Vai al contenuto

Allianz Trieste-Pompea Fortitudo Bologna (domenica 29 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Infatti, a quel pensavo, i minuti che ha giogado ga fatto benissimo, sicuramente alla tecnica el supplisi con la grinta,l'agonismo e la determinazion....che no xe poco...

 El problema xe che con lui in attacco si gioca in 4... Con Bologna,teodosic si è totalmente riposato in difesa su di lui e in attacco ci ha ucciso. Per me è una soluzione improponibile per più di 5 minuti.nonostante il suo ingresso,in casa, accenda il palazzo come nessun altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh, sarò io ma trovo assurdo che una persona conosca al centesimo i contratti dei giocatori e li scriva così a caso su internet.

Personalmente "vergogna" a chi divulga queste informazioni nella società.

Ma per tornare in tema...

Oggi la vedo nerissima, speriamo si sveglino con il piede giusto..

Da una parte xe vero ma dall altra finalmente capimo tante robe sul perché ierimo alla canna del gas. Se ga speso tantissimo e malissimo. 8000 mila al mese (più casa e auto) e 7000 al mese (più casa e auto) xe follia per quei due.

Oggi la vedo nera pure mi ma non perché centri il discorso della curva ma proprio perché semo totalmente scarsi in ogni reparto e in uno stato de forma psicologico e fisico vicino allo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh, sarò io ma trovo assurdo che una persona conosca al centesimo i contratti dei giocatori e li scriva così a caso su internet.

Personalmente "vergogna" a chi divulga queste informazioni nella società.

Ma per tornare in tema...

Oggi la vedo nerissima, speriamo si sveglino con il piede giusto..

Per me dovrebbe essere tutto pubblico,come in America...qual'e' il problema di dire quanto paghi tizio o Caio?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Per me dovrebbe essere tutto pubblico,come in America...qual'e' il problema di dire quanto paghi tizio o Caio?

Niente in contrario con il fatto che sia tutto pubblico (comunque anche quelle cifre son lorde e non nette), ma visto che qua pubblico non è avrei piacere che gente interna alla società non parli di "cifre" al pubblico, o ad amici di amici e così via, anche perché poi alimenti solo polemiche come in questo caso

E non sto difendendo gli importi, anzi fanno arrabbiare pure me.. non li avessi saputi sarei più rilassato, anche perché so cosa farei io per quella cifra senza dire né A, né B visto che prendi signori soldi per lavorare meno di 25 ore a settimana?

 

In ogni caso pensiamo a stasera va, conta più di quanti soldi incassa elmore..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Per come la so io e per quello che può valere, i dati numerici sopraccitati sono tutto meno che fantasiosi...

Attenzione comunque che siamo OT, parliamone nella discussione del futuro piuttosto, grazie

Sono esatti al centesimo, purtroppo.

Tutti i dati che ho letto qua dentro l'anno scorso e quest'anno sono sottostimati al punto di aver quasi scambiato netti con lordi. Specie l'anno scorso quando è stata spesa un'oscenità...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Per me dovrebbe essere tutto pubblico,come in America...qual'e' il problema di dire quanto paghi tizio o Caio?

1. L’NBA è una lega chiusa

2. I contratti sono variabili ma seguono griglie ben predefinite

3. C’è il salary cap

4. In generale la cultura sportiva americana è completamente diversa

Ti piacerebbe che pubblicassero il valore del tuo stipendio su un sito per esporlo al giudizio di tutti?

È VERGOGNOSO che certe informazioni vengano dare in paste al tritacarne dei social e chi lo fa è un mitomane e turbatore dell’ambiente.

Per quanto mi riguarda chi lo fa è un idiota senza se e senza ma. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, poli ha scritto:

 

Ti piacerebbe che pubblicassero il valore del tuo stipendio su un sito per esporlo al giudizio di tutti?

 

se i lo fazessi con el mio riceveria messaggi su instagram con scritto de "mooona mooona" o "ciò se te se metti a chieder la carità sotto i portici xe meio" ?

