Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

mi ammetto che non son convintissimo de procaccio in quel ruolo

nulla da dire su abnegazione e senso tattico

però per quel ruolo...non so...non rivo a far scopa tra le sue caratteristiche e quel che xe richiesto da quel ruolo a livello tecnico 

ovviamente spero de sbagliarme e cospargerme il capo di feci (cit.) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, forest ha scritto:

Confermo.

E non mi pare affatto un'eresia: per giocare fra i tre davanti il contributo realizzativo è oggettivamente scarso, mentre nulla gli si puo' dire quanto a corsa, impegno o disponibilita'.

E a livello tattico si è sempre sbattuto in copertura.

Se sono convinti entrambi, e pare lo siano, la cosa può avere un senso.

Confermo anche che Petrella sarebbe tornato a piedi.

Immagino che smentire ufficialmente che l'episodio di due anni fa sia stato determinante per la sua cessione di allora sara' lo sport dei prossimi giorni, ma questo fa parte del gioco ?

Si, però dai,iera appena diventado papà ,certo professionalmente ga sbagliado e Milanese dal suo punto de vista se ga giustamente risentido, ma bollar uno a vita per una roba del genere me par eccessiva, ecco, non xe come qualche brasilian (qualche???) che disi che va a curarse in Brasil perché ga mal e dopo te lo vedi al Carneval de Rio con annessi e connessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

mi ammetto che non son convintissimo de procaccio in quel ruolo

nulla da dire su abnegazione e senso tattico

però per quel ruolo...non so...non rivo a far scopa tra le sue caratteristiche e quel che xe richiesto da quel ruolo a livello tecnico 

ovviamente spero de sbagliarme e cospargerme il capo di feci (cit.) :D

Vabbè, ma miga sarà el titolare da mezz'ala. Sarà la riserva della riserva. Con la possibilità de esser impegnà anche da esterno. I prova a far de lui un jolly tappabuchi, che con la rosa ridotta non me par una bruttissima idea... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Rigel ha scritto:

Sarò l’unica voce fuori dal coro, ma per me Petrella non l’avrei mai ripreso. Certi episodi rispecchiano lo spessore dell’uomo, prima che dell’atleta. È quello che ha fatto lui secondo me lo descrive perfettamente. 

Lo spessore del padre e dell'uomo forse un po' meno del calciatore. 

ma è storia passata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Manuel90 ha scritto:

le liste sono bloccate. Sinceramente molto più contento che sia tornato Petrella rispetto a un eventuale conferma di Gatto, che comunque era in prestito qua e non ha certo un ingaggio leggero.

Temo provino Procaccio mezz'ala cosa per me assurda.

Serve un esterno di piede destro che giochi a sinistra,  e faccia gol(oltre a Petrella, un super lusso per la C come riserva di Sarno) e un bomber che sia meglio di Gomez, che altrimenti è giusto continui a fare il titolare se si prende uno giusto per. Granoche fa ancora un anno?

Vediamo i terzini chi saranno... Laverone mi pare sia andato via no? abbiamo Brivio sotto contratto, poi? Pizzul è da vedere se rimane come riserva o meno... e in porta si dice Ioime sia tra qua e Padova.

Io continuo a difendere Gomez a spada tratta. Ovvio che se prendi un capocannoniere di categoria fa 18/20 gol, ma guardiamo le statistiche, quest'anno Gomez ha fatto 7 gol giocando 21 partite, di cui 14 da titolare e 7 da subentrato. Quindi solo così un gol ogni 3 partite, che mi sembra un'ottima media, vuol dire 12-13 gol giocando l'intero campionato. Consideriamo anche che all'inizio giocava poco, onestamente aveva davanti Granoche Costantino e Ferretti, poi è stato bravissimo a conquistarsi la fiducia e ripagarla. La squadra era un disastro, quando abbiamo iniziato ad andar bene è stato anche per merito suo, e viceversa, le cose in genere vanno insieme da quel punto di vista. Quindi proprio per questo per me si meriterebbe ancora maggior fiducia, e non meno. 

Mi sembra un centravanti completo, gol di testa, gol in velocità, gol da fuori area, gol al volo, assist per i compagni, sbattimento senza tregua in mezzo al campo, partecipazione alla manovra, buona tecnica, insomma cosa si vorrebbe di più? A volte, come dice Forest, si parla dei calciatori senza considerare la categoria, sarò io strano ma mi pare che Gomez per la C sia veramente ottimo, o perlomeno questo ha dimostrato lui in questo suo primo anno qui!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ake ha scritto:

Nessuna sorpresa, o meglio sarei sorpreso se rimanesse, come già scritto.

Idem Gatto, come conferma oggi il Piccolo.

A centrocampo arrivera' ancora uno che potrebbe essere l'olandese-marocchino, e con sei per tre posti più Paulinho saremo a posto.

Con una lista di 22, della quale realisticamente Paulinho inizialmente non fara' parte, difficile pensare di averne di più, e come già detto da Ndocojo ben venga Procaccio che puo' essere un cambio sia come mezz'ala che come esterno offensivo.

Fermo restando che un esterno offensivo arrivera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Nessuna sorpresa, o meglio sarei sorpreso se rimanesse, come già scritto.

Idem Gatto, come conferma oggi il Piccolo.

A centrocampo arrivera' ancora uno che potrebbe essere l'olandese-marocchino, e con sei per tre posti più Paulinho saremo a posto.

Con una lista di 22, della quale realisticamente Paulinho inizialmente non fara' parte, difficile pensare di averne di più, e come già detto da Ndocojo ben venga Procaccio che puo' essere un cambio sia come mezz'ala che come esterno offensivo.

Fermo restando che un esterno offensivo arrivera'.

Pensi che la terza punta potrebbe essere Costantino o e' da escludere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluta Princivalli.

NOTA STAMPA U.S. TRIESTINA CALCIO 1918: NICOLA PRINCIVALLI

Trieste, venerdì 14 agosto 2020 - U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in vista della prossima stagione sportiva, Nicola Princivalli non ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. La Società, appresa la volontà di Nicola di voler intraprendere una strada che lo porti a guidare una Prima Squadra, appoggia in toto questa scelta e può solo augurare a Mister Princivalli le migliori fortune, sia professionali che umane. A Nicola va il più sincero ringraziamento per una vita (letteralmente) vissuta con la maglia della propria città, prima sul campo e poi fuori dal campo, mettendosi sempre a disposizione della Società e guadagnandosi l'opportunità di guidare la Prima Squadra in più di un'occasione. Un gruppo seguito quotidianamente in queste ultime stagioni, con passione ed attaccamento alla causa. Dopo l'esperienza maturata a bordo campo con l'Unione, siamo certi che il futuro non potrà che riservare soddisfazioni e rosee prospettive. Nel corso dell'odierna giornata la Società comunicherà chi entrerà nello staff tecnico della panchina alabardata, nel frattempo a Nicola rivolgiamo il più caloroso e sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera di allenatore.

BUONA FORTUNA, PRINCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rigel ha scritto:

Coletti allenatore in seconda, se non è una sorpresa questa...

Son sai contento, come vice allenatore sicuramente sarà utilissimo, conosi tutti i giogadori, ex leader della squadra, trasmetterà forti motivazioni e grinta a go go!...Bel colpo!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto felice per l'acquisto di Giuseppe Rizzo, ottimo elemento a centrocampo che con Lodi si integra alla perfezione.

Personalmente non mi piacciono mai i cavalli di ritorno e Petrella, seppur discontinuo, dove ti fa una partita ottima ed una dove non si vede, come ricambio di Sarno è un valido rincalzo ma speravo in qualcosa di meglio. 

Gatto non lo terrei, a me non è mai piaciuto e spero vivamente di non vederlo più in squadra, giocatore che perdeva palla e non tornava, che tranne in rare occasioni non è mai stato pericoloso, quindi ben venga uno migliore.

Procaccio a centrocampo non lo vedo minimamente, ma se tutti sono propensi a ciò è giusto anche provarlo come 7°.  Invece ho sentito di uno scambio Beccaro-Steffè, quì spero vivamente che non si avveri, Beccaro è inutile, soprattutto nel 4-3-3. Non serve e c'è di meglio in giro, spero pertanto che si siano sbagliati.

Capitolo attaccante, se vogliamo provare a vincere il campionato c'è bisogno di una prima punta che segni e punti ad essere il capocannoniere del campionato o comunque a stare nelle zone alte della classifica marcatori. Avere Gomez, buon giocatore, per me non ci identifica come squadra da primo posto

Mi soffermo infine sul guerriero Coletti, mi fa piacere di un suo ritorno, era un leader e come secondo può fare bene al gruppo, non si è mai tirato indietro. Ottimo elemento!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Sono molto felice per l'acquisto di Giuseppe Rizzo, ottimo elemento a centrocampo che con Lodi si integra alla perfezione.

Personalmente non mi piacciono mai i cavalli di ritorno e Petrella, seppur discontinuo, dove ti fa una partita ottima ed una dove non si vede, come ricambio di Sarno è un valido rincalzo. 

Gatto non lo terrei, a me non è mai piaciuto e spero vivamente di non vederlo più in squadra, giocatore che perdeva palla e non tornava, che tranne in rare occasioni non è mai stato pericoloso, quindi ben venga uno migliore.

Procaccio a centrocampo non lo vedo minimamente, ma se tutti sono propensi a ciò è giusto anche provarlo come 7°.  Invece ho sentito di uno scambio Beccaro-Steffè, quì spero vivamente che non si avveri, Beccaro è inutile, soprattutto nel 4-3-3. Non serve e c'è di meglio in giro, spero pertanto che si siano sbagliati.

Capitolo attaccante, se vogliamo provare a vincere il campionato c'è bisogno di una prima punta che segni e punti ad essere il capocannoniere del campionato o comunque a stare nelle zone alte della classifica marcatori. Avere Gomez, buon giocatore, per me non ci identifica come squadra da primo posto

Mi soffermo infine sul guerriero Coletti, mi fa piacere di un suo ritorno, era un leader e come secondo può fare bene al gruppo, non si è mai tirato indietro. Ottimo elemento!

 

Quoto tutto e aggiungo che no se pol sentir de un ritorno de Beccaro!..Ve prego diseme che xe uno scherzo!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Plissken ha scritto:

Quoto tutto e aggiungo che no se pol sentir de un ritorno de Beccaro!..Ve prego diseme che xe uno scherzo!!

 

Arriva un esterno in tempi brevissimi, e non è Beccaro.

Dell'olandese sai già, un terzino arriva presto.

Che arrivi una punta last minute è più che possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×