Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

1 ora fa, gpetrus ha scritto:

Non so se sia cussì facile trovar un play Usa che costi l'onesto ...xe un ruolo chiave...poi per la salute..no me pronuncio

Ma senza dubbio,anche se bisognassi poder saver quanto xe l'onesto (in relazion poi anche a quale sarà la disponibilità per la prossima stagion). Mi me sembra de ricordar che se parlava CW costicchiassi bastanza. E che un dei motivi per cui no se ga rivado a riportarlo qua anche sto anno, sia stade le difficoltà economiche post Alma, per le quali CW costava a quel punto troppo. Tutto parti da questi presupposti, che se no xe giusti, decadessi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CW era la prima scelta del coach e ricordo che SdA a luglio aveva dato come conclusa favorevolmente la trattativa

invece non è stato così suppongo perché al giocatore sono arrivate offerte migliori e noi non potevamo rilanciare

se non era raggiungibile un anno fa dubito fortemente possa esserlo ora dopo una CL da oltre 18 p.ti/partita 

se abbiamo rinunciato a Peric mi sa che possiamo toglierci dalla testa anche Wright, sempre ammesso che un play USA rientri nelle strategie del coach

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gian.DM ha scritto:

Per carità. Difensivamente e come accoppiamenti con i pari ruolo avversari una coppia JF-KS sarebbe un problema enorme. Per noi

Schifemo addirittura sykes??? 17de media ad avellino, quasi 25 ad Ankara...ma da noi no,perché no difendi??? Lo ha preso Messina all'olimpia ma da noi no... Mah???

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gian.DM ha scritto:

Per carità. Difensivamente e come accoppiamenti con i pari ruolo avversari una coppia JF-KS sarebbe un problema enorme. Per noi

Quanto vorrei avere questo problema enorme….purtroppo non vale la pena neanche di accalorarsi in una discussione, esce da un contratto con Milano sponda Olimpia, non Urania.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Schifemo addirittura sykes??? 17de media ad avellino, quasi 25 ad Ankara...ma da noi no,perché no difendi??? Lo ha preso Messina all'olimpia ma da noi no... Mah???

1. Sykes è reduce da Avellino-Cina-Milano. Tutti upgrade. Ha giocato in BCL e poi in EL. È un giocatore di livello diverso dal nostro quindi qualsiasi cosa si dica qui non arriverà all'Allianz Trieste. 

2. Ha enormi lacune difensive (chiedere ad Ettore Messina per referenze. Dopo averlo scelto non ci ha pensato un attimo a rilasciarlo appena possibile, infatti) e fisicamente è piccolo. Ciò non toglie che in attacco sia forte, creativo e performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Quanto vorrei avere questo problema enorme….purtroppo non vale la pena neanche di accalorarsi in una discussione, esce da un contratto con Milano sponda Olimpia, non Urania.

Condivido. Offensivamente tanta roba, difensivamente male, economicamente inavvicinabile per noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gian.DM ha scritto:

1. Sykes è reduce da Avellino-Cina-Milano. Tutti upgrade. Ha giocato in BCL e poi in EL. È un giocatore di livello diverso dal nostro quindi qualsiasi cosa si dica qui non arriverà all'Allianz Trieste. 

2. Ha enormi lacune difensive (chiedere ad Ettore Messina per referenze) e fisicamente è piccolo. Ciò non toglie che in attacco sia forte, creativo e performante.

Siccome scrivi per l'amore di Dio...sembrava come se fossi un giocatore che non vorresti vedere...le lacune difensive ci sono a livello di Eurolega, in SerieA sono tranquillamente compensate da quello che da in attacco. Sarebbe il giocatore perfetto per il nostro attacco,uno che crea vantaggio per i tiratori,roba che lo scorso anno mancava totalmente.

qualsiasi cosa si dica qui non arriverà all'Allianz Trieste. questo Significa solo che non arriverà, non che non sia un giocatore adatto a noi o migliore di tutti quelli che ci potremo permettere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, chompo ha scritto:

Ma senza dubbio,anche se bisognassi poder saver quanto xe l'onesto (in relazion poi anche a quale sarà la disponibilità per la prossima stagion). Mi me sembra de ricordar che se parlava CW costicchiassi bastanza. E che un dei motivi per cui no se ga rivado a riportarlo qua anche sto anno, sia stade le difficoltà economiche post Alma, per le quali CW costava a quel punto troppo. Tutto parti da questi presupposti, che se no xe giusti, decadessi.

 

Onesto per un ruolo chiave...disemo intorno ai 150 lordi ...ecco..la cifra onesta podessi esser circa così. Come spero in una spesa x un 5 ...altrimenti xe ciodi. Co te sistemi l'asse play-pivot te ga za fatto metà squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Wright ricordo la tecnica più bella vista in play da tantissimi anni, ricordo tante belle partite ma ricordo anche lo schifo a Cremona (ben affiancato da Dragic e Peric peraltro). Poi ricordo che quell'estate del 2019 dopo tanto tira e molla come non sia voluto restare a Trieste perché... Boh anche se la moglie scriveva che... I figli si trovavano bene e bla bla bla. 

Insomma non ha creduto o rischiato su Trieste in quella estate del 2019 così difficile per noi? Bene grazie e arrivederci. Per me grande esempio su tanto altro ma un mercenario probabilmente  io preferisco meno tecnica ma più empatia.

So che è un estremo ma come passione ricorderò di più un Justice o un Cook Jr., limitati ma che si sono messi a disposizione nella cattiva sorte anche a stare in tribuna. Scusate a me Wright non interessa più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GMarco ha scritto:

Di Wright ricordo la tecnica più bella vista in play da tantissimi anni, ricordo tante belle partite ma ricordo anche lo schifo a Cremona (ben affiancato da Dragic e Peric peraltro). Poi ricordo che quell'estate del 2019 dopo tanto tira e molla come non sia voluto restare a Trieste perché... Boh anche se la moglie scriveva che... I figli si trovavano bene e bla bla bla. 

Insomma non ha creduto o rischiato su Trieste in quella estate del 2019 così difficile per noi? Bene grazie e arrivederci. Per me grande esempio su tanto altro ma un mercenario probabilmente  io preferisco meno tecnica ma più empatia.

So che è un estremo ma come passione ricorderò di più un Justice o un Cook Jr., limitati ma che si sono messi a disposizione nella cattiva sorte anche a stare in tribuna. Scusate a me Wright non interessa più. 

Da quel che so la storia non è questa...perciò prima di accusarlo bisognerebbe sapere come sia andata veramente...magari qualcuno lo sa...e io potrei aver avuto la versione sbagliata eh...ma lui c'entrava poco o solo in parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gpetrus ha scritto:

Co te sistemi l'asse play-pivot te ga za fatto metà squadra

Eeeeh...questo diria l'abc del basket e questo xe quel che pensemo mi e ti magari (e altri) che semo cressudi con el basket che iera basket...e no tiro al bersaglio e salta-e-schiaccia, come sta diventando sempre più oggi ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, chompo ha scritto:

Eeeeh...questo diria l'abc del basket e questo xe quel che pensemo mi e ti magari (e altri) che semo cressudi con el basket che iera basket...e no tiro al bersaglio e salta-e-schiaccia, come sta diventando sempre più oggi ?

 

Eh già...su questo stra condivido. E nei giorni de clausura forzata me son riguardado parecchi spezzoni de Magic Bird e compagnia...però confido che Dalmasson xe più vecio de mi e magari....????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×