Euskal Herria Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Sono d'accordocon te sul valore di Moraschini,giocatore che a brindisi ha fatto benissimo e anche a Milano ha fatto molto meglio di tanti altri sventola asciugamani. Ma per il tifoso medio tirerebbe di più la conferma di ruzzier,molto di più magari son anche mi un tifoso medio (o mediocre), ma vedo molto piu' funzionale ed utile aver nel roster ruzzier che moraschini poi per carità, se arriva el secondo va comunque benissimo e non me lamento anzi Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 2 ore fa, Euskal Herria ha scritto: magari son anche mi un tifoso medio (o mediocre), ma vedo molto piu' funzionale ed utile aver nel roster ruzzier che moraschini poi per carità, se arriva el secondo va comunque benissimo e non me lamento anzi Mediocre anche no. Anche per me sarebbe più funzionale/importante Ruzzier . Ma il discorso è diverso : chi può richiamare di più l'interesse del tifoso triestino? Senza dubbio Ruzzier, nonostante Moraschini sia un giocatore nettamente migliore per mille motivi e sarebbe il colpo dell'anno in lega2. Cita
luxor Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mediocre anche no. Anche per me sarebbe più funzionale/importante Ruzzier . Ma il discorso è diverso : chi può richiamare di più l'interesse del tifoso triestino? Senza dubbio Ruzzier, nonostante Moraschini sia un giocatore nettamente migliore per mille motivi e sarebbe il colpo dell'anno in lega2. e bon, nel dubbio se li por firmar entrambi. No vedo el problema 🤣 Cita
Euskal Herria Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 24 minuti fa, luxor ha scritto: e bon, nel dubbio se li por firmar entrambi. No vedo el problema 🤣 beh qua te risolvi tutto ecco Cita
Insider Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Io adoro Ruzzier ma credo che in questa squadra serva altro, come priorità almeno. La prioritá è un esterno che faccia canestro dal palleggio, quindi un semi lungo atletico, quindi un tiratore sugli scarichi o mal che vada uno che cambi il ritmo della squadra. Ruzzier è un bellissimo di più. Cita
alvin66 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 9 minuti fa, Insider ha scritto: Io adoro Ruzzier ma credo che in questa squadra serva altro, come priorità almeno. La prioritá è un esterno che faccia canestro dal palleggio, quindi un semi lungo atletico, quindi un tiratore sugli scarichi o mal che vada uno che cambi il ritmo della squadra. Ruzzier è un bellissimo di più. Beh,dobbiamo ancora prendere i 2 Usa,potrebbero identificarsi nei profili da te descritti.. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 11 minuti fa, Insider ha scritto: Io adoro Ruzzier ma credo che in questa squadra serva altro, come priorità almeno. La prioritá è un esterno che faccia canestro dal palleggio, quindi un semi lungo atletico, quindi un tiratore sugli scarichi o mal che vada uno che cambi il ritmo della squadra. Ruzzier è un bellissimo di più. E la squadra chi la gestisce? Bossi? Serve uno che crei per tutti gli altri. L'esterno che segna dal palleggio sarà Filloy più l'esterno usa. Cita
Euskal Herria Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 18 minuti fa, alvin66 ha scritto: Beh,dobbiamo ancora prendere i 2 Usa,potrebbero identificarsi nei profili da te descritti.. Usa che me aspetto sia "importanti" Cita
alvin66 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 11 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: Usa che me aspetto sia "importanti" Credo che sara' cosi..ma me aspetto ancora un buon colpo nel parco italico..che sia la riconferma de Ruzzier..o qualche altro arrivo de livello Cita
Flaming Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 41 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: E la squadra chi la gestisce? Bossi? Serve uno che crei per tutti gli altri. L'esterno che segna dal palleggio sarà Filloy più l'esterno usa. Se, dovessi riuscire a prendere Moraschini, probabilmente l'handler sarà USA...se dovesse invece restare Ruzzier, probabile che l'esterno USA sia uno Scorer. Ma se invece dovesse spuntare un nome a sorpresa tipo Cinciarini? Cita
