Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il giorno 19 Dicembre 2011 l'utente sergio bonelli affermava d'aver acquistato un Pullman bianco, di avere invitato il rendering e prometteva di averlo a disposizione per ieri 8 Gennaio. Ottenuta la foto del pulman in questione, ho fatto una personale ricerca su google images, e ho trovato che il pullman in questione è un pullman del 2008 usato, in vendita on line su questo sito:

http://usedbusesforsale.net/2008FreightlinerGeneralCoach-558.php

Piccolo particolare: il Pullman si trova nell'Ohio!

Ma forse sbaglio io.

GRANDE SERGIONE!!!

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite massi
Inviato

Questa xe la stella da metter sora l'albero....

Hit palleid

1 Recchi è un vincente

2 Tra due anni in serie A

3 La signora romagnola Deborah ( chi cavolo è?) farà molto per la Triestina...

4 Il Ravenna è un'altra storia

5 Faremo una grande squadra

6 A Natale saremo primi ( si nei debiti abbiamo battuto anche il Piace)

7 Non doveva, secondo lui, pagare nessuna Iva

8 La squadra, secondo lui, si allenava in condizioni perfette

9 Allegretti non aveva fatto nessun sfogo con i giornalisti di Punto Gol

10 I collaboratori non se ne andavano perché non pagati...

continuate voi...

Inviato (modificato)

3 La signora romagnola Deborah ( chi cavolo è?) farà molto per la Triestina...

Una bella signora bionda, tale Deborah De Giorgi. L'unica che cerca di difenderlo su facebook. Cosa faccia è difficile dirlo, ma facile pensarlo.

Modificato da ndocojo
Inviato

Il giorno 19 Dicembre 2011 l'utente sergio bonelli affermava d'aver acquistato un Pullman bianco, di avere invitato il rendering e prometteva di averlo a disposizione per ieri 8 Gennaio. Ottenuta la foto del pulman in questione, ho fatto una personale ricerca su google images, e ho trovato che il pullman in questione è un pullman del 2008 usato, in vendita on line su questo sito:

Ma forse sbaglio io.

GRANDE SERGIONE!!!

AHAHAHAHA !!!! Troppa roba adesso la storia diventa una farsa tragicomica in piena regola !!!! :merodolodalrider:

Inviato (modificato)

Per mi sto mato inveze che el presidente de una squadra de futbal doveva far el giullare!

Comunque tra le hit ve se dimenticar de inserir:

- Settore giovanile al centro de tutto

- Peralta nuovo fenomeno del calcio mondiale

- Triestina tanta roba!

Se me dovessi dir un film che me ricordi Sergione Aletti me vignissi subito in mente Balle Spaziali!

Modificato da atleticoiero
Inviato

Perche' la cosidetta "cittadella dello sport" dove la metemo tra le balle spaziali ?

Aveva già acquistato l'80% dei terreni.

Sicuro? O si era impegnato (o chi per lui) ad acquistare con un preliminare ed un piccolo acconto? Io son andato a vedere sul sito del Ufficio Tavolare online e sui terreni in questione non risulta presentato alcun contratto di compravendita.

Inviato

Sicuro? O si era impegnato (o chi per lui) ad acquistare con un preliminare ed un piccolo acconto? Io son andato a vedere sul sito del Ufficio Tavolare online e sui terreni in questione non risulta presentato alcun contratto di compravendita.

Sergione non racconta bugie.

NdSandro: NO TRIPLI QUOTE, GRAZIE

Ospite nikibeach
Inviato

Ma forse sbaglio io.

GRANDE SERGIONE!!!

Cmq senza smobilitare google images bastava guardare il camion dietro per capire che erano stati uniti!!

Inviato

Ieri abbiamo giocato per la raccolta di fondi del mister, domenica prossima se ce la facciamo sarà per merito dei tifosi, basta andare sul forum di lineagiallorossa per leggere tutto.

Lui?

Beh ieri ha ammesso che venire a Trieste è stato un errore, lo è stato anche Ravenna, insomma Sergio quanto errori.

Speriamo che qualcuno a Trieste ti gonfi, a Ravenna ti fai di nebbia.

Inviato

Lo gavevo scritto qualche giorno fa che el mato, dopo aver dito " Trieste non mi merita" el podesi tornar a Ravenna... sta veder che ci prendo anche stavolta...

Inviato

http://www.romagnanoi.it/news/Sport/726179/Ravenna-la-propriet%C3%A0-si-discute-in-aula.html

10/01/2012 10:01

RAVENNA - Si torna accostare i nomi di Gianni Fabbri e Sergio Aletti per il Ravenna calcio, ma questa volta c'è di mezzo un'aula di tribunale. La vecchia proprietà ha infatti chiesto il sequestro onservativo dei crediti che il sodalizio giallorosso vanta in Lega. Fabbri e soci si sono mossi davanti all’inadempienza contrattuale di Sergio Aletti che al 30 settembre non aveva liberato, come da accordi stipulati, i vecchi proprietari delle tre fidejussioni rilasciate alla Cassa di Risparmio di Ravenna per un totale di 1.140.000 euro.

Sullo sfondo, c’è l’ipotesi che la vecchia proprietà possa rientrare in possesso delle quote del club: servirà per questo un provvedimento d’urgenza. L'udienza è prevista per le 12 di oggi davanti al giudice civilista Giangiacomo Lacentra.

Ma la drammatica situazione nella quale versa la società giallorosso potrebbe accelerare anche il percorso che porta all’iter fallimentare, per avviare il quale è necessario che qualcuno dei creditori presenti istanza di fallimento, avviando la procedura.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro