picia_tata Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 ciao a tuttiii complimenti per el forum che sbadada che son, son qua de abbastanza tempo ma.. non me son ancora presentada beh lo fazo adesso certi me conose già comunque me ciamo Jade abito a Dolina fazo el scientifico sloven e altro non so cosa dir beh come sport fazo acquagym, go fatto pallavolo ma go molla come musica scolto roba tipo metal e simili e altro se ve interessa qualcosa chiedè saluti , Jade Cita
picia_tata Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) Benrivada Dobrodošli grazie a tutti!! comunqe dobrodosli se in plural al singolar femminile saria dobrodosla.. Modificato 21 Aprile 2008 da picia_tata_triestina Cita
Starlite Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 al singolar femminile saria dobrodosla.. Savevo mi che no andava ben... Dobrodošla Cita
picia_tata Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 al singolar femminile saria dobrodosla.. Savevo mi che no andava ben... Dobrodošla ecco deso si che se giusto grazieee Cita
Bobo Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 benvenuta pure dal sottoscritto me medesimo! Cita
Renè Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Anca mi in straritardo te do el benvignù :) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.