Jump to content

Recommended Posts

• Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come previsto squalificato Giordani, quasi sicuro il forfait di Bradaschia (possibile stiramento, oggi il risultato dell’ecografia), in forte dubbio Abrefah (botta alla caviglia). Si spera nell’arrivo in extremis del transfert per Muzzi, ma sarà molto difficile. Nessuna chance per gli altri. Pesante assenza anche nel Montebelluna, quella di Marco Bressan, il centrocampista più esperto dei trevigiani (classe 91). Formazione probabile.

Vezzani

Crosato Piscopo Adjelkovic (Di Dionisio) Dalla Riva

Miani Spadari Di Dionisio (Puka)

Skerjanc Cucchiara Cornacchia

Posted

Un bel guaio le assenze di Giordani e Bradaschia.

Fra l'altro il giallo del primo (se non erro, palla allontanata dopo il fischio dell'arbitro) era più che evitabile.

Prima o poi sarebbe capitato comunque, ma magari con qualche alternativa in più...

È una bella prova del nove, nella quale in queste condizioni firmerei per un pari che manterrebbe vivi la serie positiva e l'entusiasmo.

Chiaro che fino a qualche settimana fa per il Montebelluna questi sarebbero stati tre punti da non fallire assolutamente.

Senza Bressan, contro una squadra che ha appena battuto Tamai e Belluno e pareggiato ad Este, forse il pari potrebbe non essere così sgradito neanche a loro: un pò di paura, secondo me, magari iniziamo a farla...

Posted (edited)

Io penso invece che sono da battere senza indugi e con qualche goal di scarto.

Il Montebelluna è una squadra giovanissima ma davvero giovanissima e molto inesperta e se poi ci togli il loro mediano di maggior peso allora sono davvero in piena emergenza.

Cucchiara invece ha la possibilità di dimostrare che non è così impalpabile come è sembrato le prime partite e poi adesso dovrebbe avere le motivazioni e un po' di rabbia..staremo a vedere se si sveglia.

Il tesseramento di Muzzi in tempo sarebbe oro vista purtroppo la quasi certa assenza di Bradaschia.

Noi siamo in scia ascendente e con rinnovato entusiasmo mentre loro sono stati appena scavalcati in classifica e ora comincia a scricchiolare la sicurezza fin qui acquisita e in un gruppo giovane per di più privato del proprio leader è dura, molto dura. Il momento è propizio.

Io sono confidente nella vittoria

Edited by andreis
Posted

Andelkovich ancora titolare?

Non ha fatto male domenica, e Zecchinato la mette molto sul fisico, potrebbe starci come può starci Di Dionisio, che però senza Abrefeh è l’unico che può per il momento ricoprire quel ruolo (Monti sarebbe perfetto, ma hai voglia). Non ho ben capito in che condizioni è Romeo, che comunque non è che mi ispira tantissimo, ma magari se rivela un crack.

Posted

Un bel guaio le assenze di Giordani e Bradaschia.

Fra l'altro il giallo del primo (se non erro, palla allontanata dopo il fischio dell'arbitro) era più che evitabile.

Prima o poi sarebbe capitato comunque, ma magari con qualche alternativa in più...

È una bella prova del nove, nella quale in queste condizioni firmerei per un pari che manterrebbe vivi la serie positiva e l'entusiasmo.

Chiaro che fino a qualche settimana fa per il Montebelluna questi sarebbero stati tre punti da non fallire assolutamente.

Senza Bressan, contro una squadra che ha appena battuto Tamai e Belluno e pareggiato ad Este, forse il pari potrebbe non essere così sgradito neanche a loro: un pò di paura, secondo me, magari iniziamo a farla...

Il pareggio ci può stare anche in ottica della prossima gara contro l’Union Ripa, alla quale mancherà sicuramente il bomber Santi, che ha beccato 2 giornate.

Posted

Non ha fatto male domenica, e Zecchinato la mette molto sul fisico, potrebbe starci come può starci Di Dionisio, che però senza Abrefeh è l’unico che può per il momento ricoprire quel ruolo (Monti sarebbe perfetto, ma hai voglia). Non ho ben capito in che condizioni è Romeo, che comunque non è che mi ispira tantissimo, ma magari se rivela un crack.

Hai ragione riguardo a Zecchinato.

Ad ogni modo mi ispira di più Di Dionisio vicino a Piscopo. E' sicuramente più reattivo di Andelkocich che la scorsa domenica ha dimostrato di avere senso della posizione ma di essere piuttosto macchinoso nei movimenti.

Se recupera Abrefah non sarebbe male, perchè ha dimostrato di possedere un ottimo dinamismo ...poco palleggio ma corsa da vendere. E poi è uno che va in trance agonistica :-) . Vicino a uno Spadari regista ci sta un corridore come il mitico Abre dalla spaventosa capigliatura.

Puka invece è lento ma ha un certo fiuto del goal...non male.

Speriamo per Muzzi dai.

Chissà se Fantina ha aumentato la sua autonomia nel frattempo....

Posted

Però viene da chiedersi quale sia il senso di tesserare in piena volata salvezza gente per la quale bisogna aspettare un mese per avere il transfer

film già visto e rivisto, tra l'altro

Posted

Perché altri di una certa qualità non c’erano (soprattutto ad un paio di centinaio di euro al mese) e si è pensato ad averli pronti per un eventuale play out. Comunque gente come Muzzi, Monti e Cuppone sarebbe molto utile anche l’anno prossimo, come base di partenza. Inoltre penso che sia per Muzzi che per Cuppone la data massima sarà la partita con la Sacilese, Monti è una altro discorso, ma su di lui c’erano molte squadre, quindi o lo prendevi adesso o mai più.

Posted (edited)

Il senso è che sono gli unici disponibili che rappresentano un rinforzo vero.

A mercato chiuso gli svincolati buoni si accasano in un paio di settimane.

Noi siamo arruvati ben dopo, a prendere quel che era rimasto.

E che era rimasto proprio per i problemi di tesseramento.

Il senso?

Avere gente valida anche solo per le ultime cinque-sei partite può fare la differenza per evitare i play-out, o per affrontarli essendo più competitivi.

Peraltro è gente che già si allena qua, e quindi pronta appena sarà possibile mandarla in campo.

Edited by forest
Posted

Bisogna andar in campo per cercar de vinzerla sta partida, far 6 punti tra oggi e domenica vol dir tirarse fora dei casini probabilmente in maniera definitiva e giogar con più serenità magari cominciando ad impostar qualcosina per el prossimo anno. Adesso i xe molto carighi e quindi per mi val la pena risc'iar qualcosa. Dopo chiaramente se al 90° portemo a casa el punto va ben uguale ma l'atteggiamento devi essere come quel col Belluno. Ovvio che sarà più dura perché lori xe in casa e ghe servi punti come el pan uguale.

Posted (edited)

Comunque Bradaschia contrattura, domani no sicuro, domenica difficile. Abrefah recuperato. Nessun transfert in arrivo per domani.

Edited by guiz
Posted

Perché altri di una certa qualità non c’erano (soprattutto ad un paio di centinaio di euro al mese) e si è pensato ad averli pronti per un eventuale play out. Comunque gente come Muzzi, Monti e Cuppone sarebbe molto utile anche l’anno prossimo, come base di partenza. Inoltre penso che sia per Muzzi che per Cuppone la data massima sarà la partita con la Sacilese, Monti è una altro discorso, ma su di lui c’erano molte squadre, quindi o lo prendevi adesso o mai più.

dunque ingaggi proiettati anche alla prossima stagione, da quel che mi dite

sempre ammesso che si riesca a conservare 'sta benedetta categoria

ad ogni modo anch'io penso che bisogni muovere la classifica a questo punto senza eccessive frenesie

mi pare che abbiamo in casa la Sacilese, dunque 3 punti probabili, e altre squadre alla portata fra cui l'UFM

anche il Venezia all'ultima giornata potrebbe essere già promosso e dunque non proprio concentratissimo

fuori secondo me è importante non perdere e dunque non concedere i 3 punti a dirette concorrenti

Posted

Io non vorrei che si passasse dalle previsioni di retrocessione inevitabile alla pretesa di iniziare a vincerle tutte.

