gimmi Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Non ho aggiunto la parola "dopo" nel titolo perchè, come ormai tradizione, posteremo i commenti e le pagelle nel "su e giù" di Massi. Alla terz'ultima di andata ospitiamo una delle seconde in classifica, i granata del Trapani reduci da una vittoria casalinga per due a zero sul Latina. (Vittoria che mi è costata la mancata vincita di 522 Euro alla Snai :piovaintesta: ) Hanno un rendimento altalenante, come del resto quasi tutte le compagini di questo girone; sono stati capaci di infilarne cinque al Pergo a Crema, ma di perdere male in casa col Lanciano, di vincere bene a Barletta ma di prenderne tre dalla Carrarese. In trasferta hanno perso anche, e sempre con due gol di scarto, a Siracusa e Spezia. Hanno il secondo miglior attacco, dopo il nostro, con 21 gol fatti, ma con 17 subiti non sono tra le difese più ermetiche. L'allenatore Boscaglia ha schierato la squadra con moduli diversi, ma mai chiudendosi troppo. Contro il Latina sono andati in campo così (4-4-2) Castelli, Lo Bue, Daì, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Barraco, Caccetta, Abate, Gambino, Tedesco. Occhio all'esperienza di Tedesco e capitan Filippi e alla spinta notevole degli esterni.. Noi dobbiamo fare una sola cosa: VINCERE!! :bandieraalabarda: Quote
forest Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Viotti Galasso Izzo Gissi Lima Pezzi Allegretti Princivalli Pinares Godeas Curiale Salvo infortuni, suppongo che partiremo così. E, tanto per tirarcela un poco, se sostituiamo Gissi con Pezzi e mettiamo Tombesi a sinistra, abbiamo la formazione che Guiz e io proponiamo invano da più di un mese... Per me, al momento, la migliore possibile. Quote
CavalloPazzo Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Se Galderisi no registra la difesa, del Trapani ciapemo zinque balini! Mi comunque no ghe son, son a pranzo con la famea. Quote
Guiz Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Gia' Forest, ma credo che levarse Gissi sara' sai dura... Capitan Filippi non ne dara' sai fastido perche' sara' squalificado, espulso domenica scorsa, per il resto si, i xe una squadra rognosa che zoga a memoria, e che fa dela condizion fisica la loro arma miglior, infati spesso le loro vitorie xe dovude dale prestazioni nel secondo tempo. Barraco, che da centrocampo ga segnado za 8 gol, Abate e Gambino xe le loro boche da fogo, ma in difesa non xe iresistibili, sopratuto senza Filippi. Quote
Guiz Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Domenica prima dela partida alle 13.15 sonera' la banda del Gruppo Musicale Refolo. Probabile anca una riduzion del prezo dei bilieti per cercar de portar piu' gente possibile. Quote
tifosa Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Domenica prima dela partida alle 13.15 sonera' la banda del Gruppo Musicale Refolo. Probabile anca una riduzion del prezo dei bilieti per cercar de portar piu' gente possibile. bello speremo che i colga, ma savemo che el triestin lo smovi due sole robe, entrar gratis e le vittorie, cmq ben venga tutte le iniziative che pol portar gente allo stadio, mi son de bocca bona e non me frega che qualchedun disi, se i vien quando che i paga poco che i resti a casa, a mi me piasi el stadio pien che sia de supertifosi, de tifosi, de tifosini o de opportunisti Quote
tifosa Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Se Galderisi no registra la difesa, del Trapani ciapemo zinque balini! Mi comunque no ghe son, son a pranzo con la famea. Quote
cristina Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 domenica bisogna continuar con el filotto positivo vinzer e cusì la gente torna in stadio e femo star ziti i soliti brontoloni per mi la difesa sta fazendo ben anche con l'innesto de Lima Quote
