I curatori fallimentari fanno questo di mestiere.... cercano di recuperare tutto il possibile per fare fronte ai debiti, secondo le priorità dei debiti stessi..
Domanda: vista la situazione, se la percentuale di Adorante non venisse pagata cash all’Unione in attesa di un suo (ipotetetico) fallimento, che fine farebbe???
Magari una “cessione all’ultimo giorno” potrebbe fare contenti venditore ed acquirente…
Simms è un giocatore che trasuda scazzo da ogni poro
splendido atleta ma con un’attitudine del tutto rivedibile
quanto a Banchi, io non lo so, forse bisognerebbe provare a rientrare dall’iperspazio
uno che ha portato l’Efes a gara 5 con il Pana dopo un finale di stagione strepitoso in EL, coach di livello eccezionale in una dimensione di EL, viene ad allenare a Trieste un team costruito per intero dal GM che impone al coach un sistema di gioco su cui non transige ?
a prescindere dall’ingaggio che non ho idea quale sia, immagino non proprio modesto
È quello che ho detto anche io alcuni post fa, la percentuale di Adorante non è immediatamente disponibile e non si può fare conto su quella per pagare adesso gli stipendi, devono entrare cash e anche la cessione di qualche giocatore ben difficilmente porterà soldi all' istante. In altri termini, o li tira fuori tutti rosenzweig o l' eventuale acquirente della società.
Bon ma adesso no diventeremo mone per Simms, prima che fosse nominato non se lo filava nessuno, ha fatto un campionato tra luci e ombre e non ricopre neanche uno dei ruoli fondamentali che ci interessano. Se diciamo che uno pari a Valentine si trova, sai quanti Simms ci sono in giro.