Guest massi Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 (edited) - 5 ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO. Su - Chi ha voglia e passione domenica in stadio non può mancare - Grazie Aletti: abbiamo l’entusiasmo come per una gara di A - Grazie Aletti perché ci hai fatto tornare la gioia di urlare "Forza Unione". Appena le circostanze me lo permetteranno, sarò al Rocco e non saranno pesanti le 7 ore di viaggio in giornata e i costi del viaggio. - Il risultato è importante, ma la gioia di domenica sarà anche un’altra - La squadra, pur incompleta, dia tutto… poi qualunque sia il punteggio, ne sono certo, gli applausi arriveranno - La serietà di Pavanel. Nessuna parola fuori posto dopo la sua “retrocessione” - Spero non ci sia nessun accanimento verso Princivalli. Se torna il Nicola dei due anni con Maran…vedrete che in Lega Pro farà la differenza… - Forza Godeas… qualcosa “devi” a Trieste dopo queste due retrocessioni! - In bocca al lupo ai più giovani che avranno una buona occasione da sfruttare - La voglia di urlare ancora “Forza Unione!” - Chi non fischierà tizio o caio al primo errore - Spero che i tifosi alabardati possano ritornare a essere “l’uomo in più”. - Benvenuti i nuovi alabardati - Discepoli conosce già gli arrivi ravennati. Penso sarà meno complicato un loro inserimento… - Bariti non deve dimenticare che a volte l’umiltà è più importante del talento - Mi piacerebbe in futuro vedere Mirko Gubellini in società. Meno affaristi…e più innamorati della maglia alabardata come Gubellini o Pavanel… - Chi aspetterà almeno 6 mesi per “sentenziare” su squadra e nuova società… qualcuno si dice allibito perché ci si irrita nel leggere certe critiche o insinuazioni alla nuova proprietà…ci si irrita perché non si può criticare uno prima di averlo visto all’opera…solo per questo… - Mi hanno parlato molto bene del giovane della Sampdoria Giù - Chi prende per oro colato le news che arrivano da Ravenna…senza conoscere la situazione romagnola… Bisognerebbe smettere di pensare al Ravenna al 100%. QUEL CHE SUCCEDE LA SONO CAVOLI LORO... - Non sottovalutiamo il Salò - Il Salò è una neo promossa e spesso queste squadre già “oliate” sono difficili da affrontare Edited August 30, 2011 by massi Quote
Maximilian Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Nessun dubbio su Godeas...quando l'hanno fatto giocare ha sempre risposto alla grande. L'attacco mi parte il reparto meglio assortito di questa squadra. Quote
chompo Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Nessun dubbio su Godeas...quando l'hanno fatto giocare ha sempre risposto alla grande. L'attacco mi parte il reparto meglio assortito di questa squadra. Xe un scherzo Max? Ricordo de gaver spesso letto che te son un suo estimator, anche mi lo iero, Denis imho per anni xe stado un zogador che in B fazeva la differenza. Ma penso che bisogna anche vardar in faccia alla realtà, Godeas l'anno scorso ga fatto ben o benin in non più de 5-6 partide...il che equivali ad una stagion disastrosa. Senza continuità i zogadori no xe tali. Che poi in un calcio sempre più scadente e in C magari poderà ancora dir la sua, lo podemo sperar. Ma xe una speranza, de certo non suffragada dai fatti e dalla logica. Quote
Maximilian Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Nessun dubbio su Godeas...quando l'hanno fatto giocare ha sempre risposto alla grande. L'attacco mi parte il reparto meglio assortito di questa squadra. Xe un scherzo Max? Ricordo de gaver spesso letto che te son un suo estimator, anche mi lo iero, Denis imho per anni xe stado un zogador che in B fazeva la differenza. Ma penso che bisogna anche vardar in faccia alla realtà, Godeas l'anno scorso ga fatto ben o benin in non più de 5-6 partide...il che equivali ad una stagion disastrosa. Senza continuità i zogadori no xe tali. Che poi in un calcio sempre più scadente e in C magari poderà ancora dir la sua, lo podemo sperar. Ma xe una speranza, de certo non suffragada dai fatti e dalla logica. Onestamente go un'altra impression. Se sta messo da parte perchè Fanty voleva liberarse del suo ingaggio, giogava l'inutile Marchi soprattutto quando Godeas ga rifiutado el trasferimento a gennaio (punizione...) , poi alla fine quando, con l'acqua alla gola, se stadi costretti a farlo giogar con continuità xe sta l'unico che ne ga tenudo un pel a galla con reti e assist. Quote
