Vai al contenuto

VIII Meeting Ufficiale del S.D.S | Data del meeting: Sabato 12 Dicembre 2009 @ Trattoria "Marea" di Borgo S.Sergio | Ritrovo ore 20.10 @Bar Flavia

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Egregi e gentilissime,

xe rivado el momento de far un novo meeting ufficiale de Elsitodesandro

Sabato 12 Dicembre 2009 c/o Trattoria "Marea", Via Rosani 11 (Borgo S.Sergio) (tavolo prenotato per le ore 20.30)

ORA DEL RITROVO: ORE 20.10 @ POSTEGGIO GRANDE DI VIA FLAVIA/PIAZZALE CAGNI NEI PRESSI DEL BAR FLAVIA

----------

LISTA PARTECIPANTI:

- Alvin

- basketteam

- Cazzaballe

- cucciolina

- Dez + signora

- enrico89 +1

- Fabieto

- Frangia Ostile + signora

- Ghost

- gimmi

- giuli

- Marino

- maurice

- molly

- picia_tata

- polpetta

- Sandroweb

- Santo marotonda

- sara

- sergio78

- Starlite

- Stefano79

- Tifone

- _titti_

- whitesnake

TOTALE: 28 PARTECIPANTI

Modificato da SandroWeb
  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Presente in ogni caso, salvo morte improvvisa :D

Cmq Sandro, visto che Arlon torna el 16, no se rivasi a far el sabato dopo, tipo el 19? :rolleyes:

Modificato da Stefano79
Inviato

Purtroppo go pensado anche mi al 19 in prima battuta, ma go paura che se ritrovemo con molta meno gente causa zene de lavoro ecc. :(

Ad ogni modo, prima de Nadal, faremo la nostra tradizionale bicchierata e quindi anche el bon Arlon podarà esser con noi in quel frangente :)

Inviato

nel caso de cambi data meto i giorni de dicembre che no posso

lavoro de notte 1-7-13-19-25-31

el 20 go una zena.

se se riva far in altre date la mia presenza xè assicurada, logico che se ala magior parte dei forumisti ghe va meo in una de ste date fazè pur :caregaintesta::p:D

Inviato
Se iera a Trieste rivavo a far un salto, ma a Gorizia me se troppo in là essendo in scooter =( (anche perchè sabato finiso de lavorar per le 20...)

Pecà =(

beh..el passaggio non dovesi esser un problema.. de solito xè più auti che cristiani (cit.) :D

per l'orario..no gò idea de che ora se pensava de moverse..se lavoro pomeriggio mi finiso alle 21 :wacko: se gò sera son fregada... quindi in caso vederò de far un cambio turno :D

Inviato

12 non dovrei aver problemi. Anche il 19 se vogliam spetar Arlon son OK.

QUalche incognità su mezzo di locomozione ma dovrei riusicr ad aver l'auto altrimenti spero in un passaggio. Facciamo un iIncontro trisetin per andar su? Il mio senso dell'orientamento è leggendario son sicuro di perdermi :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro