Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Chiedo a chi sa con certezza ed in particolar modo @guscon la retrocessione sono decaduti solo i contratti professionistici oppure, ma suppongo di no, anche quelli che immagino siano di carattere non professionistico, in quanto sotto contratto con la PallTs, ma roster, in prestito, in società di A2 o B. Mi riferisco per esempio a quelli con guerrieri, schina, longo, arnaldo e fantoma.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Chiedo a chi sa con certezza ed in particolar modo @guscon la retrocessione sono decaduti solo i contratti professionistici oppure, ma suppongo di no, anche quelli che immagino siano di carattere non professionistico, in quanto sotto contratto con la PallTs, ma roster, in prestito, in società di A2 o B. Mi riferisco per esempio a quelli con guerrieri, schina, longo, arnaldo e fantoma.

Credo siano decaduti tutti salvo apposite scritture private. Schina aveva ancora un anno mi pare eppure ha firmato a Torino. Penso siano quelli che citi piú Pieri, di buono penso ci sia solo Fantoma

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Più che male, fa abbastanza schifo

Sono professionisti con pochi anni di vera carriera ossia stagioni in cui incassare (12-15). Pare abbia atteso e sollecitato Trieste ma senza esito. Purtroppo ci sta. Tutti si muovono, noi immobili sotto ogni aspetto con G.M in volo per Las Vegas. Speriamo bene. Altro non resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gianca.81 ha scritto:

Sono professionisti con pochi anni di vera carriera ossia stagioni in cui incassare (12-15). Pare abbia atteso e sollecitato Trieste ma senza esito. Purtroppo ci sta. Tutti si muovono, noi immobili sotto ogni aspetto con G.M in volo per Las Vegas. Speriamo bene. Altro non resta.

Ti cambia la vita non andare a Udine dopo 5anni a Trieste? Lo avesse fatto mussini o loschi va bene,ma DaRos è stato un simbolo della promozione e di quegli anni. Vivo lo stesso,no problem. Ma resto un po' così.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ti cambia la vita non andare a Udine dopo 5anni a Trieste? Lo avesse fatto mussini o loschi va bene,ma DaRos è stato un simbolo della promozione e di quegli anni. Vivo lo stesso,no problem. Ma resto un po' così.

Capisco la tua posizione. Io tifo solo la maglia.

  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso casa a trieste, la fidanzata è di qua, il fratello vive a trieste, i genitori hanno casa a lignano, la pallts non lo ingaggia nonostante si sia proposto e non deve accettare verso il fine della carriera un, suppongo, ottimo ingaggio a udine?

Modificato da a vanvera
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×