Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi a Trieste arriva il nuovo mister, Discepoli. Confermato che il suo vice sarà Pavanel.

Buon lavoro al nuovo allenatore, sperando che non sia una bufala come gli ultimi che son passati da queste parti..

Posted

ahaha, i media nazional-popolari i dira'che el Pava paga el tonfo de Novara :p .No i pol miga immaginar quel che succedi con sto teatrin..

Chissa'che in ste porte girevoli da saloon no i lo mandi a Ravenna,e i porti qua Giorgetti come secondo..

Bon,anche Vullo dell'Avelin ga perso pure lui 4-0 in coppa domenica e ieri xe stado buta'fora,xe in bona compagnia.

Aletti prese il pava,lo diede al suo discepoli e disse "prendilo e magnilo tutto"

Posted

Adesso son curioso de sentir cossa dirà i vari Princivalli & co. che tanto ben se gaveva espresso sul bon Pavanel...

Mi invece son curioso de cosa ghe dirà Aletti ai ravennati che due giorni fa ghe gaveva dito che Discepoli probabilmente allenerà el Ravenna ....

Che viscido sto mato ....

Giuro, non so cosa pensar.

Posted

Recchi se fida de Discepoli, che ga un curriculum non propriamente esaltante, speremo ben. Certo dovessi rivar entro pochissimi giorni 8 novi giogadori, e teoricamente tutti o quasi tutti titolari. El lavoro de Pavanel fatto fin adesso, quindi, conta relativamente..

Posted

ahaha, i media nazional-popolari i dira'che el Pava paga el tonfo de Novara :p .No i pol miga immaginar quel che succedi con sto teatrin..

Chissa'che in ste porte girevoli da saloon no i lo mandi a Ravenna,e i porti qua Giorgetti come secondo..

Bon,anche Vullo dell'Avelin ga perso pure lui 4-0 in coppa domenica e ieri xe stado buta'fora,xe in bona compagnia.

Aletti prese il pava,lo diede al suo discepoli e disse "prendilo e magnilo tutto"

Per ora non mi pronuncio né su Pavanel né su Discepoli.Vedremo cosa faranno insieme, il campo parla sempre.

Però visti i giocatori finora a disposizione trovo più appropriata un'altra biblica citazione:

Aletti disse al suo Discepoli:<<Guarisci gli infermi, risuscita i morti...>>

:merodolodalrider:

Posted

El lavoro de Pavanel fatto fin adesso, quindi, conta relativamente..

Ecco, questo xe quel che personalmente me preoccupa de più. Se el mato volarà ripartir da zero e scoverciar quanto fatto da Pavanel in 'sti mesi, gavaremo za cossa patir: quantomeno 'sta estate se gaveva cercado de crear una sorta de identità a una squadra comunque incompleta. Staremo a veder...

Posted

Sta società sta za partindo col pie sbaià, Pavanel, con i suoi limiti, ga fato un ottimo precampionato. Speremo che sto Discepoli no el fazi sai pupoli...

Concordo...anche ami me ga piasso pavanel.

Posted

QUESTO QUANDO EL XE RIVADO A RAVENNA....

Gian Cesare Discepoli è il nuovo allenatore del Ravenna Calcio. L’allenatore nato a Perugia il 30 gennaio 1953 si è legato al club giallorosso con un contratto fino al 30 giugno 2012. Dopo aver definito gli ultimi dettagli dell’operazione, il direttore sportivo giallorosso, Antonio Recchi, ha spiegato così la scelta di Discepoli: “Conosco bene Gian Cesare per averlo avuto insieme a me a Novara qualche anno fa”. “Due sono i motivi che ci hanno indirizzato a lui: prima di tutto perché è un tecnico di grande esperienza e poi perché ha sposato in pieno il progetto Ravenna”.

La carriera di Discepoli: 412 panchine tra i professionisti. La carriera in panchina di Gian Cesare Discepoli parte dalla serie B il 9 maggio 1993: il tecnico perugino viene chiamato dalla Spal a sei giornate dalla fine e debutta in casa perdendo (1-2 contro il Taranto). Arriveranno poi due vittorie e due pareggi che non eviteranno ai biancoazzurri la retrocessione in serie C1. Discepoli guida gli estensi anche nel campionato successivo, chiuso con un brillante terzo posto, mentre la stagione 94/95 (in cui incrocia il Ravenna: 1-1 a Ferrara) termina dopo 19 giornate nonostante 12 vittorie e 34 reti all’attivo.

Dopo la breve parentesi al Gualdo, arriva la chiamata del Montevarchi: la prima stagione si conclude con un decimo posto, poi il club toscano lo esonera a tre giornate dalla fine del campionato 97/98 per richiamarlo in quello successivo. La seconda esperienza in rossoblù parla di appena due sconfitte in 27 incontri e di un settimo posto finale. Seguono altre tre tappe in Toscana, la prima e l’ultima – Lucchese e Arezzo - contrassegnate entrambe da un rapido esonero, quella di mezzo con un subentro a stagione in corso e una salvezza alla guida della Carrarese.

Sempre un arrivo in corsa caratterizza le esperienze a Paternò (02/03), il ritorno alla Spal (03/04) e quello in Toscana sulla panchina del Prato (04/05). Discepoli incrocia nuovamente il Ravenna nel campionato di serie C1 2005/06 al timone della Pro Patria (1-1 in casa e vittoria per 1-0 al Benelli) che piazza in decima posizione. Nel 2006/07 arriva la prima esperienza in C2 con il Carpenedolo mentre nella stagione dopo è di nuovo in C1 con il Novara. Le successive esperienze sono ancora nella neonata Prima Divisione, alla Pro Sesto (dall’aprile 2009), e in Seconda con la Pro Belvedere (stagione 09/10) dove viene prima esonerato e poi nuovamente richiamato. E’ questa l’ultima panchina, prima di un anno di inattività. In totale Gian Cesare Discepoli conta 412 panchine tra tutte le competizioni professionistiche, con un bilancio di 134 vittorie, 150 pareggi e 128 sconfitte.

SECONDO MI A RAVENNA NON I SE SUICIDA!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×