Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Virtus Segafredo Bologna (domenica 17 novembre ore 18)


Messaggi raccomandati

Combattuto tra l'amarezza della sconfitta e il piacere di averli visti lottare fino all'ultimo avendo un'occasione per vincerla nonostante qualche ingenuità sanguinosa (persa di Jones sulla rimessa). Squadre come la Virtus e il sig. Teodosic di seconde occasioni non te ne danno.

La speranza è quella di avere un pò di continuità nelle prossime per cercare di fare punti; confidando che Elmore abbia finalmente imboccato la strada giusta e di recuperare gli infortunati, proviamoci già a Cremona!!!!

Capitolo Justice: oltre a essere sfiduciato sembra in continua discussione con la panchina, finendo per innervosirlo e dimenticandosi di difendere. Eppure sembrava aver iniziato bene........

Nel complesso però la squadra mi è piaciuta e ha fatto la partita che doveva fare, ci siamo andati molto vicini alla vittoria, ma non ancora non basta dobbiamo ancora crescere se vogliamo venir fuori dai bassifondi

  

Modificato da El Radiocronista
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Sanguinosa la rimessa buttada che ne ga costado 3 punti ....la svolta forse xe stada là....nonostante tutto....poi no me spiego certe scelte del coach per i primi 6 minuti del 3° quarto....

bhe parlar de scelte con questi omini, me par parola grossa...

Scherzi a parte...savera' lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Cava lo gavessi messo dentro prima del loro pareggio a 48. No gavemo segna un punto eh....

La cruda realta' xe che ogni canestro nostro xe quasi un miracolo...proprio per inconsistenza atletica degli esteni, Jones escluso..

Per cui non daria tanta importanza a questo particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

La cruda realta' xe che ogni canestro nostro xe quasi un miracolo...proprio per inconsistenza atletica degli esteni, Jones escluso..

Per cui non daria tanta importanza a questo particolare.

Oddio 0-13 de parziale no me par sfumature....cmq altra occasion persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Sanguinosa la rimessa buttada che ne ga costado 3 punti ....la svolta forse xe stada là....nonostante tutto....poi no me spiego certe scelte del coach per i primi 6 minuti del 3° quarto....

Beh sì, è stata quella temo....

Da +5 palla in mano, e la possibilità di chiuderla, a +2 in pochi secondi.

Ovvio che anche il 13-0 in apertura di terzo quarto con Bologna che ha recuperato pur spadellando discretamente, perché noi non facevamo letteralmente mai canestro, ha pesato.

Però, nella mia ignoranza, per me non siamo da retrocessione.

I punti sono pochi, ma non rendono giustizia a quel che si è visto eccetto direi due partite, ovvero Varese in casa e Pistoia fuori.

E Elmore, al di là, dell'exploit al tiro nel primo tempo, mi pare che a basket ci sappia giocare.

Soldi ben spesi oggi, veramente.

Certo che Teodosic, porca miseria.....

 

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un parere perchè in palas ho avuto l'impressione che non sia stato sfonda di elmore ma fallo di ricci ed ora, rivedendolo, credo di confermare l'idea.

Molto raramente in queste situazioni ho visto premiare il difensore che scivola per chiudere il lato.

Qualcuno di voi l'ha rivista questa azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Vi chiedo un parere perchè in palas ho avuto l'impressione che non sia stato sfonda di elmore ma fallo di ricci ed ora, rivedendolo, credo di confermare l'idea.

Molto raramente in queste situazioni ho visto premiare il difensore che scivola per chiudere il lato.

Qualcuno di voi l'ha rivista questa azione?

Se te parli dello sfonda davanti alla panca de Bo ....iera fallo netto del difensor ...in netto movimento....come go dubbi grandi sul fallo fischito a Peric che ruba bala a Teodosic....forse xe anche qua sudditanza psicologica come nel calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmore oggi complessivamente bene, a tratti molto bene, lascia qualcosa in difesa, ma già dal riscaldamento aveva un linguaggio del corpo diverso dal solito.

Justice invece lo taglierei, non è affidabile, ha fatto un paio di buone cose che dovevano dargli fiducia e invece poi incappa sempre in cavolate pazzesche. Compriamo 4000 magliette e prendiamo una guardia più credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Triste per il risultato e per la classifica ma sono serenissimo che questa squadra non retrocederà, sanno giocare a basket e stiamo trovando un Elmore che oggi mi è piaciuto molto. Invece taglierei subito Justice, dovesse arrivare un buon giocatore al suo posto, a mio avviso,risaliamo la classifica...se solo entrasse qualche soldo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Sul fallo di peric non ho neanche chiesto perchè non ho dubbi, anche rivedendolo, che non ci sia.

Anch'io non so che fallo abbia fatto Peric, sembra veramente niente.

L'atteggiamento di Djordjevic di protesta continua su ogni fallo alla lunga paga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me girano le palle a 1000!! Partita giocata con il cuore, se rifacciamo gli ultimi 3 minuti 100 volte vinceremmo 99!!

La stoppata su Strautins, quella su Peric solo in contropiede, la rimessa sbagliata a 1 minuto dalla fine, lo sfonda di elmore, regali arbitrali alla Virtus, SONO VERAMENTE INCAZZATO. Ovviamente Teodosic grande giocatore, ma troviamo sempre qualcuno che ci rifila la bomba a 1 minuto dalla fine (vedi l'altra volta Brindisi).

Oggi Bologna senza Toeodosic andava a casa gobba.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Forte, troppo poco, con le forti...

Deboli, troppo, con le deboli...

In un momento di nero sconfortodirei questo

Piu' realisticamente:

Vabbe', calendario un po' bastardo.

Classifica  bugiarda.

Ma stiamo attenti lo stesso

Ti quoto alla grande....

Perdere di poco con Venezia, Brindisi o Bologna non vuol dire che vinci con Roma, Pesaro, Pistoia e compagnia....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivoivo ha scritto:

beh …. la rimessa sbagliata e lo sfonda non sono regali arbitrali

Lo so, la rimessa sbaglio nostro, lo sfonda, a mio parere, errore dei grigi. Il senso del mio post era che secondo me questa partita la potevamo vincere.. grande rimpianto, ma in ogni caso encomiabili i ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×