-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 92 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se aspettavano una risposta per ieri e lo psicopatico non li ha di fatto cagati,mi sembra abbastanza chiaro come andrà a finire...non ci vuole molto.
-
marco 57 Riodario 51 Alvin 44 Domani si sale...la domanda piu' ricorrente e' la seguente: riusciranno i nostri eroi a battere il record di Mr 60% ad Hautacam? seconda domanda...che differenza ci sara' tra Pogacar e Vingegaard, sempre se ci sara' differenza(e se la differenza magari la fara' il Danese)? Terza domanda:come reagira' fisicamente Pogacar dalla caduta di oggi nel finale di tappa? Quarta domanda, forse la piu' intrigante...Perche' Pogacar in questo Tour e' apparso meno sorridente, meno sereno, meno gioioso ma piu' insofferente, infastidito? Domani avremo delle risposte...magari parziali ma e' il primo vero arrivo in salita..e che arrivo.. Dolce revival..
-
A me risulta la stessa cosa, cioè che non c'è stata una risposta che era prevista per ieri. L'unica differenza è che a me risulta che è stata interpretata come un no e cmq come una mancanza di rispetto e quindi non sono disposti ad aspettare, mentre a Forest risulta che aspettano una risposta ancora per un paio di giorni. Però insomma, se era interessato rispondeva non faceva finta di nulla, evidente che sta cercando soldi per conto suo e lo farà secondo me fino al 31 luglio. Poi o li trova (ma il minimo indispensabile per continuare l'agonia) o facciamo il botto.
-
ma pure per me è così infatti, decidono sempre all'ultimissimo momento. Hanno sempre fatto così in questi anni di loro gestione. Certo che qua a Trieste si è bruciato oramai e lo devono convincere a vendere a tutti i costi. ps, intanto intervista a Milanese https://www.trivenetogoal.it/2025/07/16/triestina-milanese-avevano-promesso-la-serie-a-si-rischia-di-sparire-dipendenti-da-meno-di-1000-euro-al-mese-non-pagati-inaccettabile/238704/
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico