CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Il giorno 19 Dicembre 2011 l'utente sergio bonelli affermava d'aver acquistato un Pullman bianco, di avere invitato il rendering e prometteva di averlo a disposizione per ieri 8 Gennaio. Ottenuta la foto del pulman in questione, ho fatto una personale ricerca su google images, e ho trovato che il pullman in questione è un pullman del 2008 usato, in vendita on line su questo sito: http://usedbusesforsale.net/2008FreightlinerGeneralCoach-558.php Piccolo particolare: il Pullman si trova nell'Ohio! Ma forse sbaglio io. GRANDE SERGIONE!!! Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Non su questo forum Sandro. No volevo meter el link, ciononostante la affermazion xè stada fatta. Cita
Ospite massi Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Questa xe la stella da metter sora l'albero.... Hit palleid 1 Recchi è un vincente 2 Tra due anni in serie A 3 La signora romagnola Deborah ( chi cavolo è?) farà molto per la Triestina... 4 Il Ravenna è un'altra storia 5 Faremo una grande squadra 6 A Natale saremo primi ( si nei debiti abbiamo battuto anche il Piace) 7 Non doveva, secondo lui, pagare nessuna Iva 8 La squadra, secondo lui, si allenava in condizioni perfette 9 Allegretti non aveva fatto nessun sfogo con i giornalisti di Punto Gol 10 I collaboratori non se ne andavano perché non pagati... continuate voi... Cita
ndocojo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) 3 La signora romagnola Deborah ( chi cavolo è?) farà molto per la Triestina... Una bella signora bionda, tale Deborah De Giorgi. L'unica che cerca di difenderlo su facebook. Cosa faccia è difficile dirlo, ma facile pensarlo. Modificato 9 Gennaio 2012 da ndocojo Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 11 Discepoli rimane anche se perdiamo 33 su 34 12 Tra qualche mese GODEREMO come ricci Cita
PUPI Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Il giorno 19 Dicembre 2011 l'utente sergio bonelli affermava d'aver acquistato un Pullman bianco, di avere invitato il rendering e prometteva di averlo a disposizione per ieri 8 Gennaio. Ottenuta la foto del pulman in questione, ho fatto una personale ricerca su google images, e ho trovato che il pullman in questione è un pullman del 2008 usato, in vendita on line su questo sito: http://usedbusesforsale.net/2008FreightlinerGeneralCoach-558.php Piccolo particolare: il Pullman si trova nell'Ohio! Ma forse sbaglio io. GRANDE SERGIONE!!! AHAHAHAHA !!!! Troppa roba adesso la storia diventa una farsa tragicomica in piena regola !!!! Cita
atleticoiero Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Per mi sto mato inveze che el presidente de una squadra de futbal doveva far el giullare! Comunque tra le hit ve se dimenticar de inserir: - Settore giovanile al centro de tutto - Peralta nuovo fenomeno del calcio mondiale - Triestina tanta roba! Se me dovessi dir un film che me ricordi Sergione Aletti me vignissi subito in mente Balle Spaziali! Modificato 9 Gennaio 2012 da atleticoiero Cita
marcoferri Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Tutto vero, ma per me la madre di tutte le Balle : Sono cresciuto nel mito della Triestina..... Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Il pulman dell'Ohio spiega l'ulteriore buco di 3.000.000 di euro: SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE!!! Cita
chad9 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Perche' la cosidetta "cittadella dello sport" dove la metemo tra le balle spaziali ? Cita
ndocojo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Perche' la cosidetta "cittadella dello sport" dove la metemo tra le balle spaziali ? Aveva già acquistato l'80% dei terreni. Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 No "aveva" ma "avevano".... Cita
marcoferri Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Perche' la cosidetta "cittadella dello sport" dove la metemo tra le balle spaziali ? Aveva già acquistato l'80% dei terreni. Sicuro? O si era impegnato (o chi per lui) ad acquistare con un preliminare ed un piccolo acconto? Io son andato a vedere sul sito del Ufficio Tavolare online e sui terreni in questione non risulta presentato alcun contratto di compravendita. Cita
foresto Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 forse si è confuso tra casa unione e casa rosandra ............ :merodolodalrider: Cita
ndocojo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Sicuro? O si era impegnato (o chi per lui) ad acquistare con un preliminare ed un piccolo acconto? Io son andato a vedere sul sito del Ufficio Tavolare online e sui terreni in questione non risulta presentato alcun contratto di compravendita. Sergione non racconta bugie. NdSandro: NO TRIPLI QUOTE, GRAZIE Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 14 ho pagato i giocatori Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 15 L'equilibrio la mia dote principale (da FaceBook) Cita
Ospite nikibeach Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Il giorno 19 Dicembre 2011 l'utente sergio bonelli affermava d'aver acquistato un Pullman bianco, di avere invitato il rendering e prometteva di averlo a disposizione per ieri 8 Gennaio. Ottenuta la foto del pulman in questione, ho fatto una personale ricerca su google images, e ho trovato che il pullman in questione è un pullman del 2008 usato, in vendita on line su questo sito: http://usedbusesforsale.net/2008FreightlinerGeneralCoach-558.php Piccolo particolare: il Pullman si trova nell'Ohio! Ma forse sbaglio io. GRANDE SERGIONE!!! Cmq senza smobilitare google images bastava guardare il camion dietro per capire che erano stati uniti!! Cita
CavalloPazzo Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Si ma io volevo il sito che lo vendeva ed essere sicuro! Cita
solora Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ieri abbiamo giocato per la raccolta di fondi del mister, domenica prossima se ce la facciamo sarà per merito dei tifosi, basta andare sul forum di lineagiallorossa per leggere tutto. Lui? Beh ieri ha ammesso che venire a Trieste è stato un errore, lo è stato anche Ravenna, insomma Sergio quanto errori. Speriamo che qualcuno a Trieste ti gonfi, a Ravenna ti fai di nebbia. Cita
morodesede Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 occio giovanotti che nol ve torni de voi.... Romagna treeemaaaaaaaa....laralaraaa Cita
Ospite massi Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Lo gavevo scritto qualche giorno fa che el mato, dopo aver dito " Trieste non mi merita" el podesi tornar a Ravenna... sta veder che ci prendo anche stavolta... Cita
solora Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 http://www.romagnanoi.it/news/Sport/726179/Ravenna-la-propriet%C3%A0-si-discute-in-aula.html 10/01/2012 10:01 RAVENNA - Si torna accostare i nomi di Gianni Fabbri e Sergio Aletti per il Ravenna calcio, ma questa volta c'è di mezzo un'aula di tribunale. La vecchia proprietà ha infatti chiesto il sequestro onservativo dei crediti che il sodalizio giallorosso vanta in Lega. Fabbri e soci si sono mossi davanti all’inadempienza contrattuale di Sergio Aletti che al 30 settembre non aveva liberato, come da accordi stipulati, i vecchi proprietari delle tre fidejussioni rilasciate alla Cassa di Risparmio di Ravenna per un totale di 1.140.000 euro. Sullo sfondo, c’è l’ipotesi che la vecchia proprietà possa rientrare in possesso delle quote del club: servirà per questo un provvedimento d’urgenza. L'udienza è prevista per le 12 di oggi davanti al giudice civilista Giangiacomo Lacentra. Ma la drammatica situazione nella quale versa la società giallorosso potrebbe accelerare anche il percorso che porta all’iter fallimentare, per avviare il quale è necessario che qualcuno dei creditori presenti istanza di fallimento, avviando la procedura. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.