Jump to content

Recommended Posts

Posted

3. In caso di sospensione di qualsiasi gara lo spettatore non ha diritto al rimborso del prezzo del

biglietto o al riconoscimento della validità del biglietto stesso in occasione della successiva

effettuazione quando la sospensione sia avvenuta dopo l'inizio del secondo tempo.

Il tutto tratto dal regolamento FIGC a questo link http://www.figc.it/Assets/contentresour ... oad_it.pdf

a pagina 19....... TUTTI I 900 A FARSE TORNAR LA PILA DALL'UFM!

Posted

Ergo, visto che la sospensione è avvenuta dopo 10 minuti del primo tempo, credo proprio che chi, come me, è impossibilitato ad andare a vedere il recupero perchè lavora, (o le altre persone per mille svariati motivi), debba aver diritto al rimborso!

Prego cortesemente chi acquisirà notizie sulle modalità della restituzione del maltolto (è proprio il caso di dirlo....una vergogna quel settore per i triestini, ampiamente commentato in altro topic...) di postarle prontamente a beneificio di tutti i potenziali buggerati....

Posted

Io ce l'ho e se non me lo rimborsano posso venderlo a chi vuole venire ad assistere alla partita, purtroppo quel giorno non sono in zona! Questo week end sono a Trieste, per cui in qualche maniera si può combinare

Posted (edited)

Il Monfalcone, interpretado, ga dito che non rimborsa nissun perché nei diletanti i regolamenti xe diversi e che se volemo ghe femo causa... non che la cosa me riguardi, mi quela partida voio vederla, come spero tutti i 900 che iera a Monfalcone, non dovemo darghe nissun vantaggio a sti pezenti !!!

Edited by guiz
Posted

Bene, io volentieri da super tifoso alabardato venderò volentieri el mio biglietto ad altro tifoso alabardato, cusì el numero dei nostri supporter sarà sempre uguale! mi soffrirò via internet.....

Posted

Bene, io volentieri da super tifoso alabardato venderò volentieri el mio biglietto ad altro tifoso alabardato, cusì el numero dei nostri supporter sarà sempre uguale! mi soffrirò via internet.....

mettilo all'asta al miglior offerente :grin::merodolodalrider:

Posted

Il Monfalcone, interpretado, ga dito che non rimborsa nissun perché nei diletanti i regolamenti xe diversi e che se volemo ghe femo causa... non che la cosa me riguardi, mi quela partida voio vederla, come spero tutti i 900 che iera a Monfalcone, non dovemo darghe nissun vantaggio a sti pezenti !!!

si chiama appropriazione indebita...

il regolamento FIGC è uno...se loro sono affiliati FIGC devono rispettarlo...altrimenti c'è l'eccellenza slovena alla quale possono partecipare

Posted

se si gioca a MN andiamo in tribuna con tifosa

a Mantova? podemo andar a magnar all'Ochina Bianca!!...

Ottima scelta, ci sono stato un paio di volte negli anni '90...

ma a Monfalcon co piovi se va in barca non in auto...

Posted

Secondo me l'ochina bianca negli ultimi cinque anni è peggiorata.. o meglio è diventata pretenziosa, si è allontanata dai piatti del territorio.. radical chic come tutto il movimento arci gola. Molto meglio ai due cavallini, i migliori tortelli di zucca della città ed uno stracotto d'asino meraviglioso.. a prezzi più che onesti.

Posted

Secondo me l'ochina bianca negli ultimi cinque anni è peggiorata.. o meglio è diventata pretenziosa, si è allontanata dai piatti del territorio.. radical chic come tutto il movimento arci gola. Molto meglio ai due cavallini, i migliori tortelli di zucca della città ed uno stracotto d'asino meraviglioso.. a prezzi più che onesti.

e paga brugnolo? :merodolodalrider:

Posted

Ok, me la segno per il prossimo anno quando saremo in C2... :merodolodalrider:

Posted

Il Monfalcone, interpretado, ga dito che non rimborsa nissun perché nei diletanti i regolamenti xe diversi e che se volemo ghe femo causa...

Me piasessi che i me mostri dove sta scritto che per regolamento no ga de rimborsar :ehsi: