Veltro Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 22 minuti fa, mavericks62 ha scritto: Radenska 😂 Saria tanta roba🤣 Cita
Contea di Trieste Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 (modificato) 38 minuti fa, Veltro ha scritto: Saria tanta roba🤣 Go za el motto: Radenska, no ena, no dva, TRI qvori rozi labardati che batono per Trst! Modificato 8 Agosto 2023 da Contea di Trieste 1 Cita
luxor Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 1 ora fa, mavericks62 ha scritto: Radenska 😂 pol esser main sponsor, ma solo se el spriz xè morbido. Cita
Shatterd Backboard Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Inviato 9 Agosto 2023 1000 abbonati… a scatola chiusaaaa! 1 Cita
Flaming Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Inviato 9 Agosto 2023 1000 abbonati… a scatola chiusaaaa!Secondo me alla fine potremo superare il numero di abbonamenti farti lo scorso anno ed avvicinarci all’obiettivo dei 2,5kInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Flaming Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Inviato 9 Agosto 2023 Chiedo per chi lo conosce. Leggo spesso Saule su Twitter e trovo anche spesso molto interessanti i suoi interventi, ma fatico davvero a capire perché come sport punta sempre a sminuire la pall.ts e spesso e volentieri a valorizzare Udine. Magari molto semplicemente tifa APU e allora mi è tutto chiarissimo.Lèggevo ad esempio ciò che ha scritto dell’accordo con Nike, a leggere sembrerebbe che Trieste segua la strada già tracciata da Udine….perdendo completamente il focus che è l’accordo con Nike in combo con il miglior studio di grafica al mondo che mira a creare qualcosa di mai fatto nel basket in Italia. Certo che se anche localmente nn valorizziamo ciò che viene fatto poi nn lamentiamoci se tutti tendono alla lunga a scappare da Trieste. Questa mania di voler sempre sminuire ciò che viene fatto a Trieste è davvero nauseabonda!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita
Shatterd Backboard Inviato 9 Agosto 2023 Segnala Inviato 9 Agosto 2023 (modificato) 1 ora fa, Flaming ha scritto: punta sempre a sminuire la pall.ts e spesso e volentieri a valorizzare Udine. E dopo son mi el mona de un hater che parla mal de sti elementi. Lo fa per farse legger e darghe de sparlazzar al tifoso triestino... Perché se tutto andassi ben non lo leggeria nisun e "lui" no savessi cosa scriver.... E lo fa soprattutto perché credi che lamentarse fazzi figo... Modificato 9 Agosto 2023 da Shatterd Backboard 2 Cita
ReaLeg Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 19 ore fa, Flaming ha scritto: Chiedo per chi lo conosce. Leggo spesso Saule su Twitter e trovo anche spesso molto interessanti i suoi interventi, ma fatico davvero a capire perché come sport punta sempre a sminuire la pall.ts e spesso e volentieri a valorizzare Udine. Magari molto semplicemente tifa APU e allora mi è tutto chiarissimo. Lèggevo ad esempio ciò che ha scritto dell’accordo con Nike, a leggere sembrerebbe che Trieste segua la strada già tracciata da Udine….perdendo completamente il focus che è l’accordo con Nike in combo con il miglior studio di grafica al mondo che mira a creare qualcosa di mai fatto nel basket in Italia. Certo che se anche localmente nn valorizziamo ciò che viene fatto poi nn lamentiamoci se tutti tendono alla lunga a scappare da Trieste. Questa mania di voler sempre sminuire ciò che viene fatto a Trieste è davvero nauseabonda! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk arrivata la risposta! Cita
Flaming Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 arrivata la risposta!Letto :-)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
GMarco Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 (modificato) 38 minuti fa, Flaming ha scritto: Letto 🙂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ci riportate qui per noi che siamo diversamente social...isti? Dai... Please Modificato 10 Agosto 2023 da GMarco Cita
Veltro Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 ecco il tweet: Mi avvisano dalla regia che un tizio, coperto da anonimato su un sito, mi dà del tifoso dell’Apu Udine. Questo dopo che al Carnera mi dicono che sono (a ragione, ma non sul lavoro) tifoso di Trieste. E in tutto questo, in ferie avevo la maglietta “Io tifo Cividale e me ne vanto 1 1 1 Cita
luxor Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 1 ora fa, Veltro ha scritto: ecco il tweet: Mi avvisano dalla regia che un tizio, coperto da anonimato su un sito, mi dà del tifoso dell’Apu Udine. Questo dopo che al Carnera mi dicono che sono (a ragione, ma non sul lavoro) tifoso di Trieste. E in tutto questo, in ferie avevo la maglietta “Io tifo Cividale e me ne vanto Non so cosa pensare di uno che dice di essere tifoso di Trieste (ma non sul lavoro) e che poi in ferie ha la maglietta "Io tifo Cividale e me ne vanto". Cita
alvin66 Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 Ma forse scherzava, eh.. Almeno.. Io l'ho interpretata così Cita
