Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti, buona domenica!!! :D

Dopo travagliata operazione di registrazione, finalmente mi trovo inserita!!!

Spero che...vi troviate bene con un'altra nonna!!!!!

:bye:

Inviato

Grazie a voi!!!! :D

mi potete anche dire, se si puo' avere notifica delle risposte...non sono ancora bene in chiaro con la grafica, qui...dove trovo l'opzione da selezionare?

Scusate, alla mia età succede...di essere imbranati!!!

Grazie del benvenuto!!! :bye:

Inviato

Grazie a voi!!!! :D

mi potete anche dire, se si puo' avere notifica delle risposte...non sono ancora bene in chiaro con la grafica, qui...dove trovo l'opzione da selezionare?

Devi fare così:

per ogni discussione che vuoi la notifica tramite mail, in alto a destra a inizio discussione c'è il tasto "Opzioni". Premilo, quindi clicca sul link "Sottoscrivi questa discussione": ti compariranno delle opzioni, ti consiglio di tenere quella di default "Notifica via Email Standard", ma comunque puoi selezionare un'altra in base alle tue esigenze :)

Inviato

ben ritrovata anche qua.. ragazzi, scoprirete che cuoca è Nonna Ivana! anche se cucinerebbe anche i pesci nella mortadella e zucchine :-;

pesce, mortadella, zucchina?????

Presto fatto!!!! Domani al via!!!!! (tanto è già nella presentazione...bolognese sono, mica mi nascondo!!!)

Grazie Baba...bentrovata!!!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro