stelu Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 me presento son un cogo de trieste son de compagnia e me piasi far casin con la muleria spero che ve trovere ben con mi. Visto che oggi come oggi se difficile andar d'accordo con le persone ,cosa dir ancora non son mai sta in un forum Cita
cassoggi.npc Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 tè varà tempo de dir, tante robe..... specialmente con le forumers femmine che tè domandarà come se cusina questo...quel cmq benrivado a proposito..... spero che te fazi anca torte? a mi me piasi le torte Cita
Maurice Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Ben rivà cogo! Eco un da "sfruttar" per le grigliate estive! Cita
SandroWeb Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao mulo e ben rivado! Xe sempre utile gaver un cogo in un forum Cita
basketteam Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 cogo e anca mato... me par perfetto x el forum :D benrivà Cita
cucciolina Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Benrivado E sta tranquillo che mi no te domanderò mai niente sulla cusina visto che odio cusinar Cita
Starlite Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Bem cusì ale grigliate no gaveremo più de far noi mod Benrivado Cita
ghigo1972 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 anche da parte mia ben rivado!!!! Cita
picia_tata Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Benrivado.. mi me piasi cusinar ma purtroppo non combino mai niente de bon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.