Euskal Herria Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 (modificato) non per prender le difese de Saule - con cui gavevo avudo anche una bella e "potente" discussion sul muro dei Dragons... non voio pensar a quanti anni fa iera porca paletta - ma lui xe sempre stado tifoso de Trieste; tuttavia nella sua comunicazione istituzionale (come giustamente devi esser) copri e racconta in modo imparziale tutte le entità regionali: Trieste, Udine e Cividale. se volemo far i fapuntisti anche mi rinvengo nei suoi scritti una piccolissima simpatia per cividale, ma onestamente la go anche mi (posto che in campionato spero de batterli 121 a 12...con canestro sulla sirena de Jamion, così per spregio) se penso al modo in cui la xe gestida e per come ga fatto vegnir le gambe molli ai "cugini grandi" che spendi 100 volte de più... e paradossalmente questa simpatia te metti un gradin drio nel pecking order regionale se proprio volemo dirla tutta... e - aggiungo - non ghe xe tanti come lui che fa questo servizio de copertura glocal; poi podemo sempre giudicar i contenuti e el tono de voce, però ecco twitter xe un mondo aperto, nessun ne obbliga a non aprir un account e scriver... i giornalisti tifosi rappresenta el peggio del peggio dell'editoria, ma sto argomento lo gavemo za affrontado Modificato 10 Agosto 2023 da Euskal Herria Cita
MCC Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 2 ore fa, alvin66 ha scritto: Ma forse scherzava, eh.. Almeno.. Io l'ho interpretata così La risposta di Saule sembra riflettere un certo grado di sarcasmo e autoironia nei confronti delle accuse a favore dell'Apu Udine. Tuttavia, le preoccupazioni sulla mancanza di obiettività in alcune uscite di Saule sono valide, poiché la credibilità del giornalismo sportivo risiede nella sua capacità di presentare fatti e analisi in modo imparziale. L'imparzialità è senza dubbio un obiettivo cruciale nel giornalismo, ma anche questo aspetto può essere interpretato da diverse prospettive. È innegabile che il lavoro dei giornalisti debba essere guidato dall'obiettività e dall'equilibrio. Nel mondo dello sport, dove le passioni sono intense, i giornalisti devono fare uno sforzo consapevole nel bilanciare queste emozioni con la responsabilità di fornire informazioni accurate e imparziali. Il ruolo del giornalista è complesso. La personalità di ciascun giornalista può emergere nei suoi articoli e talvolta l'uso dell'ironia o un atteggiamento critico possono distorcere il messaggio e suscitare polemiche. La cosa dovrebbe essere evitata. . Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 (modificato) Onestamente Saule,non mi dispiace per niente. Tranne se deve dare delle anticipazioni,dove spesso non ci prende. Molto spesso trovo interessante ciò che scrive,e anche non essendo in accordo con lui, da cmq spunti interessanti per "discutere"(spesso lo faccio sui suoi tweet). Dovendo parlare delle 3realta' regionali lo trovo spesso imparziale,pur essendo (da triestino) chiaramente tifoso della Pall. Trieste Modificato 10 Agosto 2023 da MangiafuocoMcrae Cita
Insider Inviato 10 Agosto 2023 Segnala Inviato 10 Agosto 2023 Ma davvero nella discussione sul futuro della Pallacanestro Trieste perdiamo un giorno a parlare di che maglietta usa un giornalista in vacanza? Delle cose che ha scritto di recente trovo numeri interessanti su quanto poco il roster attuale stoppi e difenda e di quanto invece sia propenso al tiro da tre con percentuali e dati. Su Nike penso abbia preso un abbaglio perchè distributore è lo stesso come ha comunicato ieri l’Apu si facebook, ma a me che le maglie siano belle o brutte e uguali o no a quelle di Udine non mi importa mi basta che sono biancorosse che ci sia scritto Trieste leggibile e che la squadra a fine anno sia promossa in A1 anche dopo esser arrivata sedicesima in regular season e avendo perso di 30 gara1 e gara2 di finale (meglio non contro Udine) Cita
Veltro Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 Da instagram, Christian si e' imbarcato per l'Italia...nelle prossime ore arriva a Trieste Cita
bananarepublic Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 Mi mette molta tristezza un giornalista che si prende la briga di rispondere personalmente ai tifosi di un forum o di un gruppo social per un commento o una critica. Ma dove siamo arrivati? 1 Cita
a vanvera Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 (modificato) Sheqiri si è accasato in una squadra kossovara. Non ho capito le potenzialità del ragazzo, ma un 210 del 2003 formato con, sembra, buona mano e tecnica le dovrebbe avere anche se, pare, soggetto ad infortuni. Io cmq spero solo in prestito. @gus? Modificato 11 Agosto 2023 da a vanvera Cita
Stefanuzzo Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 Non mi pare abbia mai dimostrato la dominanza che sulla carta doveva avere nei campionati giovanili, immagino per mille motivi Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 14 minuti fa, a vanvera ha scritto: Sheqiri si è accasato in una squadra kossovara. Non ho capito le potenzialità del ragazzo, ma un 210 del 2003 formato con, sembra, buona mano e tecnica le dovrebbe avere anche se, pare, soggetto ad infortuni. Io cmq spero solo in prestito. @gus? Visto 4/5 alla Next gen, fisicamente totalmente inadatto ad un basket di alto livello,troppo lento,lentissimo di piedi, pochissimo atletismo,buona mano per la stazza,buoni fondamentali,ma troppo poco per giocare a un buon livello senior Cita
Kren Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 Se me xe filado domando scusa, ma ve risulta che xe stado comunicado el programma de precampionato (ritrovo, allenamenti...ecc.) ? Anche per presentar el reparto tecnico/medico.....massaggiatori, fisioterapisti, ecc. Domando, dato che la prima amichevole xe programada za tra 10 giorni. Cita
a vanvera Inviato 11 Agosto 2023 Segnala Inviato 11 Agosto 2023 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Visto 4/5 alla Next gen, fisicamente totalmente inadatto ad un basket di alto livello,troppo lento,lentissimo di piedi, pochissimo atletismo,buona mano per la stazza,buoni fondamentali,ma troppo poco per giocare a un buon livello senior Allora, vista la poca futuribilità, se anche se n'è andato a titolo definitivo ce ne faremo una ragione 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.