Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, El mulon ha scritto:

mi non confondessi allegria con umorismo da asilo nido

A proposito de parlar seriamente, in modo ironico o con umorismo da asilo nido, ti non te se devi permetter de rivolgerme la parola o commentar post che me riguarda neanche per scherzo.

Dato che credevo che te ghe saria rivà da solo, ma evidentemente no xe cussì, e altrettanto evidentemente te ga la memoria assai curta, te ricordo che nella polemica scaturida nella discussion Calciomercato Triestina 2020/21, el giorno 22 agosto, tra le pagine 39 e 40 de quella discussion - ancora leggibili, cosa che te invito a far - te se gavevi permesso de inventarte dati falsi e tendenziosi, spacciandoli, cosa ancor più grave, per veri e verificabili (elencando una serie de falsità che non stago qua a ricapitolar) allo scopo de sputtanarme (un termine più appropriado proprio no me vien in mente) e metterme in cattiva luce all'interno del forum. Te ricordo che te gavevi adottà questa modalità per ben due post consecutivi, a cui gavevo immediatamente replicado, smontando punto per punto e in maniera incontestabile e verificabile da chiunque, le tue falsità. Il tutto permeado, da parte tua, da un linguaggio provocatorio e a dir poco offensivo, elementi che pure gavevo sottolineado nell'ultima risposta. Concludevo la "difesa" fazendo notar che in tal modo te se mettevi nella *erda con le tue stesse mani. Per cui son veramente allibido che te gabi ancora voia de metter la pezzetta in cose che me riguarda.

Quindi - lo ripeto per l'ultima volta, dopo gaverlo za scritto in quell'occasion, perché non ghe sia nissun dubbio per nissun - te gavevi utilizzà nei miei confronti dati falsi spacciandoli per veri e un linguaggio che dovessi esser ritenudo inaccettabile all'interno de un forum. Guarda caso te ieri sparì seduta stante, completamente e per un bel po' de tempo da quella discussion.  Altro che umorismo da asilo nido. E te se permetti ancora de intrometterte in merito a post che me riguarda???

 

Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma come avevo già dichiarato a suo tempo in quella discussione, non si possono far passare sotto silenzio/indifferenza dei comportamenti così altamente scorretti e irrispettosi da parte di altri utenti, al minimo per tutelare la propria rispettabilità e per doverosamente riportare la verità dei fatti. NON SEGUIRANNO da parte mia altri post in eventuale risposta a El mulon, ritenendo questa risposta più che esaustiva. (Oltre all'aver dovuto ripetere ciò che già avevo espresso, ma che evidentemente non era stato ancora recepito e che, mi viene il dubbio, forse mai lo sarà)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

O santo dio, ricomincemo con sta cazzada..

Non per mia volontà. Da parte mia non ricomincia niente, go chiuso e strachiuso con quanto sopra, ma se xe dei provocatori recidivi no posso farghe niente. Chiedo scusa e buona discussione in Topic a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, causa lavoro ero assente per qualche giorno, però oggi sono riuscito ad andare allo stadio e onestamente non mi è piaciuta molto la nostra unione! 
Giocatori che paghiamo molto come Sarno, Rizzo, Giorico, Gomez molto spenti, svogliati e senza idee! 
Che ne dite voi? Inoltre guardando la distinta ho visto il rosa di nuovo Valentini e Steffè? 
Ma sono stati reintegrati in rosa? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MericordoMascheroni ha scritto:

A proposito de parlar seriamente, in modo ironico o con umorismo da asilo nido, ti non te se devi permetter de rivolgerme la parola o commentar post che me riguarda neanche per scherzo.

 

ripeto, UMORISMO DA ASILO NIDO. forsi xe più chiaro.

sappi che non go letto nulla oltre la parte quotada, te ga perso tempo per niente.

che non te ga iniziado poi te xe una fantastica commedia. te ne ciapi per dei poveri dementi. leggi sora e vedi chi ga iniziado con le solite puttanade, e chi ga tirado in ballo rigel senza che centrassi nulla.

quindi vedi de cior pel cul altri, anzichè far pure quell'infastidido.

i tuoi offtopic ga rotto el ca**o.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi iero in stadio.