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Incazzarse per cossa? 

Xe uno che xe Arrivado qua con una media squadra de b e pochi mesi fa allenava una delle 8 squadre più forti de Italia.. 

Non so l'ingaggio ma presumo che qualche giustificazione ghe sia se xe alto.. 

Che adesso sia in difficoltà per no  dir altro, xe un discorso.. 

Ma fino a pochi mesi iera una delle poche garanzie che gavevimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gpetrus ha scritto:

Ga funzionado con Bologna 1 ...podessi funzionar anche oggi

in quell'occasione il coach ha trovato l'accoppiamento ideale per lui con Markovic, una guardia super fisica, buon passatore ma poco pericoloso al tiro

ne ha limitato le penetrazioni mettendola su un piano puramente fisico

ovviamente il rovescio della medaglia è che in attacco è una tassa terribile, gli avversari aprono su di lui invitandolo al tiro e raddoppiano sugli altri

quando gli altri cominciano ad essere Da Ros, Strautins, Mitchell/Cooke dobbiamo puntare allo 0-0....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, poli ha scritto:

1. L’NBA è una lega chiusa

2. I contratti sono variabili ma seguono griglie ben predefinite

3. C’è il salary cap

4. In generale la cultura sportiva americana è completamente diversa

Ti piacerebbe che pubblicassero il valore del tuo stipendio su un sito per esporlo al giudizio di tutti?

È VERGOGNOSO che certe informazioni vengano dare in paste al tritacarne dei social e chi lo fa è un mitomane e turbatore dell’ambiente.

Per quanto mi riguarda chi lo fa è un idiota senza se e senza ma. 

Non saria nessun problema,anzi...il mio stipendio è regolato da un contratto nazionale ,quindi chiunque sia interessato se lo va a cercare e lo trova...se non hai niente da nascondere non sarà mai un problema!!! L' "omertà" italiana su questo argomento fa veramente ridere...non solo nel basket! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Incazzarse per cossa? 

Xe uno che xe Arrivado qua con una media squadra de b e pochi mesi fa allenava una delle 8 squadre più forti de Italia.. 

Non so l'ingaggio ma presumo che qualche giustificazione ghe sia se xe alto.. 

Che adesso sia in difficoltà per no  dir altro, xe un discorso.. 

Ma fino a pochi mesi iera una delle poche garanzie che gavevimo. 

La mia era una battuta...cambia poco se becca 5,10 o 1000.se qlcuno glieli da significa che crede se li meriti!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

mi sentivo un po' uno spione a leggere sempre il forum "di nascosto", preferisco che si sappia che c'è un utente in più.

Visto che mi considero più uno spettatore appassionato (e totalmente incompetente) che un tifoso, fatemi sapere se è meglio che mi astenga dal commentare e resterò tranquillamente a leggere in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luxor ha scritto:

Buongiorno a tutti

mi sentivo un po' uno spione a leggere sempre il forum "di nascosto", preferisco che si sappia che c'è un utente in più.

Visto che mi considero più uno spettatore appassionato (e totalmente incompetente) che un tifoso, fatemi sapere se è meglio che mi astenga dal commentare e resterò tranquillamente a leggere in silenzio.

Commenta pure, intanto qua nessuno ci capisce niente

L'unica cosa che sappiamo è che se fai 1 punto più degli altri vinci!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Niente in contrario con il fatto che sia tutto pubblico (comunque anche quelle cifre son lorde e non nette), ma visto che qua pubblico non è avrei piacere che gente interna alla società non parli di "cifre" al pubblico, o ad amici di amici e così via, anche perché poi alimenti solo polemiche come in questo caso

E non sto difendendo gli importi, anzi fanno arrabbiare pure me.. non li avessi saputi sarei più rilassato, anche perché so cosa farei io per quella cifra senza dire né A, né B visto che prendi signori soldi per lavorare meno di 25 ore a settimana?

