Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sembra abbia 2.09 ma ciolemolo lo stesso... emoji16.png
Maaaaaaa e la virtus? emoji849.png
Sia su wiki che sul sito della lega A el xe in forza a bologna

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Le ultime partide sembra le abbia zogade in Messico..per cui, me sembria strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, alvin66 ha scritto:

No ma  ha giocato in campionati importanti ...e anche in eurolega.

Scarso scarso non sara'.

per la verità ha giocato anche una finale del mondiale in Cina

l'Argentina non è arrivata in finale per merito suo ma della coppia Campazzo-Scola, ma insomma il suo contributo l'ha dato

non mi pare un fenomeno, lo fosse la Virtus se lo sarebbe tenuto

ma io credo che la società abbia preso il meglio che era disponibile subito in un ruolo difficile come quello di 5

dobbiamo dar atto alla società di aver reagito in modo molto tempestivo alla catena di disgrazie che si sono abbattute sulla squadra, mi par di capire che prima di Brescia arriverà anche il sostituto di Henry

del resto non si poteva stare con le mani in mano, Cremona ha vinto a Bologna, Pesaro a Venezia, qua c'è poco da scherzare

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, julian ha scritto:

A me pare una buona toppa considerato che arriva in tempi brevissimi.

Certo che il buco lasciato in rosa da Henry è un problema addirittura superiore, chissà se faranno qualcosa magari a gettone

sì, credo che sicuramente fanno qualcosa se trovano il giocatore giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

per la verità ha giocato anche una finale del mondiale in Cina

l'Argentina non è arrivata in finale per merito suo ma della coppia Campazzo-Scola, ma insomma il suo contributo l'ha dato

non mi pare un fenomeno, lo fosse la Virtus se lo sarebbe tenuto

ma io credo che la società abbia preso il meglio che era disponibile subito in un ruolo difficile come quello di 5

dobbiamo dar atto alla società di aver reagito in modo molto tempestivo alla catena di disgrazie che si sono abbattute sulla squadra, mi par di capire che prima di Brescia arriverà anche il sostituto di Henry

del resto non si poteva stare con le mani in mano, Cremona ha vinto a Bologna, Pesaro a Venezia, qua c'è poco da scherzare

E' lo stesso pensiero mio, Pinot...e' un campionato maledettamente equilibrato..e non vorrei ricordare la casistica...l'ultima volta che abbiamo vinto le prime due partite di campionato in serie a........brrrrrr che brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me accodo.

Dimentichemose el materasso Pesaro della scorsa stagion e la pochezza de PT (ma anche la nostra...). Semo partidi ben e meno mal, sembremo compatti e meno mal, ma bisognerà zogarle tutte 'sto anno. L'impression a caldo dopo seppur poche partide, xe che vegnir via coi 2 punti no sarà mai banale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la società, dovesse davvero fermare, sia Delia che lo sloveno (nn sarà un fenomeno ma anche lui è un nazionale), dimostra davvero grande tempismo è anche una certa solidità economica! Complimenti!
Son riuscito a leggere su FB che c’è chi parla di Delia come di una pippa (tra l’altro mi sembra un giornalista) mah...nn sarà il fenomeno dell’anno ma parliamo di un giocatore che ha portato 22 min e 7 punti di media all’Argentina vicecampione del mondo, nn l’ultimo della fila!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Flaming ha scritto:

Se la società, dovesse davvero fermare, sia Delia che lo sloveno (nn sarà un fenomeno ma anche lui è un nazionale), dimostra davvero grande tempismo è anche una certa solidità economica! Complimenti!
Son riuscito a leggere su FB che c’è chi parla di Delia come di una pippa (tra l’altro mi sembra un giornalista) mah...nn sarà il fenomeno dell’anno ma parliamo di un giocatore che ha portato 22 min e 7 punti di media all’Argentina vicecampione del mondo, nn l’ultimo della fila!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo che lo sloveno abbia giocato solo nelle nazionali giovanili 

ma insomma, unica puntata all'estero in un campionato minore come quello belga senza statistiche chissà che significative

dubito sia granchè ma deve solo darci una mano per un mesetto ( spero ), vediamo cosa decide il coach dopo averlo visto in allenamento

magari spunta qualcos'altro nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

credo che lo sloveno abbia giocato solo nelle nazionali giovanili 

ma insomma, unica puntata all'estero in un campionato minore come quello belga senza statistiche chissà che significative

dubito sia granchè ma deve solo darci una mano per un mesetto ( spero ), vediamo cosa decide il coach dopo averlo visto in allenamento

magari spunta qualcos'altro nei prossimi giorni

Qui è in nazionale maggiore, ma il punto è: per quale arcano motivo adesso dovremmo essere in grado di trovare e contrattualizzare giocatori di altissimo profilo? Se arrivano questi 2 io sono più che soddisfatto, in fondo non è che devono sostituire qualcuno e allora ti vengono i dubbi, devono solo riempire temporaneamente dei vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è in nazionale maggiore, ma il punto è: per quale arcano motivo adesso dovremmo essere in grado di trovare e contrattualizzare giocatori di altissimo profilo? Se arrivano questi 2 io sono più che soddisfatto, in fondo non è che devono sostituire qualcuno e allora ti vengono i dubbi, devono solo riempire temporaneamente dei vuoti.

Sinceramente se prendi Delia nn so se lo fai per fargli fare da tappabuchi...ma magari mi sbaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ipotizzava che Delia potesse essere schierato da italiano, ma non mi risulta, credo conti come uno straniero comunitario.

Questo è uno stralcio della gazza di quando è andato a Bologna:

 

Dotato di passaporto italiano, non avendo mai giocato in Nazionale avrà lo status di comunitario portando quindi a sette il numero di stranieri della Virtus. In campionato ne dovrà quindi restare in tribuna uno, mentre in Eurocup (a cui è proprio orientato questo innesto) potranno scendere in campo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ivoivo ha scritto:

Qualcuno ipotizzava che Delia potesse essere schierato da italiano, ma non mi risulta, credo conti come uno straniero comunitario.

Questo è uno stralcio della gazza di quando è andato a Bologna:

 

Dotato di passaporto italiano, non avendo mai giocato in Nazionale avrà lo status di comunitario portando quindi a sette il numero di stranieri della Virtus. In campionato ne dovrà quindi restare in tribuna uno, mentre in Eurocup (a cui è proprio orientato questo innesto) potranno scendere in campo tutti.

straniero comunitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto intuisco dai commenti su Sportando, Delia dovrebbe essere un buon giocatore, soprattutto in fase difensiva. Vedremo come va ed al rientro di Udanoh saranno da fare delle valutazioni.

Ritengo insensato passare al 6+6 in conseguenza di questo episodio in particolare, in quanto troverei a quel punto sovraffollato il ruolo di 5. 

Svolterei semmai esclusivamente nel caso arrivasse un'occasione di inserire un crack in qualche ruolo e non semplicemente per non mandar via qualcuno.

Quindi credo che sarà fondamentale capire quanto Udanoh possa dare garanzie sulla tenuta fisica e in caso positivo forse il più sacrificabile sarebbe Upson che se io fossi in una società di A2 prenderei do corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima operazione... udanoh ha tutto il tempo di guarire ed eventualmente tornare in forma e dimostrare che non è il giocatore con problemi fisici che abbiamo visto da quando è arrivato a Trieste...

Tra due mesi si faranno le valutazioni e nel caso si terrà l'argentino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×