Jump to content

Twilight

molly

Recommended Posts

Trama:

Isabella Swan (Bella) quando sua mamma decidi de partir con el suo novo fidanzato, la decidi de ndar star con il papà, in una picia città che se ciama Forks, a Washington, dove xe sempre brutto tempo.. piovi sempre per capirse :S

Qua la incontra il misterioso e affascinante Edward Cullen, de cui pian pian se innamora..

Ma chiaramente non xe una storia facile dato che Edward xe un vampiro anche se a differenza dei comuni vampiri, Edward e la sua famiglia non i bevi sangue umano, per questo el se definisti "vegetariano".

bon spero de non gaver fatto spoiler..

Per Edward, Bella xe la donna che aspettava da anni perchè non pol leggerghe nel pensier, a differenza de tutti ialtri

Riverà infine tre vampiri cattivi con cui i doverà vedersela i "boni".

se accenna anche a dei uomini lupo ma in questo primo fil non se li vedi

cosa dir.. sai ma sai ma davvero sai sdolcinado.. sembrava una telenovela sui vampiri :D

come disi Sergione .. in un telefilm anche ghe stasi ben.. come puntata pilota.. ma un film cussì.. iera de taiarse le vene.. noioso (no so quante volte gaverò sbadiglia), troppo romantico e comunque trama scontada fin dall'inizio...

e lo digo senza gaver letto el libro.. che però per curiosità penso me procurerò :) penso sarà senz'altro meio del film

• 1 month later...

Prima ho risp a metà :D

continuo ora: dopo aver visto il film ho cominciato a leggere il libro e ammetto che è proprio coinvolgente,l'ho letto in velocità pur avendo 400 pagine e non essendo io un gran lettore

Valutando a posteriori e volendo fare un paragone dico libro tutta la vita..chissà se mi metterò a leggere anche gli altri 3...mmm :p