Vai al contenuto

Triestina vs Arzignano- Domenica 8 gennaio 2023 ore 14.30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

3 ore fa, poli ha scritto:

Strano non sia stato ancora scritto che è colpa di Milanese che ci ha venduto a questi…arriverà…

in effetti non è ancora stato scritto

ma fu scritto però - in sede di cessione estiva - che la realtà che prendeva il posto di MM fosse di assoluta fiducia e che MM aveva assoluta certezza delle buone mani cui finivamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

in effetti non è ancora stato scritto

ma fu scritto però - in sede di cessione estiva - che la realtà che prendeva il posto di MM fosse di assoluta fiducia e che MM aveva assoluta certezza delle buone mani cui finivamo

 

Tipo Berlusconi quando vendette al Cinese delle miniere.....  quel tale  Yon Li o qq cosa di simile. 

In ogni modo tu stai attento perche' mi risulta che  hanno chiesto tre vocabolari per interpretare un tuo scritto recente su altra post.......ti arrivera'  "una cuerela    o una  cunela  (1?)"

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Cip ha scritto:

Tipo Berlusconi quando vendette al Cinese delle miniere.....  quel tale  Yon Li o qq cosa di simile. 

In ogni modo tu stai attento perche' mi risulta che  hanno chiesto tre vocabolari per interpretare un tuo scritto recente su altra post.......ti arrivera'  "una cuerela    o una  cunela  (1?)"

Quale post? Vocabolari per?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non sia stato ancora scritto che è colpa di Milanese che ci ha venduto a questi…arriverà…
Chi predicava un minimo di prudenza a Giugno veniva deriso, chi diceva di aspettare per valutare La Rosa mezzo infamato…ed eccoci qua…ultimi in classifica e in vendita… perfetto…
Tifiamo la maglia, ma quanta incompetenza e malafede.
Il tifoso è passionale ed umorale e mediamente incompetente a tutte le latitudini almeno in Italia. Questo non ha evitato a persone e società serie e competenti, grandi e piccole di ottenere risultati.
Quando invece anche le persone all'interno della società sono incompetenti ed umorali come i tifosi, succede quello che stiamo vedendo qui a Trieste.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Il tifoso è passionale ed umorale e mediamente incompetente a tutte le latitudini almeno in Italia. Questo non ha evitato a persone e società serie e competenti, grandi e piccole di ottenere risultati.
Quando invece anche le persone all'interno della società sono incompetenti ed umorali come i tifosi, succede quello che stiamo vedendo qui a Trieste.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ooooooola! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

Quale post? Vocabolari per?

Per Alessitimia. Vedi risposta che hai dato a Smaramba  su  Calciomercato.   Tu pensi che lo sgrammaticato  capisca  di cosa si tratta senza "aiuto"?  

Link al commento
Condividi su altri siti

12 Matteo Pisseri 

2 Davide Angelo Ghislandi

3 Alessandro Malomo

32 Alessio Sabbione

31 Yuri Rocchetti

5 Mirko Gori (C)

14 Umberto Germano

19 Luca Paganini 

18 Mattia Minesso

9 Simone Andrea Ganz

11 Andrea Adorante

ALLENATORE 

Massimo Pavanel

A DISPOSIZIONE

1 Davide Mastrantonio
22 Alessio Pozzi
4 Diego Galliani 
7 Federico Furlan 
17 Alessandro Lovisa 
21 Filippo Iacovoni
24 Lorenzo Pellacani 
25 Marco Crimi 
74 Daniele Sarzi Puttini
99 Mattia Felici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot ha scritto:

Felici in panca mi pare sbagliato

so che ha avuto febbre ma prima di Adorante che pare partire titolare

strano Paganini dall’inizio visto che viene dato in partenza come Furlan e Sorzi

Scusa ma Felici dove lo metti in questo schieramento che ha fatto bene negli ultimi incontri? Può essere utile in caso di ripartenze nella ripresa.

Paganini gioca perché Crimi non ha ancora tutto il match nelle gambe.

Da tutto il parlare settimanale c'è però una cosa che non mi torna, come mai se Giacomini e soci hanno chiuso i rubinetti sono comunque arrivati due giocatori che non sono proprio due ruote di scorta per la C? Non penso siano dei "pazzi" nell'aver scelto Trieste solo per l'amicizia che li lega al buon Pava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente Paganini in allenamento continua ad impegnarsi e Felici dopo 6 settimane senza giocare e meglio che i suoi cambi di passo li faccia con gli avversari stanchi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×