Guest massi Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Onestamente go un'altra impression. Se sta messo da parte perchè Fanty voleva liberarse del suo ingaggio, giogava l'inutile Marchi soprattutto quando Godeas ga rifiutado el trasferimento a gennaio (punizione...) , poi alla fine quando, con l'acqua alla gola, se stadi costretti a farlo giogar con continuità xe sta l'unico che ne ga tenudo un pel a galla con reti e assist. Sono abbastanza d'accordo. L'anno scorso Godeas è stato "gestito" male da inizio stagione. Denis è un giocatore particolare che entra in forma solo giocando... Iaconi ha fatto dei gran pasticci e Godeas è finito subito in discussione... Ricordo che anche quando tornò a Trieste la seconda volta, nel primo anno di Tesser...Moscardelli entrò in forma subito, mentre per Godeas ci volle di più, ma l'allenatore seppe attenderlo anche di fronte a prestazioni non esaltanti. Quote
Guest massi Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 (edited) Cristina De Angelis e' il nuovo presidente della Triestina Calcio. La sua presentazione e' avvenuta oggi nel corso di una conferenza stampa cui hanno partecipato il nuovo 'patron' dell'Unione Sergio Aletti e il riconfermato direttore generale Marco Cernaz. Una donna quindi al timone della societa' alabardata dopo l'addio del presidente Stefano Fantinel che ha ceduto il 96 per cento delle sue quote al gruppo Aletti. Il restante 4 per cento e' in mano a un gruppo di imprenditori triestini. Quanto sia costata l'operazione non e' stato rivelato anche se si parla di circa 2 milioni di euro. L'imprenditore Aletti a questo proposito si e' lasciato scappare: "Vi dico solo che se vinco il campionato quest'anno la societa' mi verra' a costare di meno". Cristina De Angelis da parte sua non ha lesinato le promesse, prima fra tutte quella di voler "riportare la Triestina in Serie A" cominciando dall'allestimento di un forte vivaio. "Vogliamo vincere subito - ha aggiunto Aletti - a cominciare da domenica. Abbiamo 48 ore per fare gli acquisti e faremo il massimo. Gia' domenica contro il Feralpi Salo' potreste vedere otto giocatori del tutto nuovi". Piena fiducia anche nel nuovo allenatore Cesare Discepoli ("potrebbe perdere 34 partite su 34 che verrebbe riconfermato" ha detto Aletti) e sul vice Massimo Pavanel. Nel nuovo consiglio di amministrazione, ha infine annunciato De Angelis, siedera' anche un rappresentante della tifoseria. Domani intanto al Nereo Rocco verranno eliminati "i tifosi virtuali" dalla curva Colaussi. (AGI) Ts1 da http://www.agi.it/trieste/notizie/201108301505-cro-rt10141-calcio_triestina_cristina_de_angelis_nuovo_presidente Edited August 30, 2011 by massi Quote
SandroWeb Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 (OT) Per le considerazioni sulla conferenza stampa de oggi, ve prego de usar la discussion "Finisce l'era Fantinel, la Triestina nelle mani di Aletti", altrimenti vien fora un zuf Grazie Quote
Guest massi Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 (OT) Per le considerazioni sulla conferenza stampa de oggi, ve prego de usar la discussion "Finisce l'era Fantinel, la Triestina nelle mani di Aletti", altrimenti vien fora un zuf Grazie Giusto, ma...te sa che il mio ruolo quà xe far zuf... Quote
SandroWeb Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Giusto, ma...te sa che il mio ruolo quà xe far zuf... Importante che el zuf no diventi bordel o casin Quote
Guest massi Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Importante che el zuf no diventi bordel o casin Se tornerò a far casin, me modererò da solo come go fatto a inizio giugno Quote
Guest massi Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 (edited) Cristina De Angelis e' il nuovo presidente della Triestina Calcio. La sua presentazione e' avvenuta oggi nel corso di una conferenza stampa cui hanno partecipato il nuovo 'patron' dell'Unione Sergio Aletti e il riconfermato direttore generale Marco Cernaz. Una donna quindi al timone della societa' alabardata dopo l'addio del presidente Stefano Fantinel che ha ceduto il 96 per cento delle sue quote al gruppo Aletti. Il restante 4 per cento e' in mano a un gruppo di imprenditori triestini. Quanto sia costata l'operazione non e' stato rivelato anche se si parla di circa 2 milioni di euro. L'imprenditore Aletti a questo proposito si e' lasciato scappare: "Vi dico solo che se vinco il campionato quest'anno la societa' mi verra' a costare di meno". Cristina De Angelis da parte sua non ha lesinato le promesse, prima fra tutte quella di voler "riportare la Triestina in Serie A" cominciando dall'allestimento di un forte vivaio. "Vogliamo vincere subito - ha aggiunto Aletti - a cominciare da domenica. Abbiamo 48 ore per fare gli acquisti e faremo il massimo. Gia' domenica contro il Feralpi Salo' potreste vedere otto giocatori del tutto nuovi". Piena fiducia anche nel nuovo allenatore Cesare Discepoli ("potrebbe perdere 34 partite su 34 che verrebbe riconfermato" ha detto Aletti) e sul vice Massimo Pavanel. Nel nuovo consiglio di amministrazione, ha infine annunciato De Angelis, siedera' anche un rappresentante della tifoseria. Domani intanto al Nereo Rocco verranno eliminati "i tifosi virtuali" dalla curva Colaussi. (AGI) Ts1 da http://www.agi.it/trieste/notizie/201108301505-cro-rt10141-calcio_triestina_cristina_de_angelis_nuovo_presidente Va bene torniamo parzialmente seri... spiego perché ho messo questo articolo in questo post ... per fare un mini su e giù... su Marco Cernaz confermato Avere una Presidentessa grintosa puntare sul vivaio...unica salvezza per chi non ha enormi capitali la voglia di vincere deve esserci sempre...poi i conti si fanno a bocce ferme la mentalità vincente che a Cesena ha funzionato bene Guido nel consiglio via i tifosi virtuali giù domenica non faremo 10 000 spettatori mi sembra presto per mettere in campo subito 8 giocatori nuovi...non in condizione e che non si conoscono... Edited August 30, 2011 by massi Quote
morodesede Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 tra i giù le prime mosse la cessione dei giovani più promettenti della squadra... non si vede una gran differenza con la gestione fantinel... per riciclare vecchi marpioni quella della promessa di tornare in A poteva rispamiarsela... una promessa di riportarci in B era più credibile Quote
Guest massi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 tra i giù le prime mosse la cessione dei giovani più promettenti della squadra... non si vede una gran differenza con la gestione fantinel... per riciclare vecchi marpioni quella della promessa di tornare in A poteva rispamiarsela... una promessa di riportarci in B era più credibile Presumo che le cessioni dei giovani con mercato siano state "obbligate" dall'accordo con Fantinel... che ancora una volta ha dovuto accontentare quel procuratore... Quote
gimmi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 tra i giù le prime mosse la cessione dei giovani più promettenti della squadra... non si vede una gran differenza con la gestione fantinel... per riciclare vecchi marpioni quella della promessa di tornare in A poteva rispamiarsela... una promessa di riportarci in B era più credibile I ga ditto che el mulo Bariti ga ricevudo molte pressione dal buon degiorgis, che speremo gabbi finido de romper le balle a Trieste. Per Cisotti, buh!?! Per quanto riguarda le promesse in conferenza stampa, credo che Aletti vol ripropor qua el modello Cesena, cosa che non sarà affatto facile; paradossalmente quasi più "facile" passar dalla B alla A che non dalla Lega Pro alla B, nel senso che una squadra molto ben costruida che passa in B, spesso in B xe protagonista. Ma andar in B sarà durissima, penso sia meo non farse troppe illusioni.. Spezia e Frosinone, per dir, me par già adesso più attrezzade e ogni anno xe parecchie sorprese che vien fora. Tornando a bomba, comunque, le dichiarazioni de ieri me ga piaso tutte, credo i sia sulla strada giusta per riportar l'entusiasmo che mancava, e i miei 100 euro per l'abbonamento in colaussi no mancherà de sicuro, anche se già so che molte domeniche non ghe sarò al Rocco per svariati motivi. Quote
El Capitano Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 quella della promessa di tornare in A poteva rispamiarsela... una promessa di riportarci in B era più credibile Infatti ... me accontentavo che i me prometti de metterghe tanto entusiasmo !!! Disi tutti la stessa roba quando i riva qua, e dopo ?? "Bisogna portar la Triestina nella categoria che merita" "Trieste deve stare in serie A" "Con questo stadio la città ha diritto ad altri palcoscenici" "Triest in A!" ecc. ecc. bla bla bla Staremo a veder, no digo niente, e soprattutto no me illudo. Ma nel contempo no ghe tiro m***a, anzi. Li ringrazio per gaverne liberà da Fantinel. Son convinto che pezo non i poderà far. Per cui : Buon lavoro Presidentessa Quote
forazogo Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 in effetti,quei che ga fatto dichiarazioni in pompa magna i gira tutti nell'acquario umano del salotto azzurro in Comun.. Bona che i xe ga dimentica'de prometter la "Sempions",ovviamente senza passar per i preliminari,che l'Udinese ga za'visto che xe rischioso e noi dovemo far meio. Ghe volessi un pochetin de umilta',dopo el day-after delle macerie atomiche fantinelliane e i disastri che lori stessi sta combinando a Ravenna. Umilta'prima de tutto.Mi gavessi messo come pres. simbolico non la baba De Angelis,che la ga zero esperienza sportiva, ma un come el prof.Lo Duca,che xe'secoli che ottien risultadi de prestigio predicando (..nel deserto de chi lo dovessi aiutar) umilta',passi sicuri e precisi e non piu'lunghi della gamba e ..mai pisar fora dal bucal,se xe consentido el cocolo detto triestin. Sul rappresentante tifosi in cda, ottima la scelta ma non devi esser de facciata,dopo no i devi contarghe un mucio de frottole come a quei de Ravenna,sedotti e abbandonati ,che el novo gaveva scelto un anche la',altrimenti no ga senso e no servi. Quote
Guest massi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 in effetti,quei che ga fatto dichiarazioni in pompa magna i gira tutti nell'acquario umano del salotto azzurro in Comun.. Bona che i xe ga dimentica'de prometter la "Sempions",ovviamente senza passar per i preliminari,che l'Udinese ga za'visto che xe rischioso e noi dovemo far meio. Ghe volessi un pochetin de umilta',dopo el day-after delle macerie atomiche fantinelliane e i disastri che lori stessi sta combinando a Ravenna. Umilta'prima de tutto. Adesso serviva più entusiasmo, l'umiltà si può tenere come atteggiamento facendo anche un lavoro silenzioso dietro le quinte. Mi gavessi messo come pres. simbolico non la baba De Angelis,che la ga zero esperienza sportiva, ma un come el prof.Lo Duca,che xe'secoli che ottien risultadi de prestigio predicando (..nel deserto de chi lo dovessi aiutar) umilta',passi sicuri e precisi e non piu'lunghi della gamba e ..mai pisar fora dal bucal,se xe consentido el cocolo detto triestin. Aletti leggi tutti i forum..chissà che nol se segni questo nome... Sul rappresentante tifosi in cda, ottima la scelta ma non devi esser de facciata,dopo no i devi contarghe un mucio de frottole come a quei de Ravenna,sedotti e abbandonati ,che el novo gaveva scelto un anche la',altrimenti no ga senso e no servi. Per adesso Aletti sta continuando a lavorar a Ravenna, quindi nol ga abbandonado nissun... certo che xe scemado l'entusiasmo dopo che el sindaco lo ga "COSTRETTO" ad accettar la serie D anziché far i ricorsi che probabilmente lo gavesi premiado... Quote
