Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

1 ora fa, smaramba ha scritto:

su paganini, magari è lui a volersene andare

Probabilmente il modulo con due esterni sarà solo un'alternativa (e ci sono pure Felici e Furlan) mentre in quello base i titolari saranno Gori Crimi e un nuovo acquisto (senza contare Pezzella e Lollo).

Per me andrà via.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Il giocatore che vuole andare di norma parte.

Tenerne uno che non vuole restare è sempre un problema e tenderei a non sommarne altri a quelli che già abbiamo.

Certo non è un bel segnale.

affatto, perchè dall'esterno si può pensare ad una smobilitazione, e questo certo non invoglia a scegliere trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riodario ha scritto:

Già, come primo nome un Monaco senza ritmo partita e messo fuori rosa per motivi comportamentali non mi sembra una mossa molto furba nella situazione in cui ci troviamo. 

Però è un giocatore che Pavanel ha già allenato e potrebbe essere una sua richiesta. 

È assolutamente una richiesta di Pavanel 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Immaginavo lo fosse, speriamo possa avere  minuti partita importanti nelle gambe, fin da subito, nel caso arrivasse. 

Ma sai, io credo che sia legittimo che Pavanel non voglia correre rischi e si fidi di chi conosce bene.

Solo per fare un esempio, molti che schifano Procaccio non sanno che Procaccio ha fatto praticamente un intero girone di ritorno con seri problemi a un piede giocandoci sopra pur di esserci.

Credo che in questo momento, vista la situazione, due possano essere i profili di giocatori: quelli che davanti a tutto mettono sè stessi, e dunque se si retrocede non è un gran problema perché si liberano e vanno a proporsi da un'altra parte, e quelli disposti a lottare per un obiettivo.

Immagino, pur non conoscendolo, che Monaco faccia parte di questa categoria, e suppongo che sia questo il tipo di profilo che si cerca.

Pava vuole gente disposta a buttarsi nel fuoco, e direi che ci sta.....

Secondo me alcuni profili che già abbiamo in squadra, più o meno bravi, hanno comunque le caratteristiche di lottatori che servono quando hai l'acqua alla gola.

Mi pare che Ciofani, Crimi, Adorante, Felici, lo stesso Lollo, giusto per fare qualche nome, non siano gente che tira il sedere indietro.

Posso immaginare che al di là delle doti tecniche si cerchi gente disposta prima di tutto a non mollare un centimetro.

in questo senso, normale che Pavanel si fidi di chi conosce e preferisca uno che può darti 6 ma morirà pur di dartelo, piuttosto che profili da potenziale 8 che rendono 4 se la situazione non gli aggrada....

Alla fine dobbiamo fare 1,2 punti a partita per i play-out, e 1,5 (praticamente una vinta e una persa) per salvarci direttamente, non è che dobbiamo vincere il campionato e ci servono i fenomeni......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Ma sai, io credo che sia legittimo che Pavanel non voglia correre rischi e si fidi di chi conosce bene.

Solo per fare un esempio, molti che schifano Procaccio non sanno che Procaccio ha fatto praticamente un intero girone di ritorno con seri problemi a un piede giocandoci sopra pur di esserci.

Credo che in questo momento, vista la situazione, due possano essere i profili di giocatori: quelli che davanti a tutto mettono sè stessi, e dunque se si retrocede non è un gran problema perché si liberano e vanno a proporsi da un'altra parte, e quelli disposti a lottare per un obiettivo.

Immagino, pur non conoscendolo, che Monaco faccia parte di questa categoria, e suppongo che sia questo il tipo di profilo che si cerca.

Pava vuole gente disposta a buttarsi nel fuoco, e direi che ci sta.....

Secondo me alcuni profili che già abbiamo in squadra, più o meno bravi, hanno comunque le caratteristiche di lottatori che servono quando hai l'acqua alla gola.

Mi pare che Ciofani, Crimi, Adorante, Felici, lo stesso Lollo, giusto per fare qualche nome, non siano gente che tira il sedere indietro.

Posso immaginare che al di là delle doti tecniche si cerchi gente disposta prima di tutto a non mollare un centimetro.

in questo senso, normale che Pavanel si fidi di chi conosce e preferisca uno che può darti 6 ma morirà pur di dartelo, piuttosto che profili da potenziale 8 che rendono 4 se la situazione non gli aggrada....

Alla fine dobbiamo fare 1,2 punti a partita per i play-out, e 1,5 (praticamente una vinta e una persa) per salvarci direttamente, non è che dobbiamo vincere il campionato e ci servono i fenomeni......

Condivido tutto quello che dici dalla voglia di Procaccio al fatto che l'obbiettivo è la salvezza, indipendentemente da come arriva. L'unica mia perplessità era legata al fatto che è un giocatore fermo da settembre e che noi quel punto e mezzo a partita dobbiamo iniziare a farlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riodario ha scritto:

Condivido tutto quello che dici dalla voglia di Procaccio al fatto che l'obbiettivo è la salvezza, indipendentemente da come arriva. L'unica mia perplessità era legata al fatto che è un giocatore fermo da settembre e che noi quel punto e mezzo a partita dobbiamo iniziare a farlo subito.

comunque se non erro si è sempre allenatoe ha giocato le gare di coppa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riodario ha scritto:

Condivido tutto quello che dici dalla voglia di Procaccio al fatto che l'obbiettivo è la salvezza, indipendentemente da come arriva. L'unica mia perplessità era legata al fatto che è un giocatore fermo da settembre e che noi quel punto e mezzo a partita dobbiamo iniziare a farlo subito.

Chiaro.

Dò per scontato che Monaco e Pava si siano sentiti, a questo proposito.

Ed evidentemente Pavanel si fida....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Sicuro.

Solo che Pontrelli non aveva un'immagine pubblica da dover possibilmente evitare di sputtanare.

Poi che cambi qualcosa è anche possibile, dalle voci che arrivano.

Qualcosa, appunto.....

Direi che visti i target di riferimento, di quanto succede a Trieste all'immagine di Giacomini interessa ben poco. Anzi. 

Infatti dopo aver sbandierato progetti faraonici e lunghissimi pare levare le tende lasciando dietro a se macerie dopo poco più di 5 mesi.

E i suoi affari continuerà a farli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Direi che visti i target di riferimento, di quanto succede a Trieste all'immagine di Giacomini interessa ben poco. Anzi. 

Infatti dopo aver sbandierato progetti faraonici e lunghissimi pare levare le tende lasciando dietro a se macerie dopo poco più di 5 mesi.

E i suoi affari continuerà a farli. 

Non è ovviamente quella di Giacomini l'immagine in ballo, figurati.....

Anzi, soprattutto quella del padre mi pare già ampiamente compromessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Non è ovviamente quella di Giacomini l'immagine in ballo, figurati.....

Anzi, soprattutto quella del padre mi pare già ampiamente compromessa.

e allora quali sarebbero le immagini in ballo??? se manco si sa chi sia il proprietario.... suvvia quando c'è da cacciare il grano ( vedi le scadenze di dicembre relative alla spalmatura di  debitucci...) tutti.....alle scialuppe ahhhhhhahahhhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Non è ovviamente quella di Giacomini l'immagine in ballo, figurati.....

Anzi, soprattutto quella del padre mi pare già ampiamente compromessa.

Appunto, se pure a Moggi è permesso di pontificare all'assemblea dei soci della Juve, figurati che immagine andrebbe compromessa nel caso in cui non venga dato seguito ad un accordo con un Monaco qualsiasi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×