ivana Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Buon giorno a tutti, buona domenica!!! Dopo travagliata operazione di registrazione, finalmente mi trovo inserita!!! Spero che...vi troviate bene con un'altra nonna!!!!! Cita
SandroWeb Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Carissima ivana, sono contento che hai superato le difficoltà iniziali e ancor più contento di avere una nonna nel forum Benvenuta sul SDS Cita
bronza coverta Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Uuuuhh...che bello!!!! Un'altra nonna......... Benvenuta tra noi!!!! Cita
triestina_acquisita Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 benvenuta!!!!!! da terra bolognese?! Cita
basketteam Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 una nonna che ci farà i tortellini Cita
ivana Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Grazie a voi!!!! mi potete anche dire, se si puo' avere notifica delle risposte...non sono ancora bene in chiaro con la grafica, qui...dove trovo l'opzione da selezionare? Scusate, alla mia età succede...di essere imbranati!!! Grazie del benvenuto!!! Cita
SandroWeb Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Grazie a voi!!!! mi potete anche dire, se si puo' avere notifica delle risposte...non sono ancora bene in chiaro con la grafica, qui...dove trovo l'opzione da selezionare? Devi fare così: per ogni discussione che vuoi la notifica tramite mail, in alto a destra a inizio discussione c'è il tasto "Opzioni". Premilo, quindi clicca sul link "Sottoscrivi questa discussione": ti compariranno delle opzioni, ti consiglio di tenere quella di default "Notifica via Email Standard", ma comunque puoi selezionare un'altra in base alle tue esigenze Cita
babatriestina Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 ben ritrovata anche qua.. ragazzi, scoprirete che cuoca è Nonna Ivana! anche se cucinerebbe anche i pesci nella mortadella e zucchine :-; Cita
ivana Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 ben ritrovata anche qua.. ragazzi, scoprirete che cuoca è Nonna Ivana! anche se cucinerebbe anche i pesci nella mortadella e zucchine :-; pesce, mortadella, zucchina????? Presto fatto!!!! Domani al via!!!!! (tanto è già nella presentazione...bolognese sono, mica mi nascondo!!!) Grazie Baba...bentrovata!!!!! Cita
Renè Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Ben rivada P.s.: Te son per caso ti la nona Ivana de l'altro forum, quela dei topic dele ricete ? Cita
ivana Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 sì, proprio io e...non solo! visto che dovrei spiegare di che mi occupo....vedete un po' qua :wink (tanto per...non autoincensarmi!!!!) http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/ se volete che prepari da mangiare...eccomi pronta!!!! Cita
basketteam Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 che fame mi fa il tuo blog... doppiamente benvenuta nonna Ivana da uno che non disdegna la buona cucina... sia mangiarla che farla (la prima attività mi riesce decisamente meglio) Cita
picia_tata Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 brava nonna ivana !! e che belle (e ovviamente anche bone robe! ) Cita
Nona Picia Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Bentrovata nonna ivana! A quando una delle tue magnifiche torte? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.