 

In ogni caso pensiamo a stasera va, conta più di quanti soldi incassa elmore..

Stefanuzzo il dramma è che quelle cifre son nette. Lorde sono 180 per Elmore e 200 per justice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, una delle cose che mi ha fatto decidere di entrare è stato il post di Julian in cui dice: "Tutti i dati che ho letto qua dentro l'anno scorso e quest'anno sono sottostimati al punto di aver quasi scambiato netti con lordi. Specie l'anno scorso quando è stata spesa un'oscenità...".

La cosa mi lascia molte perplessità: ho sempre ammirato ED perché lo ritenevo, come spesso descritto su queste pagine, capace di "fare le nozze coi fichi secchi", ma ora sembra che per l'allestimento della squadra, tanto in questa stagione che in quelle precedenti, si sia speso parecchio. Ma allora cosa succede? Sono stati sovrapagati dei giocatori che non se lo meritavano (in questo caso Trieste fa beneficenza?) oppure, nonostante dei giocatori - almeno economicamente - di livello, i risultati non sono stati all'altezza? Per me il raggiungimento dei playoff dell'anno scorso era stato un successo, considerando quello che pensavo fosse stato speso, ma ora mi viene il dubbio che forse si trattava di una cosa da dare quasi per scontata, e che magari un'altra guida tecnica avrebbe ricavato di più dagli stessi giocatori. C'è qualcuno che può togliermi i dubbi e farmi tornare a pensare "positivo"? Perché se mi salta la fiducia in ED non saprei da dove ripartire...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, luxor ha scritto:

Ad ogni modo, una delle cose che mi ha fatto decidere di entrare è stato il post di Julian in cui dice: "Tutti i dati che ho letto qua dentro l'anno scorso e quest'anno sono sottostimati al punto di aver quasi scambiato netti con lordi. Specie l'anno scorso quando è stata spesa un'oscenità...".

La cosa mi lascia molte perplessità: ho sempre ammirato ED perché lo ritenevo, come spesso descritto su queste pagine, capace di "fare le nozze coi fichi secchi", ma ora sembra che per l'allestimento della squadra, tanto in questa stagione che in quelle precedenti, si sia speso parecchio. Ma allora cosa succede? Sono stati sovrapagati dei giocatori che non se lo meritavano (in questo caso Trieste fa beneficenza?) oppure, nonostante dei giocatori - almeno economicamente - di livello, i risultati non sono stati all'altezza? Per me il raggiungimento dei playoff dell'anno scorso era stato un successo, considerando quello che pensavo fosse stato speso, ma ora mi viene il dubbio che forse si trattava di una cosa da dare quasi per scontata, e che magari un'altra guida tecnica avrebbe ricavato di più dagli stessi giocatori. C'è qualcuno che può togliermi i dubbi e farmi tornare a pensare "positivo"? Perché se mi salta la fiducia in ED non saprei da dove ripartire...

L'anno della promozione sono stati spesi 3.4M, lo scorso anno 6.5M

Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

L'obiettivo lo scorso anno erano i playoff e sono stati raggiunti. Avevamo un signor budget ma avere soldi non equivale a fare risultati. Per essere al primo anno di A1, e con una discreta dose di sfiga, si son raggiunti gli obiettivi prefissati 

Magari potevi fare sesto posto, non cambiava tanto. Le squadre che ci sono arrivate davanti erano meglio complessivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Luxor.

Non ti preoccupare.Dalmasson fece nozze con i fichi secchi anche in tempi di magra..

Ed andammo su in A2 con una squadra, sepppur buona,ma non certamente annoverata tra le favorite del torneo.

In genere, sino all'era Alma, fece bene con risorse spesso limitate...

Dopo con Alma le cose cambiarono..ma attenzione, andammo su con una promozione su 32 squadre...non proprio una cosa banalissima..

Ci sta pensare che ora sia finito il suo tempo a Trieste.

Ma diverso e' screditare il lavoro passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×