alvin66 Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 Domenica trasferta in Romagna,partita che rischia contorni grotteschi.Sempre se gli italiani di Forli' decideranno di scendere in campo.. Ricapitolando.Boccio dice di aver messo sul conto dei fantomatici titoli secondo lui vendibili.Fino a ieri mattina c'erano 2 milioni (di euro? o delle vecchie lire?) che sarebbero serviti a liquidare vecchie e nuove pendenze, a pagare gli stipendi dei giocatori.Ieri pomeriggio appuntamento al Pala fiera per un incontro con i giocatori. Invece niente, nessun incontro e si dice che stamattina alcuni giocatori ospitati in un residence siano stati sfrattati. Un moto di ottimismo, cosi' lo definisce il D.S Frattin, riferendosi alla sparata di Boccio di ieri.Resta il fatto che al momento non si sa se la seconda rata Nas sia stata pagato o meno( Boccio dice di si', da Roma arrivano messaggi negativi,invece) e questo comporterebbe se non la si salda entro il 12 altri 3 punti di penalizzazione e, se i soldi non arrivassero entro il 19,mi sembra, l'esclusione dal campionato. Niente di nuovo,per noi abituati alle peripezie della nostra Triestina, pero' dispiace che una piazza affezionata al basket debba subire sorte simile. Con questi presupposti la nostra squadra, nel caso si giocasse, dovra' fare molta attenzione a non sbagliare l'approccio. Gli Italiani di Forli' hanno dominato la nostra ultima avversaria,hanno tenuto in ambasce per piu' di 3 quarti la forte(sulla carta) Ferentino, sbracando solo al cospetto di una grande del campionato, domenica scorsa contro Brescia. La chicca e' un articolo di sponda romagnola che ci presenta come dei derelitti, con difficolta' a raggiungere la salvezza,come se non fossero esistite queste prime 11 giornate di campionato.nemmeno il buon Pinot in stato depressivo sarebbe stato capace di tanto ( prendila come battuta).. http://www.4live.it/2014/12/forli-non-farti-spazzare-via-dalla-bora/ Quote
dez Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 l'articolo sembra un copia/incolla fatto da una qualche presentazion di inizio stagione ... pessimo proprio ... cmq difficile preparar la partida su una squadra che non te sa chi schiererà Quote
poli Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 Si beh ecco, diciamo articolo che va dal curioso all'incompetente, punti di vista. Quote
dez Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 @sandro: i pol utilizzar la foto che i ga messo? Quote
gus Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 Beh, dai, uno che di sé scrive: "(...) intraprende gli studi di Scienze dell'Informazione di Cesena in cui consegue la Laurea nel marzo del 2002." A essere laureati in Scienze dell'informazione di Cesena non saranno in tanti, credo. Quote
morodesede Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 ahahahahahahahah... scienza dell'informazione!... ahahahahahahahah.... questa xe come quei laureati che se ga presentà al concorso per diventar magistrati e ga parlado della "Corte dell'Aiax".... Quote
GMarco Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 Intanto continua la schizzofrenia Bocchiana a Forlì (poveri tifosi) ondivaga da una positiva "soldi arrivati": http://www.romagnanoi.it/news/sport/1212307/Boccio---Arrivata-la-liquidita.html ad una tombale "italiani andati": http://www.forlibasket.it/2014/12/fulgorlibertas-e-finita-gli-italiani-se-ne-van/ Quote
gimmi Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 ahahahahahahahah... scienza dell'informazione!... ahahahahahahahah.... questa xe come quei laureati che se ga presentà al concorso per diventar magistrati e ga parlado della "Corte dell'Aiax".... Ahahahah una chicca!!!! Per fortuna che go verto sta discussion, rischiavo de perdermela.. Quote
SandroWeb Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 Fino a prova contraria, domenica si gioca... Quote
morodesede Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 se te ga el tavolo e la redina mi porto le balette e le racchette.... ahn sì... e una bona butilia per brindar ai vincitori... Quote
Guest nikibeach Posted December 11, 2014 Report Posted December 11, 2014 Vabbè dai ma la serietà prima di tutto: http://www.4live.it/termini-e-condizioni-duso/ "Il giornale che arriva sempre" ma che non è un giornale vince su tutto. Mi arrendo. Quote
GMarco Posted December 12, 2014 Report Posted December 12, 2014 Dalmasson: "Certe volte ho la sensazione che a Trieste non ci si gusti quanto viene costruito. Spesso ci si sofferma sulle sfumatura e pare quasi che i successi di Trieste destino più sensazione lontano da qui..." E non ho altro da dire su questa faccenda (cit.) Quote
poli Posted December 12, 2014 Report Posted December 12, 2014 Quoto Gianmarco che quota dalmasson. Del resto io e lui siamo lontani (detto col sorriso ) Quote
morodesede Posted December 12, 2014 Report Posted December 12, 2014 me par de capir che Dalmasson leggi el forum.... l'articolo-intervista sembra una risposta mirata punto per punto.... anche el discorso su Grayson e su Holloway per dir... oltre al punto segnalado... mio ignorante sorriso... no spetta come iera?... Quote
alvin66 Posted December 12, 2014 Author Report Posted December 12, 2014 Domenica in campo contro gli juniores di Forlì...dove i tifosi evidentemente si sono gustati fin troppo il momento di gloria virtuale con i 5 milioni virtuali di boccio e le sue promesse virtuali...e dire che lì le Pravda locale non era cosi invasiva...scherzi a parte, solidarietà ai tifosi romagnoli..ingresso libero mi sembra di aver capito Quote
GMarco Posted December 12, 2014 Report Posted December 12, 2014 Quoto Gianmarco che quota dalmasson. Del resto io e lui siamo lontani (detto col sorriso ) Non ho capito... Perché sei lontano sul resto da Dalmasson? GMarco (non Gian...) Quote
poli Posted December 13, 2014 Report Posted December 13, 2014 Io e te Gmarco siamo lontani (da Ts). Sorry X la storpiatura: questo dimostra due cose, la mia arteriosclerosi galoppante e la mia assoluta buona fede con El mulon qualche settimana fa.... Quote
miky99 Posted December 13, 2014 Report Posted December 13, 2014 se te ga el tavolo e la redina mi porto le balette e le racchette.... ahn sì... e una bona butilia per brindar ai vincitori... tennistavolo?? che figo! bon! e mi venio giogar! adoro tennistavolo e giogo anche discretamente modestamente.... immancabile bottiglia x amatori si.. Quote
El mulon Posted December 14, 2014 Report Posted December 14, 2014 ma stemo vinzendo 52 a 10? nemmeno all'intervallo Quote
Mex Posted December 14, 2014 Report Posted December 14, 2014 Primo quarto 22-1 i rimbalzi a nostro favore Quote
Radimiro Posted December 14, 2014 Report Posted December 14, 2014 Questa non è una partita che fa testo. Fin dall'inizio al 100% si sapeva che vinceva Trieste. Siamo salvi e adesso si puo' ambire ai play off ? Quote
Flaming Posted December 14, 2014 Report Posted December 14, 2014 Tanto questi 2 punti verranno tolti!! Quote
Radimiro Posted December 14, 2014 Report Posted December 14, 2014 Molto probabile. Comunque 14 a 63 all'intervallo ! Quote
Mex Posted December 14, 2014 Report Posted December 14, 2014 Tanto questi 2 punti verranno tolti!! I 2 punti li stanno facendo Jesi, Biella, Trapani e Casalpusterlengo. Le uniche che avevano perso con Forlì. Quote
alvin66 Posted December 14, 2014 Author Report Posted December 14, 2014 Tanto questi 2 punti verranno tolti!! il rischio esiste...rischio..sarebbe giusto per non falsare il campionato.ma non e' detto.dipende se qualche buon anima a Forli' coprira' la seconda rata Nas..intanto qualcuno,non si sa chi, ha riscattato un immobile pignorato a Boccio e gentile ed avvenente signora.. Quote
Recommended Posts