E, fermo restando che parlemo de calcio estivo, che il Tabor no ga mai tirà indrio la gamba, che ecc ecc... Le sensazioni non xe buonissime. 

Certo, la bala la gavemo quasi solo noi e sviluppemo molto zogo. 

Ma manca come el pan un esterno che vadi dritto per dritto in porta. 

Procaccio lo conosemo tutti. 

Sarno abbastanza abulico

Meio Di Massimo nel secondo tempo che ga creà almeno 4 occasioni nette sbagliando però sempre la scelta finale. 

Petrella ingiudicabile poco impegnà. 

I centrocampisti, oltre a Lodi che mena le danze, molto timidi nei inserimenti (e servissi a sto punto il vero Maracchi...).

Ben Brivio, meno ben Rapisarda molto timido. Alla lunga penso che zogherà Struna. 

Drio Lambrughi sempre ben nelle chiusure e in difficoltà in campo aperto. 

Meio Tartaglia. 

Lodi timido in alcuni lanci nel primo tempo, sai meio nel secondo in un bon feeling con Di Massimo. 

Gomez freddo nel bel gol ma poco altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, El mulon ha scritto:

mi non confondessi allegria con umorismo da asilo nido

Cioè storpiar un nome xe umorismo da asilo nido? 

Beati allora Frassica e Abatantuono che ga rivà ad aver successo e pila con sto umorismo da quattro soldi.. 

Per pura curiosità, a ti che te son colto e sapiente cos te fa rider(ammesso che te ridi, visto el ranzidume che fa da contorno a ogni tuo post...)? Te chiedo per pura curiosità, giusto per capir con che tipo de persona gavemo a che far... 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma manca come el pan un esterno che vadi dritto per dritto in porta.  

parliamo di fantacalcio, lo premetto subito..e quindi ragiono con i soldi altrui, lo so bene..ovviamente prima vanno venduti gli esuberi..ma in base a quanto ho visto in questi 3 anni, a livello di rosa, bisognerebbe cercare di vendere sia procaccio che mensah, per prendere un centrocampista forte e un esterno d'attacco titolare..oltre alla punta e al difensore centrale..quest'anno i ritmi saranno serrati e tutti i giocatori della rosa avranno parecchi minuti da giocare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smaramba ha scritto:

parliamo di fantacalcio, lo premetto subito..e quindi ragiono con i soldi altrui, lo so bene..ovviamente prima vanno venduti gli esuberi..ma in base a quanto ho visto in questi 3 anni, a livello di rosa, bisognerebbe cercare di vendere sia procaccio che mensah, per prendere un centrocampista forte e un esterno d'attacco titolare..oltre alla punta e al difensore centrale..quest'anno i ritmi saranno serrati e tutti i giocatori della rosa avranno parecchi minuti da giocare..

concordo con te,ma non penso accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Cioè storpiar un nome xe umorismo da asilo nido? 

Beati allora Frassica e Abatantuono che ga rivà ad aver successo e pila con sto umorismo da quattro soldi.. 

Per pura curiosità, a ti che te son colto e sapiente cos te fa rider(ammesso che te ridi, visto el ranzidume che fa da contorno a ogni tuo post...)? Te chiedo per pura curiosità, giusto per capir con che tipo de persona gavemo a che far... 

Tranquillo Lungomare, e grazie, no xe quel el problema. El problema xe che se MericordoMascheroni disi qualcossa de stupidin-ridicolo-demenziale-ironico-comico per qualchedun ormai xe a prescindere "umorismo da asilo nido", su questo i ga deciso de stroncarme con quell'etichetta e cussì ga de esser. E poi tutto quel ranzidume dove te lo vedi? (ovviamente stago fazendo umorismo da asilo nido, savemo).

Ma lassemo perder, anche mi trovo molto più interessante legger i commenti sull'amichevole de oggi. Buona serata a ti e Forza Unione!!!

p.s. da un bel po' volevo dirte che trovo el tuo nickname un'antitesi da asilo nido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

concordo con te,ma non penso accadrà.

Buonasera, causa lavoro ero assente per qualche giorno, però oggi sono riuscito ad andare allo stadio e onestamente non mi è piaciuta molto la nostra unione! 
Giocatori che paghiamo molto come Sarno, Rizzo, Giorico, Gomez molto spenti, svogliati e

 

1 ora fa, smaramba ha scritto:

parliamo di fantacalcio, lo premetto subito..e quindi ragiono con i soldi altrui, lo so bene..ovviamente prima vanno venduti gli esuberi..ma in base a quanto ho visto in questi 3 anni, a livello di rosa, bisognerebbe cercare di vendere sia procaccio che mensah, per prendere un centrocampista forte e un esterno d'attacco titolare..oltre alla punta e al difensore centrale..quest'anno i ritmi saranno serrati e tutti i giocatori della rosa avranno parecchi minuti da giocare..

 

Non contando steffè, a centrocampo siamo veramente in pochi, gira qualche nome? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ted78trieste ha scritto:

Non contando steffè, a centrocampo siamo veramente in pochi, gira qualche nome? 
 

Buona sera, da quel che ho capito già un mese fa non considerano il centrocampo corto, forse un po' al limite ma comunque sarebbero in cinque per i tre posti con Lodi Maracchi Rizzo Giorico e, sperando vada bene l'esperimento mezzala, Procaccio. Quindi calcolando il rientro dagli infortuni di Paulinho e del nuovo di cui non ricordo il nome, si tratterebbe di tenere finché non rientra almeno Paulinho e sperando che Procaccio mezzala si riveli azzeccato, come Gautieri si auspica. A quel punto col rientro dei due attuali infortunati il centrocampo sarebbe addirittura abbondante.

Comunque vedo che Forest ha già risposto meglio (ovviamente) di me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

I nomi li tengo per me, ma qualcosa a centrocampo potrebbe arrivare, al di là delle.dichiarazioni ufficiali

Speriamo 

Un centrocampista con inserimenti che riempia l'area non è solo utile ma FONDAMENTALE 

Altrimenti basta controllare Gomez per annullare già il 50/60% della nostra pericolosità offensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Morosini? Magari... O è già stato acquistato da qualcuno? Forse mi è sfuggito...

Morosini è ancora al Monza, ma da qualche parte probabilmente andrà.

Non qua, ma se ti dicono che non ci abbiamo provato non credergli...

Nel mirino adesso c'è altro, vediamo se un altro centrocampista lo portiamo a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Morosini è ancora al Monza, ma da qualche parte probabilmente andrà.

Non qua, ma se ti dicono che non ci abbiamo provato non credergli...

Nel mirino adesso c'è altro, vediamo se un altro centrocampista lo portiamo a casa...

Se trattiamo giocatori di quel calibro non puo' che farmi piacere, ma siccome leggo di un centrocampista fisicato capace di inserirsi in zona-gol... Un Maracchi sano fisicamente non lo è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, forest ha scritto:

Morosini è ancora al Monza, ma da qualche parte probabilmente andrà.

Non qua, ma se ti dicono che non ci abbiamo provato non credergli...

Nel mirino adesso c'è altro, vediamo se un altro centrocampista lo portiamo a casa...

quindi c'è stato un tentativo..si vede che avrà chiesto un ingaggio totalmente fuori logica..ho letto di un sondaggio del modena

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, andyball ha scritto:

Se trattiamo giocatori di quel calibro non puo' che farmi piacere, ma siccome leggo di un centrocampista fisicato capace di inserirsi in zona-gol... Un Maracchi sano fisicamente non lo è ?

Se sta bene, sì.

Ma uno in più con quelle caratteristiche male non farebbe, qualcosa che bolle in pentola c'è, vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×