-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Faranno una conferenza stampa e diranno Cica non te ga intivado una che sia una
-
Partiamo dal San Luigi che dopo due partite si trova a 4 punti. Pareggio a Mestre dove sembrava essere la vittima sacrificale ed invece agguanta un due a due insperato alla vigilia. Vittoria convincente in casa contro un Conegliano che però sembra destinato a ritornare in Eccellenza senza un lamento. Sugli scudi il "vecchio" Villanovich e Butti, insieme ad un Malandrino di una concretezza stupefacente. In Eccellenza il Muggia punta diretto alla serie superiore. Gli acquisti di giocatori di spessore con la ciliegina Ciriello la vede sicuramente tra le papabili per la serie D. Quattro punti e vento in poppa. Chiarbola Ponziana che farà una fatica pazzesca a salvarsi. Sono usciti Malandrino, Montestella, Frontali, Sistiani, Han, più altri....... squadra rimessa in sesto con poca disponibilità finanziaria dal pur bravo DS Stefani, che però non ha l'esperienza dell ex Trevisan, finito al San Luigi a gestire il lato marketing. Zero punti in due partite giocando buona parte delle partite in superiorità numerica. Dura..... durissima. In Promozione Sistiana e "Borgo" non iniziano bene....... Calcio triestino che sembra un po' ai travi......... Nota a margine il S. Andrea ha costruito una squadra illegale per la Prima Categoria con il Mister Tropea che non ha altre possibilità che centrare la Promozione.
-
Ma io mi chiedo....dopo aver tirato fuori nel giro di 3/4 mesi una vagonata di milioni di dollari,qualcuno farà una conferenza stampa, verrà presentato qualcuno per sapere qualcosa????
-
Davvero @luxor(le perline ...si sentiranno importanti ecc) ma sta saccenza serve o è solo ego a gratis (svodaz)? il comunicato in ogni caso fa riferimento a un protocollo che solo in parte ha a che fare con quanto detto, ed essendo firmato il 16 luglio volendo c'erano i tempi di comunicarlo al tempo... inoltre il regolamento linkato esordisce dicendo che" la Pallacanestro Trieste non è obbligata a regolamentare secondo..." giusto per dire che sono scelte anche societarie non obblighi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico