Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Su Facebook,che leggo pochissimo e ogni volta me ne pento,vedo una "polemica" sul nome lanciato per la stagione prossima. 

Sul perché dell'uso Rebirth,su cosa vol dire ,sul perché non usare l'italiano,e tutti ste robe a mio avviso allucinanti. Capisco quindi molto meglio il "problema costi abbonamenti",anche fossi ingresso gratuito ci sarebbe in ogni caso qualche altra lamentela,magari perché non ghe da El parcheggio dentro in palazzo. Faccio invece moltissima fatica a capire come chi viene da mentalità totalmente opposte(non per forza migliori o peggiori),possa investire in posti dove regnano solo invidie,lamentele, polemiche di ogni tipo sul nulla. Speriamo Cotogna non legga mai niente di niente,stampa compresa

  • Mi piace 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Su Facebook,che leggo pochissimo e ogni volta me ne pento,vedo una "polemica" sul nome lanciato per la stagione prossima. 

Sul perché dell'uso Rebirth,su cosa vol dire ,sul perché non usare l'italiano,e tutti ste robe a mio avviso allucinanti. Capisco quindi molto meglio il "problema costi abbonamenti",anche fossi ingresso gratuito ci sarebbe in ogni caso qualche altra lamentela,magari perché non ghe da El parcheggio dentro in palazzo. Faccio invece moltissima fatica a capire come chi viene da mentalità totalmente opposte(non per forza migliori o peggiori),possa investire in posti dove regnano solo invidie,lamentele, polemiche di ogni tipo sul nulla. Speriamo Cotogna non legga mai niente di niente,stampa compresa

Pensiero che condivido totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le chat libere, e quelle nostrane non fanno eccezione, prendono spesso una deriva vergognosa...ho letto nei giorni scorsi su FB dei post sulla pagina della Triestina all'acquisto di Fofana ben peggiori di quelli su Rebirth, mi sono vergognato. Questo e' il mondo attuale purtroppo.

Modificato da Veltro
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Sono d'accordocon te sul valore di Moraschini,giocatore che a brindisi ha fatto benissimo e anche a Milano ha fatto molto meglio di tanti altri sventola asciugamani. Ma per il tifoso medio tirerebbe di più la conferma di ruzzier,molto di più 

magari son anche mi un tifoso medio (o mediocre), ma vedo molto piu' funzionale ed utile aver nel roster ruzzier che moraschini

poi per carità, se arriva el secondo va comunque benissimo e non me lamento anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

magari son anche mi un tifoso medio (o mediocre), ma vedo molto piu' funzionale ed utile aver nel roster ruzzier che moraschini

poi per carità, se arriva el secondo va comunque benissimo e non me lamento anzi

Mediocre anche no. 

Anche per me sarebbe più funzionale/importante Ruzzier . Ma il discorso è diverso : chi può richiamare di più l'interesse del tifoso triestino? Senza dubbio Ruzzier, nonostante Moraschini sia un giocatore nettamente migliore per mille motivi e sarebbe il colpo dell'anno in lega2.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Mediocre anche no. 

Anche per me sarebbe più funzionale/importante Ruzzier . Ma il discorso è diverso : chi può richiamare di più l'interesse del tifoso triestino? Senza dubbio Ruzzier, nonostante Moraschini sia un giocatore nettamente migliore per mille motivi e sarebbe il colpo dell'anno in lega2.

e bon, nel dubbio se li por firmar entrambi. No vedo el problema 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro Ruzzier ma credo che in questa squadra serva altro, come priorità almeno. La prioritá è un esterno che faccia canestro dal palleggio, quindi un semi lungo atletico, quindi un tiratore sugli scarichi o mal che vada uno che cambi il ritmo della squadra. Ruzzier è un bellissimo di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Insider ha scritto:

Io adoro Ruzzier ma credo che in questa squadra serva altro, come priorità almeno. La prioritá è un esterno che faccia canestro dal palleggio, quindi un semi lungo atletico, quindi un tiratore sugli scarichi o mal che vada uno che cambi il ritmo della squadra. Ruzzier è un bellissimo di più. 

Beh,dobbiamo ancora prendere i 2 Usa,potrebbero identificarsi nei profili da te descritti..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Insider ha scritto:

Io adoro Ruzzier ma credo che in questa squadra serva altro, come priorità almeno. La prioritá è un esterno che faccia canestro dal palleggio, quindi un semi lungo atletico, quindi un tiratore sugli scarichi o mal che vada uno che cambi il ritmo della squadra. Ruzzier è un bellissimo di più. 

E la squadra chi la gestisce? Bossi? 

Serve uno che crei per tutti gli altri. L'esterno che segna dal palleggio sarà Filloy più l'esterno usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

E la squadra chi la gestisce? Bossi? 

Serve uno che crei per tutti gli altri. L'esterno che segna dal palleggio sarà Filloy più l'esterno usa.

Se, dovessi riuscire a prendere Moraschini, probabilmente l'handler sarà USA...se dovesse invece restare Ruzzier, probabile che l'esterno USA sia uno Scorer.

Ma se invece dovesse spuntare un nome a sorpresa tipo Cinciarini?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Insider ha scritto:

Prezzi abbonamenti Udine incomparabili, peró…210 la tribuna, 320 il parterre e maglietta omaggio per tutti, dai 20 ai 35 euro in meno i vecchi abbonati. Sarebbe triste avere meno abbonati di loro.

Ma mancassi altro dai... Ma vuoi mettere già solo entrare al Carnera o al Palatrieste. In uno appena entro me vien una tristezza che per farmela passar dovessi pagarme lori,e non xe El nostro.

Modificato da MangiafuocoMcrae
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

Prezzi abbonamenti Udine incomparabili, peró…210 la tribuna, 320 il parterre e maglietta omaggio per tutti, dai 20 ai 35 euro in meno i vecchi abbonati. Sarebbe triste avere meno abbonati di loro.

Va detto che vogliono investire ulteriormente nel nostro impianto al fine di rendere tutto più coinvolgente...anche questo viene scontato dal prezzo dell'abbonamento.

Cmq sia io nei prox giorni vado a rinnovare i miei abbonamenti perchè credo nel progetto e spero che come me lo facciano in molti

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×