molly Posted November 25, 2008 Report Share Posted November 25, 2008 Trama: Isabella Swan (Bella) quando sua mamma decidi de partir con el suo novo fidanzato, la decidi de ndar star con il papà, in una picia città che se ciama Forks, a Washington, dove xe sempre brutto tempo.. piovi sempre per capirse :S Qua la incontra il misterioso e affascinante Edward Cullen, de cui pian pian se innamora.. Ma chiaramente non xe una storia facile dato che Edward xe un vampiro anche se a differenza dei comuni vampiri, Edward e la sua famiglia non i bevi sangue umano, per questo el se definisti "vegetariano". bon spero de non gaver fatto spoiler.. Per Edward, Bella xe la donna che aspettava da anni perchè non pol leggerghe nel pensier, a differenza de tutti ialtri Riverà infine tre vampiri cattivi con cui i doverà vedersela i "boni". se accenna anche a dei uomini lupo ma in questo primo fil non se li vedi cosa dir.. sai ma sai ma davvero sai sdolcinado.. sembrava una telenovela sui vampiri come disi Sergione .. in un telefilm anche ghe stasi ben.. come puntata pilota.. ma un film cussì.. iera de taiarse le vene.. noioso (no so quante volte gaverò sbadiglia), troppo romantico e comunque trama scontada fin dall'inizio... e lo digo senza gaver letto el libro.. che però per curiosità penso me procurerò penso sarà senz'altro meio del film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 La tua recensione non mi stupisce. Da come era stato impostato era quasi ovvio che sarebbe stata una storia romantica per teeneager. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolietjack Posted December 3, 2008 Report Share Posted December 3, 2008 sdolcinato è dir poco...certo i tempi di christopher lee sono finiti..ma un vampiro è pur sempre un vampiro...mmah mi chiedo se i distributori italiani non siano completamente ubriachi quando scelgono certi film che finiscono nelle sale...forse sono loro i veri vampiri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Mah, mi vado contro corrente A mi, utente medio de cinema (de certo non un'esperta ), me ga piasso. Xe una bellissima storia d'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Quoto Betta sono andato a vederlo senza aver letto prima il libro/i e mi è piaciuto nella sua semplicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted January 12, 2009 Author Report Share Posted January 12, 2009 mi go praticamente divora il libro. lo adoro secondo mi in un libro ghe sta tutta questa dolcezza e romanticismo.. in un film stona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Prima ho risp a metà continuo ora: dopo aver visto il film ho cominciato a leggere il libro e ammetto che è proprio coinvolgente,l'ho letto in velocità pur avendo 400 pagine e non essendo io un gran lettore Valutando a posteriori e volendo fare un paragone dico libro tutta la vita..chissà se mi metterò a leggere anche gli altri 3...mmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J3n4 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 anche mi son pro twilight el film me ga sai piasso ma i libri (perchè ghe ne xè ben 4 per adesso) xè sai roba...divoradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted January 16, 2009 Report Share Posted January 16, 2009 Film decisamente noisoso soprattutto nella prima parte. La protagonista ha serie problemi vocali in quanto spesso emette solo grugniti. Non ha una fine degna. voto: 4+ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts