Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con lo slogan ''Abbonati...e riparti con noi'', è stata presentata la campagna abbonamenti 2011/12 della Pallacanestro Trieste 2004: presenti il GM Dario Bocchini e il neo-capitano dell'AcegasAps, Alfredo Moruzzi.

Bocchini ha così parlato: "La società ha scelto di non aumentare i prezzi per il terzo anno consecutivo, nonostante ci siano 2 partite in più in calendario per un totale di 17 in tutto. Contiamo che il pubblico sia vicino alla squadra, abbiamo cercato di favorire la presenza dei giovanissimi, istituendo dei mini-abbonamenti per le società collegate al pool legato alla Pallacanestro TS 2004 (costo 25 euro) e altrettante tessere per tutte le altre società sportive (40 euro).

Voglio ringraziare tutti gli sponsor e contiamo che ci sia un incremento di sottoscrizioni rispetto alla stagione scorsa, in un campionato lungo e molto impegnativo come quello che si prospetta. Per quanto riguarda la tifoseria organizzata, abbiamo in progetto di riaprire la curva una volta occupata dagli ex-Dragons: abbiamo intavolato un discorso di questo tipo e ora attendiamo un responso utile da parte degli interessati. Possiamo annunciare inoltre che torneremo ad avere una partnership con TeleQuattro per la visione delle partite della squadra: siamo felici di tornare su una emittente storica per il basket locale.

Infine, stiamo organizzando un incontro tra squadra e tifosi al centro commerciale Montedoro Freetime, indicativamente per martedì 20 settembre: l'occasione sarà utile per fare domande ai giocatori e per sviluppare una sorta di armonia di gruppo tra le due parti."

Questo invece è il commento del "Moro": "Il mio invito, oltre a tutti i tifosi biancorossi, è principalmente rivolto ai ragazzi della curva che sono sempre stati presenti negli scorsi anni. E' fondamentale ritrovarli, in un palazzetto con tanto pubblico servirà davvero il loro calore; per quanto riguarda la campagna, i prezzi sono accessibili a tutti, quindi la mia speranza è che vengano in molti a sostenerci e a darci una mano."

Di seguito, lo "specchietto" riepilogativo con tutti i prezzi:

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012: tabella riassuntiva

- Prezzo biglietti:

1) TRIBUNA GOLD: € 15,00

2) TRIBUNA NUMERATA: € 12,00

3) PRIMO ANELLO NON NUMERATO : € 8,00

4) UNDER 12 GRATIS

- Prezzo abbonamenti (17 partite interne in tutto)

1) TRIBUNA GOLD: intero € 195,00, ridotto € 145,00 (con area catering e parcheggio riservato)

2) TRIBUNA NUMERATA: intero € 130,00, ridotto € 100,00 (con parcheggio al secondo e terzo livello)

3) PRIMO ANELLO NON NUMERATO: intero € 85,00, ridotto € 70,00

4) UNDER 12: € 20,00

Altre informazioni:

- Baby parking gratuito per tutti i bambini, gestito da Folli Folletti.

- Per ridotti si intendono le donne e i ragazzi dai 12 ai 17 anni.

- Diritto di prelazione per i vecchi abbonati dal 12 settembre fino al 18 settembre, poi sottoscrizioni aperte a tutti

- Al rinnovo dell'abbonamento 2010/2011 in omaggio due biglietti per la gara d'esordio del 2 Ottobre 2011.

-Biglietti e abbonamenti in vendita da: Ticket Point, Corso Italia 6/c (primo piano), Tel. 040/3498276-277

Alessandro Asta

Inviato

Xe tutto molto bel quel che leggo...Dalle parole de Moro a quel che disi Dario,ma per aver tifo ghe vol aver gente soprattutto giovane che in questo momento no ghe xe...Gli ex-Dragons no pol tornar più per ovvi motivi...da chi se ga sposado,da chi no ghe frega niente,da chi no vivi più a Trieste ecc ecc...ghe vol che la società se daghi da far per incentivar el pubblico giovane...

Inviato

Xe tutto molto bel quel che leggo...Dalle parole de Moro a quel che disi Dario,ma per aver tifo ghe vol aver gente soprattutto giovane che in questo momento no ghe xe...Gli ex-Dragons no pol tornar più per ovvi motivi...da chi se ga sposado,da chi no ghe frega niente,da chi no vivi più a Trieste ecc ecc...ghe vol che la società se daghi da far per incentivar el pubblico giovane...

Te sa meio de mi che xe difficle oggi. Bel saria che dopo el stadio tant vadi in palazzo ala vecia, saria l'unico modo de tirar su gente in un sport che ga perso credibilità.

Inviato

Te sa meio de mi che xe difficle oggi. Bel saria che dopo el stadio tant vadi in palazzo ala vecia, saria l'unico modo de tirar su gente in un sport che ga perso credibilità.

Beh, dir che el basket ga perso credibilità rispeto al calcio - scusime - ma me par piutosto dificile da creder.

Con le scomesse e le conseguenti sentenze-farsa, scudeti revocadi e scudeti de carton, tifosi virtuali e quant'altro ... Boh!

Inviato

Beh, dir che el basket ga perso credibilità rispeto al calcio - scusime - ma me par piutosto dificile da creder.

Con le scomesse e le conseguenti sentenze-farsa, scudeti revocadi e scudeti de carton, tifosi virtuali e quant'altro ... Boh!

vero, ma el calcio xe intoccabile in italia e te lo sa benissimo gus: tutti lo zoga e lo tifa...apaionar al basket triestin i muli xe difficile, sai..

Inviato

vero, ma el calcio xe intoccabile in italia e te lo sa benissimo gus: tutti lo zoga e lo tifa...apaionar al basket triestin i muli xe difficile, sai..

El caro amico "Contea" ga centrado in piena el discorso...el calcio essendo sport de massa e più popolare nella muleria suscita più interesse rispetto al basket che comunque xe considerado sport più d'elite,in più anche la categoria dove che te gioghi non aiuta...All'epoca co gavevo mi venti anni(una quindicina de anni fa :D )ierimo in serie A1 giogavimo con Treviso,Milano,Bologna,Udine ghe iera 5000 de media alle partide,iera muleria e in generale interesse,mentre ora xe andado tutto perso e ve posso dir che in casa mia xe muletti de venti anni che no sa neanche l'esistenza de una squadra de basket a Trieste...Ripeto che le colpe xe anche de una dirigenza e de una società che no ga mai fato nulla per invoiar tifosi a sostenerla...anzi no se ga fato scrupoli de eliminar chi cercava de riscaldar l'ambiente...Ora la società xe cambiada e conossendo mi Dario so che el xe in gamba e lui ga voia de far del ben,ma come ga dito "Contea" no xe facile trovar giovani che se appassioni al basket...

Inviato

Dalle parole di ieri di Dario, si evince chiaramente che c'è voglia di apertura nei confronti dei tifosi della tribunetta. Per conto mio, c'è il chiaro intento di cancellare alcune vecchie magagne (o, almeno, di farle passare in secondo piano), andando a riproporre una curva che sia degna di nota.

Come giustamente sottolinea 80 revival, serve qualcuno che si prenda la briga di ricominciare a ricostruire ciò che era stato il cuore pulsante del PalaTrieste. Forse è questo il vero problema attuale...

Inviato (modificato)

Come giustamente sottolinea 80 revival, serve qualcuno che si prenda la briga di ricominciare a ricostruire ciò che era stato il cuore pulsante del PalaTrieste. Forse è questo il vero problema attuale...

Bravo Sandro te ga centrado el problema...la gente sai parla de questo.Anche a Monfalcon la scorsa settimana go parlado con gente de questo...se a qualchedun ghe interessa che esca allo scoperto e se ciapi l'impegno de ricostruir qualcossa a livello de tifo come gaveva fatto i Dragons e ancor prima i Boys...A parole o a criticar gli altri xe sempre troppo facile...No xe una cosa semplice perchè xe anche perdita da tempo ed impegno oltre che de pura e semplice passion...

Modificato da 80 revival
Inviato

Si...già... i vecchi Boys, xe quasi in pension :-) o manca pocoo! Però nella campagna abbonamenti (fatto oggi...n2 primo anello) mi sfugge in senso di UNDER 12 €20 .... ma se gli under 12 entrano gratis?

Inviato

Basterebbe un nuovo Rich Laurel...

• 4 settimane dopo...
Inviato
La Pallacanestro Trieste 2004 comunica che la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012 resterà aperta fino a venerdì 21 ottobre. Gli abbonamenti si possono acquistare come di consueto da Ticket Point in Corso Italia.

Ufficio Stampa

Pallacanestro Trieste 2004

Inviato

oddio..in tanti,mi compreso, se ga allontanado dal calcio.

e a Trieste,tutto questo disastro nel basket de base,scusime,ma non lo vedo..

visto che de talenti che pol emerger ghe ne salta fora.

chiaro,el balon resta el balon.ma le tinte grige con cui te ga dipinto el movimento cestistico triestin nella sua interezza me par un po' esagerade..

Inviato

Basterebbe un nuovo Rich Laurel...

quel saria el massimo..ma basteria un poca de programmazion,realistica,certo,che getti della basi per degli obiettivi piu' ambiziosi nel medio termine..tipo,la lega 2 in 3 anni con Scutiero Coronica e Ruzzier nei 10,digo cussi' per dir.

navigar a vista xe un po' controproducente..basta veder come vien vissudo el primato provvisorio de questo scorcio de stagion..

de positivo sembra esser el vivaio..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro