-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
C'entra niente ma a me ha fatto ridere quindi lo condivido. Amici mi hanno segnalato che l'AIA ha nominato il miglior arbitro giovane emergente della scorsa stagione sportiva. Ha vinto Luca Zufferli che è nato il 7/9/90 quindi ha TRENTACINQUE anni (meno un mese circa). Di calcio capisco nulla, di arbitri meno ma dove vogliamo andare come Paese se un uomo di TRENTACINQUE anni è considerato giovane?
-
E ti dimentichi la cosa per me principale: NON pagare i dipendenti e tutti gli altri creditori, questo lo trovo ancora più grave, vergognoso, vergognosi e maledetto e maledetti. Comunque vada, i peggiori per distacco.
-
Il punto centrale a mio avviso è: cosa vuole davvero BR? Spera in cuor suo vi sia un modo per recuperare i 20+ M sprecati per colpa di chi lui ha scelto per dirigere la società? Vuole continuare a comandare? Ne abbiamo viste e sofferte tante ma questa situazione è unica, nel male. Iscriversi pagando milioni e meno di un mese dopo non ottemperare ad un versamento di molto inferiore; spendere decine di migliaia di euro in spese legali per contestare dei punti di penalizzazione e pochi giorni dopo non ottemperare ad una scadenza nota con la conseguenza di essere ulteriormente penalizzati; spendere 600K (saldo 30K alla firma) per un terreno con collegato un finanziamento pubblico da 6.5 M mentre si sta fallendo o quantomeno non si ha alcuna certezza di esistere da lì ad un mese; rifiutare o quantomeno mal trattare il mittente di un'offerta che parrebbe largamente la migliore possibile sic stantibus rebus; totale azzeramento della comunicazione da un anno e più (tolta l'intervista a Fallo Tattico di BR di qualche giorno fa qualcuno ricorda dichiarazioni pubbliche di Menta o Stella negli ultimi 12 mesi?). Siamo nella fantascienza. Comunque vada noi perdiamo. Non lo meritavamo. Di nuovo. Ma peggio
-
Beato ti... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
-
Guarda Forest,io onestamente non ho nessuna voglia di polemizzare. Io dico quello che penso e nient'altro. Per quanto riguarda i soldi trovati per l'iscrizione credo non fossi l'unico a pensare che non li avrebbe trovati...anzi. Il fatto che li abbia trovati non significa che ne troverà degl'altri e anche se li troverà il 1 agosto non cambia nulla perché noi il campionato con questo pazzo non lo finiremo o non c'è lo faranno finire comunque. Il fatto che fosse in Italia per trattare la vendita era la cosa più logica a cui pensare visto che c'era stata un'offerta di acquisto. A parte gli scherzi,io non ci credo piu'che possa vendere,questa è una persona malata e se ne fotte di tutto e di tutti. Siamo al 17 luglio e non abbiamo un DS,non abbiamo un' allenatore,non abbiamo giocatori,non abbiamo un ca**o.....ma di cosa parliamo!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico