Jump to content

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)

Recommended Posts

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mi per "annuncio in massa" pensavo a tutta la squadra. Non allo staff, anche perché lo staff xe 3 persone. 

Non si può escludere anche l'annuncio di qualche giocatore. 

Chiedo a chi sa con certezza ed in particolar modo @guscon la retrocessione sono decaduti solo i contratti professionistici oppure, ma suppongo di no, anche quelli che immagino siano di carattere non professionistico, in quanto sotto contratto con la PallTs, ma roster, in prestito, in società di A2 o B. Mi riferisco per esempio a quelli con guerrieri, schina, longo, arnaldo e fantoma.

Edited by a vanvera

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Chiedo a chi sa con certezza ed in particolar modo @guscon la retrocessione sono decaduti solo i contratti professionistici oppure, ma suppongo di no, anche quelli che immagino siano di carattere non professionistico, in quanto sotto contratto con la PallTs, ma roster, in prestito, in società di A2 o B. Mi riferisco per esempio a quelli con guerrieri, schina, longo, arnaldo e fantoma.

Credo siano decaduti tutti salvo apposite scritture private. Schina aveva ancora un anno mi pare eppure ha firmato a Torino. Penso siano quelli che citi piú Pieri, di buono penso ci sia solo Fantoma

6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Più che male, fa abbastanza schifo

Sono professionisti con pochi anni di vera carriera ossia stagioni in cui incassare (12-15). Pare abbia atteso e sollecitato Trieste ma senza esito. Purtroppo ci sta. Tutti si muovono, noi immobili sotto ogni aspetto con G.M in volo per Las Vegas. Speriamo bene. Altro non resta.

37 minuti fa, Gianca.81 ha scritto:

Sono professionisti con pochi anni di vera carriera ossia stagioni in cui incassare (12-15). Pare abbia atteso e sollecitato Trieste ma senza esito. Purtroppo ci sta. Tutti si muovono, noi immobili sotto ogni aspetto con G.M in volo per Las Vegas. Speriamo bene. Altro non resta.

Ti cambia la vita non andare a Udine dopo 5anni a Trieste? Lo avesse fatto mussini o loschi va bene,ma DaRos è stato un simbolo della promozione e di quegli anni. Vivo lo stesso,no problem. Ma resto un po' così.

• Grazie 1

11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ti cambia la vita non andare a Udine dopo 5anni a Trieste? Lo avesse fatto mussini o loschi va bene,ma DaRos è stato un simbolo della promozione e di quegli anni. Vivo lo stesso,no problem. Ma resto un po' così.

Capisco la tua posizione. Io tifo solo la maglia.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Ha preso casa a trieste, la fidanzata è di qua, il fratello vive a trieste, i genitori hanno casa a lignano, la pallts non lo ingaggia nonostante si sia proposto e non deve accettare verso il fine della carriera un, suppongo, ottimo ingaggio a udine?

Edited by a vanvera
  • Confuso 1