Guest massi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 (edited) Per quanto riguarda le promesse in conferenza stampa, credo che Aletti vol ripropor qua el modello Cesena, cosa che non sarà affatto facile; paradossalmente quasi più "facile" passar dalla B alla A che non dalla Lega Pro alla B, nel senso che una squadra molto ben costruida che passa in B, spesso in B xe protagonista. Ma andar in B sarà durissima, penso sia meo non farse troppe illusioni.. Spezia e Frosinone, per dir, me par già adesso più attrezzade e ogni anno xe parecchie sorprese che vien fora. Tornando a bomba, comunque, le dichiarazioni de ieri me ga piaso tutte, credo i sia sulla strada giusta per riportar l'entusiasmo che mancava, e i miei 100 euro per l'abbonamento in colaussi no mancherà de sicuro, anche se già so che molte domeniche non ghe sarò al Rocco per svariati motivi. Andar in B sarà difficilissimo concordo, ma in tanto butemo le basi... Comunque già imitar el modello del Cesena saria oro... ps. Speto el tuo su e giu' in questo post...appena tornado a casa dal Rocco domenica...mi posso farlo solo sulle notizie viste che no sarò in stadio e sky xe za in angolo...ti quel tecnico Edited August 31, 2011 by massi Quote
atleticoiero Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 Massi, in Lega Pro, come in Serie B servi aver le giuste idee più che i giusti zogadori. Te fazo un esempio: el Gubbio, senza aver speso un cent al mercato ga fato una doppia promozion e adesso in xe in B, idem el Porto e el Citta pochi anni fa. Le squadre che punta su nomi altisonanti e meti su cimiteri de elefanti (spesso non podendo permetterse de pagar tali zogadori, questo xe el problema!) le fa una brutta fine. Spero che Aletti gabbi delle solide basi finanziarie per poderse permetter gli ingaggi dei vari Allegretti, Motta (se riva), Godeas... L'acquisto de Allegretti (e qua semo in sintonia) me sembra più fatto per arrufianarse la piazza che per reali motivi tecnici. Quote
opicina Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 semo alle solite, via i giovani boni e dentro veci e vece minestre riscaldade....dovemo volemo andar dei .....po' sto mato me par un novo toneloto e non solo che a mi.....dura salvarse altro che A..... Quote
opicina Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 poi me fa rider 10.000 spetatori....ma dove?.....sarà 4 pensionati (e mi no sarò un de lori..) che no ga dove andar sino' in gradinata e diese fioi in curva...xe finidi de noi i tempi del dodisesimo omo in campo almeno da 7 8 ani.....no xe piu' nisun, tifo zero, bandiere zero, grupi organizzai finidi....me ricordo ai tempi del grezar e i primi ani al roco tutto colorado, bele canzoni....pecado...bon bon dei viva la e po bon! Meo ndar in ostaria almeno se divertimo. Quote
Guest massi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 semo alle solite, via i giovani boni e dentro veci e vece minestre riscaldade....dovemo volemo andar dei .....po' sto mato me par un novo toneloto e non solo che a mi.....dura salvarse altro che A..... Leggere nel futuro? Non credo riescano a farlo nemmeno i maghi... quindi mi sembra presto per parlare di nuovo Tonellotto... soprattutto per uno che è andato in A con il Cesena... Quote
Guest massi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 poi me fa rider 10.000 spetatori....ma dove?.....sarà 4 pensionati (e mi no sarò un de lori..) che no ga dove andar sino' in gradinata e diese fioi in curva...xe finidi de noi i tempi del dodisesimo omo in campo almeno da 7 8 ani.....no xe piu' nisun, tifo zero, bandiere zero, grupi organizzai finidi....me ricordo ai tempi del grezar e i primi ani al roco tutto colorado, bele canzoni....pecado...bon bon dei viva la e po bon! Meo ndar in ostaria almeno se divertimo. Mi penso che almeno 5-6 mila de lori ghe sarà... comunque ognuno è libero di fare quello che credo...io la prima domenica che posso mi farò 700 km per andare al Rocco (pagando di spese come un abbonato in curva) Quote
gimmi Posted August 31, 2011 Report Posted August 31, 2011 ps. Speto el tuo su e giu' in questo post...appena tornado a casa dal Rocco domenica...mi posso farlo solo sulle notizie viste che no sarò in stadio e sky xe za in angolo...ti quel tecnico Non mancherò! Quote
Recommended Posts