l'età che go son anche troppo flessibile,rivo a grattarme la schiena con le onge dei pìe Basta gaver onge bastanza longhe penso Cita
MONTAG Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Streccinghe? ...non so nemmeno come si scrive Quando facevo atletica ero decentemente flessibile, ma adesso fatico non poco ad allungare i muscoli. L'ammetto: riesco a toccarmi le punte dei piedi per un microsecondo appena. Cita
tifone Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Basta gaver onge bastanza longhe penso Disemola tutta....con la qualifica che me ritrovo me gratto la schiena ANCHE con le onge dei pìe Cita
Delio Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Anche mi, fin che iero in atività iero bastanza sciolto, adesso son pezo de un tricheco e agilità idem Senza contar i dolori de schena e spalla... Cita
basketteam Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Co se mola el sport xè dura.. Deso fazo difficoltà a far parecchie robe.. quoto purtroppo... no son mai sta un contorsionista ma adesso fazo difficoltà a ligarme le spighete Cita
Rolf Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Co se mola el sport xè dura.. Deso fazo difficoltà a far parecchie robe.. quoto purtroppo... no son mai sta un contorsionista ma adesso fazo difficoltà a ligarme le spighete purtroppo stessa cosa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.