gimmi Posted November 29, 2011 Author Report Posted November 29, 2011 ahahah, l'arbitro viene da barletta.. Ricordo a tutti l'imperdibile appuntamento con le pagelle di Forest durante il terzo tempo alla birreria "Bire" di Riva Grumula. Appena fuori dallo stadio, tutti là! Quote
Guest massi Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Io se vivessi a Trieste non potrei nemmeno pensare di non andare al Rocco la domenica...Tutti in stadio per far grande l'Unione!!! Quote
Guiz Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38686 squalificado gissi e filippi del trapani mano severissima contro el frosinone Quote
Guiz Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Prezzi ridotti per Triestina - Trapani di domenica 4 dicembre http://triestinacalcio.it/news/primo-piano/prezzi-ridotti-per-triestina-trapani-di-domenica-4-dicembre Quote
gimmi Posted November 29, 2011 Author Report Posted November 29, 2011 (edited) squalificado gissi Edited November 29, 2011 by gimmi Quote
morodesede Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38686 squalificado gissi e filippi del trapani mano severissima contro el frosinone ve gavevo ditto che el se iera incazzà come una bestia per esser stado ammonido.... bon Pezzi centrale e D'ambrosio a sinistra.... Quote
gimmi Posted November 29, 2011 Author Report Posted November 29, 2011 Izzo lima e pezzi immagino formeranno la linea difensiva.. con Lima a chiamare i tempi. D'Ambrosio entrerà al posto di galasso a partita in corso, e naturalmente farà un partitone Quote
gimmi Posted November 29, 2011 Author Report Posted November 29, 2011 Go come l'impression che stavolta Rossetti non recupera.. Quote
forest Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Guiz, me lo sentivo... Finalmente la nostra formazione!!! Comunque, se giochiamo a tre, con Thom e Gissi fuori dietro non abbiamo un cambio. L'unica, se qualcuno si facesse male, sarebbe passare a quattro a partita in corso. E attenti che anche Allegretti è in diffida: avendo messo lo zampino in tre dei nostri ultimi quattro gol credo che il suo contributo ai sei punti lo abbia dato. Boh, non credo ci siano molte alternative a Pezzi centrale con Tombesi a sinistra, mentre a destra, al di là delle battute, credo che Galasso si sia meritato la riconferma. Oggi ho letto parole di apprezzamento per Curiale, quindi da centrocampo in su la formazione mi pare scontata. Quote
Guiz Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Anca a Piacenza ga fato el pasagio ai 4 de drio, quando lori xe andai col 4-4-3. Devo dir che se meti in campo la "nostra" formazion, come probabile, saria sai contento... Quote
morodesede Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Anca a Piacenza ga fato el pasagio ai 4 de drio, quando lori xe andai col 4-4-3. Devo dir che se meti in campo la "nostra" formazion, come probabile, saria sai contento... 4... 4.... 3....?? Gavevo ragion che l'arbitro iera casalingo!! Quote
Guest massi Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Guiz, me lo sentivo... Finalmente la nostra formazione!!! Comunque, se giochiamo a tre, con Thom e Gissi fuori dietro non abbiamo un cambio. L'unica, se qualcuno si facesse male, sarebbe passare a quattro a partita in corso. E attenti che anche Allegretti è in diffida: avendo messo lo zampino in tre dei nostri ultimi quattro gol credo che il suo contributo ai sei punti lo abbia dato. Boh, non credo ci siano molte alternative a Pezzi centrale con Tombesi a sinistra, mentre a destra, al di là delle battute, credo che Galasso si sia meritato la riconferma. Oggi ho letto parole di apprezzamento per Curiale, quindi da centrocampo in su la formazione mi pare scontata. Attenzione, quando galderisi ha parlato con la stampa piacentina ha detto di essere seccato con i suoi davanti per le occasioni fallite... penso che pur non nominandolo si riferisse a uno dei suoi.... Quote
gimmi Posted November 30, 2011 Author Report Posted November 30, 2011 Sul piccolo di oggi ipotizzano il ritorno ad una difesa a 4, vista l'indisponibilità di Thom e Gissi. Ed effettivamente la cosa mi pare abbastanza sensata, anche se non mi dispiacerebbe nemmeno vedere la formazione postata da forest. Vedremo in allenamento. Davanti, secondo me, non si pone nemmeno il dubbio che non giochi Curiale. Sempre sul Piccolo si parla oggi ancora della faccenda dei campi e del debito residuo con le società dilettantistiche, che ammonterebbe a 18.000 Euro. Nel pomeriggio un incontro con Aletti. Sembra abbastanza evidente che ilmancato pagamento non dipende da una mancanza di fondi, ma a qualcosa d'altro, forse un qualcosa che discende dagli accordi tra aletti e fantinel. Aletti dice che dalla prossima settimana si va a Capodistria. Toccherà comprare la vignetta, maledizione.. Quote
forest Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Sul piccolo di oggi ipotizzano il ritorno ad una difesa a 4, vista l'indisponibilità di Thom e Gissi. Ed effettivamente la cosa mi pare abbastanza sensata, anche se non mi dispiacerebbe nemmeno vedere la formazione postata da forest. Vedremo in allenamento. Davanti, secondo me, non si pone nemmeno il dubbio che non giochi Curiale. Sempre sul Piccolo si parla oggi ancora della faccenda dei campi e del debito residuo con le società dilettantistiche, che ammonterebbe a 18.000 Euro. Nel pomeriggio un incontro con Aletti. Sembra abbastanza evidente che ilmancato pagamento non dipende da una mancanza di fondi, ma a qualcosa d'altro, forse un qualcosa che discende dagli accordi tra aletti e fantinel. Aletti dice che dalla prossima settimana si va a Capodistria. Toccherà comprare la vignetta, maledizione.. Per Capodistria la vignetta non serve, ma credo che questo tu lo sappia già. Sono dieci minuti dal Rocco ai campi. Tornare a quattro vorrebbe dire, evidentemente, Galasso-Izzo-Lima-Pezzi(o Tombesi, ma non credo). Si può fare, aggiungendo a centrocampo uno fra Mattielig e Evola. Ma nulla vieta di partire a tre, sfruttando la spinta degli esterni pur essendo più coperti, e poi eventualmente cambiare a partita in corso. Resta il fatto che essersi creato un'altra opzione va a tutto vantaggio di Galderisi. E a suo merito, naturalmente. Anche per me Curiale è fuori discussione, e mi pare pure giusto insistere: si sbatte tantissimo, e ha solo bisogno di ritrovare un gol su azione per giocare con più tranquillità. Per gli attaccanti è sempre così: quando non segni arrivi davanti alla porta con la paura di sbagliare, perdi sicurezza e diventa tutto complicato. Ma quando inizi a buttarla dentro cambia tutto. Anch'io lo aspetterei, facendogli sentire la fiducia che secondo me si merita. Quote
SandroWeb Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Cocola l'idea della banda, iera da gara-5 de finale Play-off de basket A2 tra Trieste e Livorno che no se vedeva una roba del genere Quote
CavalloPazzo Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Sul piccolo di oggi ipotizzano il ritorno ad una difesa a 4, vista l'indisponibilità di Thom e Gissi. Ed effettivamente la cosa mi pare abbastanza sensata, anche se non mi dispiacerebbe nemmeno vedere la formazione postata da forest. Vedremo in allenamento. Davanti, secondo me, non si pone nemmeno il dubbio che non giochi Curiale. Sempre sul Piccolo si parla oggi ancora della faccenda dei campi e del debito residuo con le società dilettantistiche, che ammonterebbe a 18.000 Euro. Nel pomeriggio un incontro con Aletti. Sembra abbastanza evidente che ilmancato pagamento non dipende da una mancanza di fondi, ma a qualcosa d'altro, forse un qualcosa che discende dagli accordi tra aletti e fantinel. Aletti dice che dalla prossima settimana si va a Capodistria. Toccherà comprare la vignetta, maledizione.. La vignetta per andar a Capodistria non servi, basta far la strada normale. Leggi el mio post in off topic! Quote
Recommended Posts