Provo a rispondere,giusto per passare in tempo,dando valutazioni personali
1. Chi criticava Valentine sa zero di basket.
2. Dovrebbero bastare in una situazione "normale", con la coppa di mezzo probabilmente i tempi si allungano.
3.La vittoria in Turchia vale perché fa il paio con la partita di andata persa allo stesso modo e giocata alla pari quando loro erano al top a livello di roster. A Istanbul anche a noi mancavano il playmaker titolare + Brooks.
4.i dubbi sull allenatore a questo punto sono legittimi,aldilà della sconfitta di sabato.
anch'io penso che se non viene al Milan deve andare in Premier. Grande giocatore gia' pronto per la Nazionale maggiore. Copre 30 metri piu' di Politano con qualita' almeno uguale ma in prospettiva migliore.
Ho sentuito che il Milan ha fatto un'offerta all'Atalanta (che ha la proprieta') per l'anno prossimo. E da tanto tempo che non vedevo un giocatore cosi' determinante