Ospite massi Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Su - Il radiocronista ha parlato di miglioramenti - Due volte in vantaggio - Gadignani dicono che ha fatto un miracolo sul 2-2. Si giocherà - Massi profeta in settimana su Motta ( scusate la citazione egocentrica) - Doppietta di Motta - 3 punti con la capolista! - Nunu: buona la prima! - 5 gol tante emozioni, penso che i “sandristi del terzo tempo” si saranno divertiti - Galasso alla sua prima: benvenuto. - Pinares Tamayo alla sua prima: benvenuto - Soffro allo stadio, soffrivo davanti alla tv e soffro ascoltando le gesta dell’Unione raccontate alla radio. - Godeas sta facendo una grande stagione: sarà lui a portarci in alto? - Giannini a Grosseto. Ribadisco quello che ho scritto… meglio così! Un allenatore, anche se bravo, senza motivazioni è inutile. - Guardando in alto…una vittoria che vale doppio e ci consente di vedere la vetta a 6 punti - Sale il grido UNIONE UNIONE UNIONE - Vittoria più importante di quella roboante con il Siracusa. - Spezia e Barletta che perdono… campionato strano… - Vittoria fondamentale dopo 3 sconfitte consecutive - Mi sembra di capire che anche il nuovo modulo con Princivalli al centro sia andato bene. Chiaramente aspetto poi i commenti dei sandristi - Cerchiamo di non snobbare il Sud Tirol tra 7 giorni - Si vince soffrendo e non sempre è un male - Collegamenti dai dilettanti su radio attività, dove un inviato dice dell’arbitro….” Furlan fiol de un can”… troppo forte! - Bravo Aletti che umilmente dice che non è il momento di fare proclami, ma che si aspetta dalla squadra che ritorni in alto in classifica grazie alle prossime gare, difficili, ma non impossibili. - Aletti perché sta facendo di tutto per far cambiare marcia alla Triestina. - La personalità di Galderisi. - L’intensità degli allenamenti è cambiata dopo l’addio di Torello. - La nuova posizione di Motta…un mio vecchio cavallo di battaglia…. Allora qualcosa capisco…poco…ma almeno qualcosa… Giù -Subiamo troppi gol, ma questa è storia vecchia… - Aver preso gol in 10 - Pezzi entra e si fa subito notare in negativo… - Massi che non s’incazza più… sarà la vecchiaia? - L’esultanza della maggioranza dei tifosi juventini per la vittoria sull’Inter. Non contesto la vittoria, quindi complimenti… ma vivere la vittoria come fosse una vittoria da scudetto o champions…è da piccola squadra… Cita
tommaso29 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 bella vittoria anche se molto sofferta impressioni a caldo: si è vista subito la mano di galderisi, squadra molto corta che cerca sempre il fraseggio, niente lanci lunghi (vero discepoli?) ottimo izzo in mezzo alla difesa, bene galasso (finalmente un terzino che crossa bene!) fin quando ha retto anche se ha sulla coscienza il rigore su guidetti, discreto tombesi anche se ha sbagliato un po di disimpegni pezzi è partito male (sua la colpa sul gran gol di testardi) ma poi col passare dei minuti si è ripreso e ha giocato un buon secondo tempo evola mille polmoni, princi volitivo anche se non mi è parso in ottima forma arriviamo agli ultimi 4: solito rossetti, ne carne ne pesce, non ha mai puntato ne saltato l'uomo, ma ha giovato dell'ottima spinta su quella fascia di galasso curiale, ahimè, si è visto che non è un esterno: non ha il passo nè la capacità di saltar l'uomo, ha lottato e corso parecchio ma non ha convinto sull'out sinistro motta l'ho visto giocare al rallenty, bravo a farsi trovar pronto in occasione del primo gol, secondo tempo impalpabile, pubblico che rumoreggiava, fino alla perla del gol del 3-2: quando un giocatore fa un gol del genere non puoi che inchinarti...a mio parere non una bella partita la sua, ma l'ha decisa coi 2 gol quindi bene cosi godeas ottimo come sempre, ha lottato come un leone, bravo a far salir la squadra, a prender falli, a far sponde, e puntuale in occasione del gol in definitiva: io resto convinto che questo non sia il modulo migliore per le caratteristiche che abbiamo, ma finchè la squadra gioca cosi corta e puo contare sulla spinta dei 2 terzini la mancanza di 2 esterni di ruolo si sente di meno ottima la mentalità, lo spirito di squadra e la voglia di lottare fino alla fine il merito di questo è di galderisi, che in 4 giorni non poteva fare molto di piu buon lavoro mister, in attesa di gennaio in difesa purtroppo soffriamo sempre, anche oggi 2 gol subiti e un miracolo di gadignani sul 2 2 che ha salvato risultato e partita spero che l'innesto di lima sia sufficiente a dar maggior sicurezza al reparto bella squadra il pergocrema, qualità e quantità con un ottimo testardi (ex primavera samp) davanti Cita
marcas Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 tra i giù metto la direzione arbitrale non per il rigore (ineccepibile)ma per la gestione della partita.....e logicamente dei suoi collaboratori(il gol di Izzo regolare,il gol di Godeas del 4-2 era regolare,la palla tocca il palo non c'era fuorigioco). Concordo con il resto.Aggiungo che questo deve essere un inizio logicamente ma se il buongiorno si vede dal mattino speriamo bene. Vero gran gol di Motta.Credo inoltre che l'innesto di Lima non potrà che migliorare una difesa tenuta su da un ragazzino del '92 Izzo gran bel giocatore Cita
Maurice Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Su, Recchi che a fine partita chiama la squadra per andare sotto la curva. Cita
Maximilian Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Allora era vero che Motta sembrava un pesce fuor d'acqua perchè fuori posizione...mi avevate detto diversamente. Arbitraggio da terza categoria dobbiamo abituarci. Se sistemiamo la difesa allora si può veramente sperare. Cita
foresto Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 GIU' Recchi si limiti a fare quello per cui è pagato. Cita
marcas Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Motta finchè non entra in forma sarà sempre un pesce fuor d'acqua.....penso che se Nanu lo recupera diventa el ns. valore aggiunto.La classe xe (vedi el gol)ma nol xe in forma Cita
gimmi Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Le pagelle le mette forest tra un poco, le abbiamo stilate con mex, cavallo pazzo, morodesede, atleticoiero e gus fino a poco fa. Si è visto, per la prima volta, un abbozzo di gioco, e non è poco, bravo Galderisi. Princi, secondo me, il migliore dei nostri. Curiale va rivisto, ma è sembrato completamente fuori ruolo. Su Motta son d'accordo con chi mi ha preceduto: sprazzi di classe in slow-motion. Campionato pazzesco ed altalenante con i risultati mai scontati, meglio così, per ora. Ora un'altra settimana per lavorare; secondo me fisicamente si può e si deve crescere ancora molto, anche se fino alla fine abbiamo avuto in mano il pallino del gioco, ma molti, troppi dei nostri, sono ancora appesantiti. Cita
sandro85 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 GIU' Recchi si limiti a fare quello per cui è pagato. non ghe la femo proprio a non polemizzar contro recchi eh ? Cita
SandroWeb Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 La mia cronaca http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=12200 Cita
forest Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Le pagelle fra pochi minuti. Ma il sottoscritto, spronato dai suoi amici Gus, Morodesede, Gimmi e soprattutto Mex (Atletico si è dissociato) dà un voto basso a Recchi e Aletti per le dichiarazioni del dopo gara: "non abbiamo ancora fatto niente", "non montiamoci la testa" ecc.ecc. Ci piaceva di più la spacconeria di prima, no all'omologazione!!! Cita
pinot Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 i miei agenti al rocco - cioè mio fio - mi informano che dopo un gol motta ha rivolto al pubblico il gesto per cui sgrigna - uno dei migliori giocatori visti a trieste negli anni di B, purtroppo impiegato fuori ruolo - è stato iscritto nel libro degli " infami " il terribile gesto del dito davanti alla bocca a zittire le critiche, che fanno tutti i giocatori in tutto il mondo ma qua non è assolutamente tollerato forse bisognava avvisare motta, se è quell'ectoplasma che ho visto contro il barletta deve avere una bella faccia tosta per farlo ora, per coerenza, motta dovrebbe vedere il proprio nome iscritto nel registro degli " infami " accanto a sgrigna, cottafava e qualche altro, princi e godeas compresi che ora paiono cancellati, stranezze del mondo pallonaro ma già mi aspetto il " povero mulo, el vigniva de un bruto periodo " oppure il classico " cossa andè a vardar el pel nel ovo, no ve basta ghe'l gabi fato do gol ? " boh, con sgrigna no bastava, se vedi che xe cambiadi i tempi.... Cita
pinot Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Le pagelle fra pochi minuti. Ma il sottoscritto, spronato dai suoi amici Gus, Morodesede, Gimmi e soprattutto Mex (Atletico si è dissociato) dà un voto basso a Recchi e Aletti per le dichiarazioni del dopo gara: "non abbiamo ancora fatto niente", "non montiamoci la testa" ecc.ecc. Ci piaceva di più la spacconeria di prima, no all'omologazione!!! sarà stada la bireta, perchè zercar longhi ? Cita
gus Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 i miei agenti al rocco - cioè mio fio - mi informano che dopo un gol motta ha rivolto al pubblico il gesto per cui sgrigna - uno dei migliori giocatori visti a trieste negli anni di B, purtroppo impiegato fuori ruolo - è stato iscritto nel libro degli " infami " il terribile gesto del dito davanti alla bocca a zittire le critiche, che fanno tutti i giocatori in tutto il mondo ma qua non è assolutamente tollerato forse bisognava avvisare motta, se è quell'ectoplasma che ho visto contro il barletta deve avere una bella faccia tosta per farlo ora, per coerenza, motta dovrebbe vedere il proprio nome iscritto nel registro degli " infami " accanto a sgrigna, cottafava e qualche altro, princi e godeas compresi che ora paiono cancellati, stranezze del mondo pallonaro ma già mi aspetto il " povero mulo, el vigniva de un bruto periodo " oppure il classico " cossa andè a vardar el pel nel ovo, no ve basta ghe'l gabi fato do gol ? " boh, con sgrigna no bastava, se vedi che xe cambiadi i tempi.... Polemica inutile e fuori luogo. Giù Pinot, stavolta. Cita
atleticoiero Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Andassi pian nel dir che Galderisi ga trasformado la Triestina, anche oggi go visto i soliti lanci lunghi anche se un abbozzo de giogo, soprattutto verso le fasse, ghe xe stado. Savé che no amo i porclami e le dichiarazioni ad effetto nemmeno dopo una vittoria, xe ancora molto de pedalar! Lori el Pergocrema iera una bela squadretta, nel primo tempo i me ga fatto una bella impression, meno nel secondo dove comunque i xe calai alla distanza. Alla fine xe emersi i valori tecnici, e Motta, nonostante non ne gabbi intivada una neppur oggi ga estrato dal cilindro un gol che me ricorda vagamente queld e Baggio contro la Nigeria nel '94. Comunque xe ancora molto da lavorar, soprattutto sull'assetto difensivo. benissimo comunque Izzo, a mio avviso el miglior in campo. Bene anche Galasso, adesso tanta umiltà e meno proclami che la strada xe ancora in salita, forza Unione! Cita
pinot Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Le pagelle fra pochi minuti. Ma il sottoscritto, spronato dai suoi amici Gus, Morodesede, Gimmi e soprattutto Mex (Atletico si è dissociato) dà un voto basso a Recchi e Aletti per le dichiarazioni del dopo gara: "non abbiamo ancora fatto niente", "non montiamoci la testa" ecc.ecc. Ci piaceva di più la spacconeria di prima, no all'omologazione!!! demoghe colpa ale birete....se no perchè zercar longhi ? Cita
CavalloPazzo Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Giu il Piacenza che ciapa Tre balini in CASA!!! Cita
gimmi Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Le pagelle fra pochi minuti. Ma il sottoscritto, spronato dai suoi amici Gus, Morodesede, Gimmi e soprattutto Mex (Atletico si è dissociato) dà un voto basso a Recchi e Aletti per le dichiarazioni del dopo gara: "non abbiamo ancora fatto niente", "non montiamoci la testa" ecc.ecc. Ci piaceva di più la spacconeria di prima, no all'omologazione!!! demoghe colpa ale birete....se no perchè zercar longhi ? ahah tieni conto che forest continua imperterrito a coca cola.. ma è ridendo che si è fatta sta considerazione, senza davvero alcun spirito polemico nei confronti di chicchessia.. Cita
pinot Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 scusate il doppio invio, stranezze del pc sarà anche polemica inutile, caro gus, ma erano anni che aspettavo un giocatore che rifacesse il gesto per cui a sgrigna il pubblico ha rotto le palle per un anno intero io quel campionato l'ho vissuto per intero nella curva furlan, 21 su 21, era il maran 1, quello dei maran boys per capirci a parte la monaggine di maran nell'impegarlo fuori ruolo, ancor più grande è stata la monaggine di una frangia di tifosi che hanno preso di mira uno dei migliori giocatori visti al rocco in 8 anni di B per un gesto banale se c'è coerenza a motta deve essere riservato lo stesso trattamento che ha convinto sgrigna ad andarsene da qua senza alcun rimpianto, per poi inanellare stagioni formidabili a vicenza accetto il tuo giù, gus, ma il fatto che la polemica sia inutile è una tua opinione, per me non lo è Cita
forest Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Presenti al Bire: Gus, Morodesede, Gimmi, Atleticoiero, Mex, CavalloPazzo, Forest. Gadignani 6: sul primo gol non sembra del tutto incolpevole, ma nella ripresa salva la baracca con un’uscita spericolata. Galasso 6,5: parte che sembra Maicon, e pare troppa grazia. Infatti dura così 10 minuti, poi saggiamente amministra le forze fino all’inevitabile cambio quando la lunga inattività si fa sentire. Ha fisico e piedi, e all’inizio finisce spesso davanti a Rossetti. Però il fallo da rigore è un’ingenuità che abbassa il voto. Tombesi 6- : abbassa il voto Gimmi che lo piccona. Per gli altri fa il suo, e io condivido il giudizio. Thomassen s.v.: gioca troppo poco, ma è un fatto che di testa serve sempre gli avversari. D’Ambrosio s.v.: entra all’80’ e non fa danni. I maligni dicono che non fa in tempo, ma questa è pura cattiveria… Pezzi 5,5: la media fra un primo tempo da 4 e una ripresa da 7. Ha l’alibi di essere entrato a freddo nel ruolo nevralgico della difesa. Ma non è neanche entrato che già lo uccellano in occasione del primo gol, e sull’azione del rigore Pia lo scherza con un numero da circo. Nella ripresa entra in campo il suo fratello gemello (quello di Lucca) che salva un gol fatto, chiude tutto con tempismo e addirittura rilancia l’azione in due occasioni con traccianti di trenta metri. Izzo 7,5: il migliore. Se ha un difetto è la troppa sicurezza, ma in prospettiva è veramente forte. Evola 7: corre come un matto per 90’, recuperando un infinità di palloni. La qualità non sarà il suo forte, ma la quantità è tantissima. Princivalli 7: un diesel. All’inizio tutti corrono come matti e lui sembra in difficoltà. Però nel finale, quando sono tutti morti, lui è là che zompetta ancora e tien su la baracca. Rossetti 6,5: non è esattamente il suo ruolo fare il terzo dietro a Godeas nel 4-2-3-1 di Galderisi. Però si dà un gran da fare e copre con puntualità Galasso, fin che questi ce la fa. Curiale 5,5: sembra un po’ in involuzione, o forse deve abituarsi al ruolo. Di fatto incide poco. Motta 7: probabilmente sbagliamo noi a chiedergli quantità, mentre quel che può dare sono quattro-cinque lampi che però ti cambiano la partita. Per questo è corretto farlo giocare vicino alla porta, dove impressiona la facilità con cui segna il primo gol, mentre il secondo è un numero che in C sanno fare pochi. A metà secondo tempo fa un cambio di gioco da applausi in piedi. Praticamente nient’altro, ma quanto vuoi dargli? Godeas 6,5: fa un po’ fatica, perché veloce non è e lo anticipano spesso. Però timbra anche oggi, e farebbe pure doppietta se non lo fermassero per fuorigioco. Pinares 6,5: ottimo esordio, e io gli avrei dato anche di più per la personalità e l’intraprendenza che ci mette appena entra. Di sicuro la palla fra i piedi non gli fa paura. Galderisi 7,5: rivolta squadra e ruoli come un calzino, e i fatti gli danno ragione. Sorprende che la Triestina dìa il meglio nella mezz’ora finale, quando di solito cedeva e invece oggi si merita la vittoria. Non si può certo dire che non ci metta nel suo: squadra cortissima e altissima, disposta a rischiare pur di creare. Alla fine si contano tre gol più uno annullato contro la capolista, quindi ha ragione lui. E, contrariamente al suo predecessore, utilizza i cambi con coraggio prima e intelligenza poi. Cita
morodesede Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 giù tifosa che doveva vignir al Bire e non se la ga vista! Cavallo pazzo xe impazzì... Cita
tifosa Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 ho notato che al primo gol non ha esultato, ma il dito davanti alla bocca mi manca non l'ho visto, e quando è uscito ci sono stati parecchi applausi. Bene Princi, anche per me uno dei migliori in campo pur nella sua innata goffaggine, giù Atletico, mai contento , non ci sono stati tanti lanci lunghi sinceramente, e d'accordo sul fatto che la strada è ancora lunga, ma un abbozzo di gioco palla a terra lo si è visto, come la volontà di portare in saccoccia i 3 punti. Nella sofferenza oggi mi sono divertita. Caval: direi SU il Piacenza che ha perso,e SU Giannini che per andare al Grosseto ha rinunciato a venire qui (perchè qualcosa che bolliva in pentola doveva già esserci da parte dei maremmani). Cita
tifosa Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 (modificato) giù tifosa che doveva vignir al Bire e non se la ga vista! Cavallo pazzo xe impazzì... :merodolodalrider: :merodolodalrider:ho voluto evitare la gelosia di mio marito, vedi mai che che mi fossi trovata in mezzo ad una sfida all'ultimo sangue...........o all'ultima birra :merodolodalrider: Modificato 30 Ottobre 2011 da tifosa Cita
SandroWeb Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Un immenso SU a Simone Motta. Contento per la sua doppietta, el se la merita, el xe un giogador de oro nonostante el momento difficile de forma Cita
chad9 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 D'accordo... L'unica roba xe' che me pareva che la squadra fossi lunga e no curta... ( soprattutto stranamente nel primo tempo ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.