Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ti continua a pensar, xe giusto che te lo fazzi e te gabbi le tue opinioni..ma intanto lori, me par che in campo qualcosa i stia vinzendo..dopo i conti se li fara' alla fine..ok...pero' per adesso.....

@Orgoglio Triestino xe almeno 4/5 anni che vol un ala piccola de 2m abbondanti per 100kg che tiri El 40% da3,ma che attacchi anche El ferro subendo falli e schiacciando in penetrazione. Non xe l'unico tra l'altro,ghe xe almeno una decine de squadre de Eurolega che cerca quel profilo,che molto evidentemente non esisti,perché o te son 2m e te schiacci o te son 2m e tiri El 40% da3,se te fa tutti e 2 te gioghi in Nba

Inviato
22 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

@Orgoglio Triestino xe almeno 4/5 anni che vol un ala piccola de 2m abbondanti per 100kg che tiri El 40% da3,ma che attacchi anche El ferro subendo falli e schiacciando in penetrazione. Non xe l'unico tra l'altro,ghe xe almeno una decine de squadre de Eurolega che cerca quel profilo,che molto evidentemente non esisti,perché o te son 2m e te schiacci o te son 2m e tiri El 40% da3,se te fa tutti e 2 te gioghi in Nba

beh, Hezonja no zoga in NBA….

Inviato
2 ore fa, gpetrus ha scritto:

resta da veder se za domani pol esser in campo....

escluso, i nuovi tesseramenti vanno depositati il venerdì mattina entro le 11, mi pare

Inviato (modificato)
14 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, Hezonja no zoga in NBA….

Infatti,go scritto 10 squadre de Eurolega,El Real xe una de quelle che non lo cerca. Hezonja non val perché  sarà anche 2.06,troppo alto🤣. Go controllando,Hezonja 38.6%da3 in carriera,non va ben neanche lui. 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Inviato

BOOM BABY!

e dal nulla spunta una notizia del genere.... arriva Sean McDermott, una buonissima ala piccola che NON ruberà il posto a Valentine visto che quest'ultimo è si un tre ma che porta palla ed il tiratore dell'Indiana no. Quindi potranno tranquillamente coesistere. 

Mi spiace per Reyes visto che immagino sarà colui che non avrà il più il posto assicurato (dubito che Uthoff, Brown, Ross e Valentine non giochino se non per infortunio e Johnson è l'unico centro di ruolo e non potremmo farne a meno se non in rarissimi casi). Grande uomo ma purtroppo troppo debole fisicamente. Mi spiace davvero ma per il bene della squadra c'è bisogno di qualcuno che giochi ed abbiamo trovato un tiratore davvero forte!

Inviato

tra l’altro va detto che la percentuale da 3 di McDermott con il Pinar non arriva al 30% ma va distinta una prima fase fino a Natale in cui lui ha giocato 7 partite tirando con il 40% da 3 ( 9/22 ) e una seconda coincisa con 5 sconfitte in una squadra che perdeva pezzi nella quale ha tirato con il 20% da 3

in coppa 6 partite con il 38%

fra ottobre e novembre e’ stato fermo un mese suppongo per infortunio 

Inviato

Secondo me con Brescia McDermott farà il settimo a meno di infortuni degli altri USA, poi si vedrà di volta in volta fra lui e Reyes.

Ma quel che è sicuro è che quelle manciate di minuti che Campogrande vedeva nelle situazioni di emergenza, non le vedrà più

• Grazie 1
Inviato

La cosa buona è che adesso se uno dei 7 stranieri ha la febbre o si fa la bua al dito puoi sempre metterne 6 a referto.

Penso anch'io che, a meno di infortuni, il nuovo ci metterà un paio di settimane per andare a referto. Poi magari Reyes sarà il primo indiziato per andare in tribuna ma si deciderà di volta in volta in base alla forma di tutti.

Avessimo avuto Mc Dermott nel girone di andata in quelle partite con 3 stranieri fuori avremmo limitato di tantissimo i danni.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, julian ha scritto:

La cosa buona è che adesso se uno dei 7 stranieri ha la febbre o si fa la bua al dito puoi sempre metterne 6 a referto.

Bel, bravo.
Altra str°nzada.

Ma dime ti, al posto de esser contento per un novo giogador e l'impegno della società, te ga de esser inutilmente polemico su situazioni che non savemo e che xe solo ciacole da bar e malumori mestruali.

Modificato da Shatterd Backboard
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Confuso 2
  • Triste 2
Inviato
27 minuti fa, nataraja ha scritto:

Secondo me con Brescia McDermott farà il settimo a meno di infortuni degli altri USA, poi si vedrà di volta in volta fra lui e Reyes.

Ma quel che è sicuro è che quelle manciate di minuti che Campogrande vedeva nelle situazioni di emergenza, non le vedrà più

intanto vediamo se domani sera Reyes e’ nei 12….

non credo proprio che McDermott venga qua per fare l’insurance guy, ma proprio zero

parliamo di uno dei migliori stranieri dello scorso campionato

Inviato
1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Cossa te vol che te digo, me xe rimasti nel cuor giogadori come Green, Parks e Dequan Jones. Giogadori che va diretti al ferro, schiaccia e fa spettacolo, non soltanto tiri da 9 metri che va dentro ogni tanto.

Anche un Yeboah de Trapani, andassi ben.

E comunque no servi che el segni da 3 con el 40%, bastassi el 33-35%, ma quando decidi de andar al ferro... se lo porta a casa, uno tipo Caroline insomma.

Un'arma in più per combatter meio con le squadre più forti fisicamente, tutto qua.

• Haha 3
Inviato
25 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Cossa te vol che te digo, me xe rimasti nel cuor giogadori come Green, Parks e Dequan Jones. Giogadori che va diretti al ferro, schiaccia e fa spettacolo, non soltanto tiri da 9 metri che va dentro ogni tanto.

E comunque no servi che el segni da 3 con el 40%, bastassi el 33-35%, ma quando decidi de andar al ferro... se lo porta a casa, uno tipo Caroline insomma.

Un'arma in più per combatter meio con le squadre più forti fisicamente, tutto qua.

Parks si,javonte numero 1 senza discussioni. Jones grazie de tutto, a posto così.

Inviato
4 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Guarda che Valentine gioca da ala piccola con Brown guardia.

E quindi quando entrerà McDermott (che ha tutte altre caratteristiche di ball handling rispetto a Valentine) da 3 o esce Denzel, o Denzel dovrà scalare da guardia.

Adesso comincerò a contar i minuti che Valentine e McDermott gioga insieme!!!....e quando uno sarà sostituito da l' altro!!!😉

Ma te ga mai visto un' ala piccola che porta la bala al posto de Ross e de Ruz? Se Valentine xe' un'ala piccola mi son El parroco de San Luigi!!! A proposito xe' ancora vivo don Vittorio?.......

E poi in parte te rispondi più indrio Giova80!!!!😉

• Haha 1
  • Confuso 1
Inviato
20 minuti fa, Puntina ha scritto:

Adesso comincerò a contar i minuti che Valentine e McDermott gioga insieme!!!....e quando uno sarà sostituito da l' altro!!!😉

Ma te ga mai visto un' ala piccola che porta la bala al posto de Ross e de Ruz? Se Valentine xe' un'ala piccola mi son El parroco de San Luigi!!! A proposito xe' ancora vivo don Vittorio?.......

E poi in parte te rispondi più indrio Giova80!!!!😉

Valentine scala da guardia ogni volta che giochiamo con uthoff-brooks e Johnson 

Inviato
1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

della serie "mai una gioia"... dai su fioi... podemo esser più che contenti, fino a ieri bevevimo l'acqua delle pozzanghere e desso che semo ai fainaleit e gavemo un toco novo, andemo a farghe la punta ai str0nzi? Ma anche no...

• Grazie 2
  • Triste 1
Inviato
3 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Bel, bravo.
Altra str°nzada.

Ma dime ti, al posto de esser contento per un novo giogador e l'impegno della società, te ga de esser inutilmente polemico su situazioni che non savemo e che xe solo ciacole da bar e malumori mestruali.

Te ga bevudo parecchio all'aperitivo o te ga proprio lacune insormontabili nella comprensione del testo scritto?

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato
10 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Onestamente un Caroline non sarebbe dispiaciuto neanche a me..ma non mi lamento,in prospettiva, nemmeno di Mcdermott.

Inviato
8 ore fa, julian ha scritto:

Te ga bevudo parecchio all'aperitivo o te ga proprio lacune insormontabili nella comprensione del testo scritto?

Stemo parlando de questo: se uno dei 7 stranieri ha la febbre o si fa la bua al dito puoi sempre metterne 6 a referto.
Perchè el resto dei tuoi post dopo un uscita del genere non me interessa legger. 

Pensila come che te vol, ma frasi come queste mi, da tifoso su un sito de tifosi della mia squadra, me fa bastanza schifo legger.  Tale bllissima ironia lassighela a chi vien pagado per misiar me**a.

• Grazie 1
  • Confuso 2
  • Triste 2
Inviato
1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Onestamente un Caroline non sarebbe dispiaciuto neanche a me..ma non mi lamento,in prospettiva, nemmeno di Mcdermott.

Caroline piace anche a me,ma ormai gioca praticamente da 4 che è il ruolo dove siamo più coperti. O si andava su un 5,o a questo punto un super tiratore va più che bene

Inviato

Comunque un'operazione del genere vuol dire che c'e una societa' ambiziosa, con disponibilita' economica, ch aumenta i "giri"della squadra con McDermott. Un miraggio fino a qualche tempo fa😍

Inviato
1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Stemo parlando de questo: se uno dei 7 stranieri ha la febbre o si fa la bua al dito puoi sempre metterne 6 a referto.
Perchè el resto dei tuoi post dopo un uscita del genere non me interessa legger. 

Pensila come che te vol, ma frasi come queste mi, da tifoso su un sito de tifosi della mia squadra, me fa bastanza schifo legger.  Tale bllissima ironia lassighela a chi vien pagado per misiar me**a.

Nell'ipotesi plausibile che alle 8.30 te sia pasada la bala, resta come unica ipotesi le gravi lacune nella comprensione del testo scritto.

Purtroppo per il futuro bisognerà abituarsi, ne sono consapevole.

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato
10 ore fa, Puntina ha scritto:

Se Valentine xe' un'ala piccola mi son El parroco de San Luigi!!!

No xe question se Valentine xe o meno un'ala piccola o una guardia adattada (la seconda), e ti te son el parroco de San Luigi o el chirichetto de Servola.

Semplicemente qua de noi Denzel el vien fatto zogar da 3 con ampia libertà de movimento: el parti in quintetto da ala piccola e el difendi sui 3 avversari alternandose a Brown (che de solito marca quei più veloci e pericolosi). E quando in campo gavemo sia Ross che Ruzzier, Denzel sempre l'ala piccola el fa.

E infatti, come te ga scritto anche Mangiafuoco, quando gioghemo con el quintetto alto e Brooks entra da 3 (insieme a Uthoff da 4 e Johnson da 5), Valentine va a far la guardia (cioè passa da 3 a 2).

Quel che digo xe che la stessa roba succederà quando da 3 (vero) subentrerà McDermott, con la conseguenza che i minutaggi de Valentine e anche Brown diminuirà perchè tutti e 3 insieme in campo, se non per pochi minuti, la vedo difficile.

Inviato
1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

E mi che son vignudo sul SdS per star in un ambiente de appassionadi de basket, se volevo un sito de tifosi andavo direttamente su quel della curva nord, là i tuoi post podessi anche gaver senso.

• Mi piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 1
Inviato
24 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Quel che digo xe che la stessa roba succederà quando da 3 (vero) subentrerà McDermott, con la conseguenza che i minutaggi de Valentine e anche Brown diminuirà perchè tutti e 3 insieme in campo, se non per pochi minuti, la vedo difficile.

Ma anche con Reyes san i minutaggi dei altri diminuiva....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro