Jump to content
Giova80

Primo turno playoff: U.S. Triestina 1918 - Virtusvecomp Verona (Domenica 16 Maggio ore 17:30 - Stadio Nereo Rocco) - speriamo bene....

Recommended Posts

Posted (edited)

la butto sul ridere:

Mi immagino l'intervista a Milanese: Oggi si è perso perchè abbiamo incontrato la Virtus e non il Perugia, Padova, Bari, Monza o Atalanta, squadre che giocano e fanno giocare, così da permetterci il nostro gioco - non gioco e riuscire a strappare la vittoria.

Per il resto poco da commentare, davvero poco.... come la squadra

Edited by Giova80

Purtroppo tutto abbastanza scontato. Con una squadra del genere era difficile ipotizzare qualcosa di meglio. Almeno per chi voleva vedere la realtà anziché fare il saputello con gli altri forumisti blaterando a vanvera di disfattismo e cretinate simili. Del resto anche in campionato con la Virtus abbiamo sempre sofferto. Pensare di vincere questi play off era pura fantascienza. Adesso speriamo in un deciso cambio di rotta perché continuando così la B resterà ahimè una pia illusione anche per i prossimi anni.

7 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

No stemo cominciar coi off-topic, please. Ognidun se tegni pur l'avatar che vol, a patto che no sia offensivo

4. Credenze religiose, politiche o opinioni "forti" risultano di uso inappropriato quando non hanno a che vedere con l'argomento; pertanto vanno evitate anche nelle firme degli utenti.  Articolo 4 del tuo regolamento...... fa ti.....

Non entro nel merito del discorso tecnico, non sapendone quasi nulla, faccio solo notare che la società sì è espressa con un post su Facebook di due righe, in cui comunicava il risultato. Stop. Giudicate voi, io mi astengo, che è meglio.

1 minuto fa, Miguel ha scritto:

Purtroppo tutto abbastanza scontato. Con una squadra del genere era difficile ipotizzare qualcosa di meglio. Almeno per chi voleva vedere la realtà anziché fare il saputello con gli altri forumisti blaterando a vanvera di disfattismo e cretinate simili. Del resto anche in campionato con la Virtus abbiamo sempre sofferto. Pensare di vincere questi play off era pura fantascienza. Adesso speriamo in un deciso cambio di rotta perché continuando così la B resterà ahimè una pia illusione anche per i prossimi anni.

Mi pare che i "blateratori" avessero ben detto che uscendo oggi la stagione sarebbe stata fallimentare e che nessuno si illudesse di vincere questi playoff, ma tra uscire ai quarti a testa alta e al primo turno in 'sta maniera ce ne passa.

Mi spero solo che nisun intervegni per difender una società che gà mandà in campo un zogador col numero e el nome sulla maia tacai storti (vedi Brivio).

Roba che neanche in Coppa Trieste.

Quasi a darne una plastica immagine del disastro messo in campo da Bepi Nostro, l'intoccabile.

• Triste 1
Adesso, ndocojo ha scritto:

Mi spero solo che nisun intervegni per difender una società che gà mandà in campo un zogador col numero e el nome sulla maia tacai storti (vedi Brivio).

Quasi a darne una plastica immagine del disastro messo in campo da Bepi Nostro, l'intoccabile.

BriviDo

3 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

4. Credenze religiose, politiche o opinioni "forti" risultano di uso inappropriato quando non hanno a che vedere con l'argomento; pertanto vanno evitate anche nelle firme degli utenti.  Articolo 4 del tuo regolamento...... fa ti.....

Fazo mi, sì. Per quanto me riguarda, el problema non sussisti. Fine. Parlemo de balon adesso

3 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

I unici avatar politici xe el mio e quel de @LungomareNatisone, quel de @Contea di Trieste xe semplicemente la bandiera de uno stato (non membro) riconosudo dall'ONU.

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Post criptico ma chi sa sa...... come non quotare

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

No go visto sta perla, screen

10 minuti fa, Miguel ha scritto:

la B resterà ahimè una pia illusione anche per i prossimi anni.

No ma infatti... Cosa vanno blaterando di disfattismo questi forumisti!

2 minuti fa, Miguel ha scritto:

Più o meno solo Forest, io e forse uno o max due altri utenti davamo credito a questa squadra di potersela giocare ai playoff.

Tutti gli altri avevate già capito da un due mesetti/tutto il campionato che avremmo finito male. Io almeno mi sono fatto meno sangue amaro, ho provato a crederci e bon, non è andata. Si parla di sport, ma pare che se la Triestina non vince sia per voi un affronto personale. Hai già capito che per i prossimi anni (nientepopodimeno) saremo comunque spacciati: a leggere i tuoi/vostri commenti c'è da martellarsi i coglioni. Guarda pippi calzelunghe e fatti un sorriso, è finito il campionato!

MI spiace tantissimo per la sconfitta di oggi! Si sapeva che per loro sarebbe stata facile da giocare ma bastando il pareggio si dava un pò per scontato di andare avanti... e l'amarezza è tanta!
Bisogna farsi forza, superare il momento e cominciare a pensare alla prossima stagione quando si potrà tornare anche allo Stadio! Diciamo che è meglio vincere quando si può seguire la squadra da vicino!