a vanvera Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 a parte che siamo nel 3D futuro e non mercato, comunque, 10 minuti fa, Flaming ha scritto: Ma se invece dovesse spuntare un nome a sorpresa tipo Cinciarini? che vada a trento così lasciano in pace Ruzzier Cita
Insider Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Prezzi abbonamenti Udine incomparabili, peró…210 la tribuna, 320 il parterre e maglietta omaggio per tutti, dai 20 ai 35 euro in meno i vecchi abbonati. Sarebbe triste avere meno abbonati di loro. Cita
Insider Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Aggiungo: universitari di università Trieste e Udine a 80 euro, così come per tutti i tesserati delle giovanili. Vero che Pedone è pieno di soldi e che non vedono la a1 dai tempi di Pancotto, peró mi girano ancora di più Cita
Veltro Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Poi ci sara' un settore dedicato agli amici di Christian. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 (modificato) 32 minuti fa, Insider ha scritto: Prezzi abbonamenti Udine incomparabili, peró…210 la tribuna, 320 il parterre e maglietta omaggio per tutti, dai 20 ai 35 euro in meno i vecchi abbonati. Sarebbe triste avere meno abbonati di loro. Ma mancassi altro dai... Ma vuoi mettere già solo entrare al Carnera o al Palatrieste. In uno appena entro me vien una tristezza che per farmela passar dovessi pagarme lori,e non xe El nostro. Modificato 20 Luglio 2023 da MangiafuocoMcrae 2 Cita
Flaming Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, Insider ha scritto: Prezzi abbonamenti Udine incomparabili, peró…210 la tribuna, 320 il parterre e maglietta omaggio per tutti, dai 20 ai 35 euro in meno i vecchi abbonati. Sarebbe triste avere meno abbonati di loro. Va detto che vogliono investire ulteriormente nel nostro impianto al fine di rendere tutto più coinvolgente...anche questo viene scontato dal prezzo dell'abbonamento. Cmq sia io nei prox giorni vado a rinnovare i miei abbonamenti perchè credo nel progetto e spero che come me lo facciano in molti 2 1 Cita
Insider Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Gli investimenti sul palazzo arriveranno quando e se il comune si sveglierà e rinnoverà la concessione, spero presto e per almeno 8-10 anni. Cita
Puntina Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Inviato 7 Agosto 2023 Dalla prima squadra al mini-basket tutti con l'abbigliamento NIKE!!!😉 Cita
Flaming Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Inviato 7 Agosto 2023 Accordo con Nike e con lo studio grafico Borsche che dimostra l’importanza del progetto. Bravi! Nn vedo l’ora di vedere cosa produrranno…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Veltro Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Inviato 7 Agosto 2023 (modificato) Nike in A2...tanta roba. Potrebbero creare anche un canale dedicato pallts per seguire le partite, invece di vedere quell'oscenita' LNP pass Modificato 7 Agosto 2023 da Veltro Cita
GMarco Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Importante anche leggere tra le righe come ciò serva per la "promozione e internazionalizzazione del marchio per far conoscere Pallacanestro Trieste all’estero", che già in A2 si lavori (lungo?) per questo obiettivo. Sinonimo di robusta programmazione. Poi, al solito, speriamo che quando usciranno i nuovi loghi non siano in troppi a discernere e oppinare, da novelli Cimabue, sui valori estetici dei cromatismi scelti da chi fa questo di professione... 🤔 Cita
Veltro Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Ci siamo fatti andare bene per anni l'arancione e nero...e i 4200 di chiarbola erano fissi ogni domenica. Cita
bolbol Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Una domanda che mi pongo: ma l'argomento main sponsor è uscito dai radar? Cita
Veltro Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Credo che quest'anno arrivi e mi aspetto un main sponsor di caratura internazionale Cita
mavericks62 Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 1 minuto fa, Veltro ha scritto: Credo che quest'anno arrivi e mi aspetto un main sponsor di caratura internazionale Radenska 😂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.