Cazzaballe Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) Votate! xD Mi penso che lo rivedremo almeno una volta sul podio ma no credo diverà far sai de più.... Modificato 29 Luglio 2009 da Cazzaballe Cita
SandroWeb Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Go votado la seconda, ma gavessi optado anche per l'ultima Cita
cassoggi.npc Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 mi gò votà la quarta, penso che stò ano, visto le magre che xe stade.... almeno el tegni sù l'imagine dela scuderia con la sua presenza....vista anche la nova machina "comerciale" che i gà fato. Cita
Puntina Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Barichello che ga la squadra meccanici che lavora per Button mondiale, lo fuma anche uno che no ga' la patente. In quanto a Schumacher ne vedremo delle belle!!!!! Se e digo se el monta de novo in Ferrari el monta pronto per RI-FARGHE veder a tuti chi che el xe'. Ocio che manca sette gare!!!.....e tanti punti a disposizion!!!! Voio sbilanciarme cussi' che tutti posi dir che son mato e mona......con Schumi x 7 gare MONDIALE COSTRUTTORI!! Se sentimo a fine campionato!! Cita
arska Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) più che spetarmelo, una volta tanto spero che el ghe dia straze pesanti a tuti da quando el ga smeso, el me par più rilasado (grazie, pien de pila!), e el me sta più cocolo. Modificato 29 Luglio 2009 da arlon Cita
Stefano79 Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Me piasi sto sondaggio perchè ga tutte le scelte possibili Go votado la terza. Sperando che se possi ottener anche de più Cita
picia_tata Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Spero ghe dia straze a tutti .. schumi xe sempre schumi e go votà la prima .. dopo vedremo .. Cita
basketteam Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 mi go votà l'ultima opzion... indiscutibilmente la più vera Cita
picia_tata Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 mi go votà l'ultima opzion... indiscutibilmente la più vera Basta che el magni fasoi Cita
cucciolina Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 No podevo creder ai miei oci co go letto la notizia Son troppo felice Cmq nel sondaggio go votado la seconda Cita
alvin66 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 io ho votato per la seconda..gia' Kimi in Ungheria ha dimostrato che la Ferrari in qualche circostanza a lei favorevole potrebbe vincere. considerando il fatto che Schumy non e' un campione, e' un fuoriclasse.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.