Ovvio che tre punti varrebbero oro, ma non facciamoci fuorviare dalla prestazione di domenica, sicuramente straordinaria ma facilitata anche da un Belluno pago del suo campionato, che non è venuto qua a fare la guerra.

L'apporto del pubblico domenica è stato importante, e domani non ci sarà, e sappiamo bene che giocare fuori è un'altra cosa per mille motivi.

Affrontiamo un'avversaria motivatissima, sul suo campo e in condizioni tutt'altro che ideali: Bradaschia e Giordani sono giocatori importanti.

Un punto andrebbe benissimo, ci manterrebbe in piena corsa per la salvezza diretta (un miraggio solo tre settimane fa) e darebbe continuità alla serie positiva.

Se viene qualcosa in più, ovviamente ben venga, ma personalmente non farei lo schizzinoso davanti a un pari, tutt'altro...

Posted

Nessuno che fa un salto a Monte domani?

Mi piacerebbe, e ho avuto anche un'allettante proposta in merito, ma lavoro e sono completamente tagliato fuori.

Ascolteremo/leggeremo la Facebookcronaca dell'inviato speciale che tutti i giornali , le tv e le radio ci invidiano...

Posted

Il Montebelluna è una squadra giovanissima ma davvero giovanissima e molto inesperta e se poi ci togli il loro mediano di maggior peso allora sono davvero in piena emergenza.

Cucchiara invece ha la possibilità di dimostrare che non è così impalpabile come è sembrato le prime partite e poi adesso dovrebbe avere le motivazioni e un po' di rabbia..staremo a vedere se si sveglia.

Il tesseramento di Muzzi in tempo sarebbe oro vista purtroppo la quasi certa assenza di Bradaschia.

Noi siamo in scia ascendente e con rinnovato entusiasmo mentre loro sono stati appena scavalcati in classifica e ora comincia a scricchiolare la sicurezza fin qui acquisita e in un gruppo giovane per di più privato del proprio leader è dura, molto dura. Il momento è propizio.

Sì dai, un bel 5-0 comodo per noi.... :merodolodalrider:

Posted

Io non vorrei che si passasse dalle previsioni di retrocessione inevitabile alla pretesa di iniziare a vincerle tutte.

Ovvio che tre punti varrebbero oro, ma non facciamoci fuorviare dalla prestazione di domenica, sicuramente straordinaria ma facilitata anche da un Belluno pago del suo campionato, che non è venuto qua a fare la guerra.

L'apporto del pubblico domenica è stato importante, e domani non ci sarà, e sappiamo bene che giocare fuori è un'altra cosa per mille motivi.

Affrontiamo un'avversaria motivatissima, sul suo campo e in condizioni tutt'altro che ideali: Bradaschia e Giordani sono giocatori importanti.

Un punto andrebbe benissimo, ci manterrebbe in piena corsa per la salvezza diretta (un miraggio solo tre settimane fa) e darebbe continuità alla serie positiva.

Se viene qualcosa in più, ovviamente ben venga, ma personalmente non farei lo schizzinoso davanti a un pari, tutt'altro...

Esatto....fly down.

Posted

Sì dai, un bel 5-0 comodo per noi.... :merodolodalrider:

Si comincia a perdere dalla testa (o a vincere).

L'approccio di domenica della Triestina era di una squadra che voleva vincere..sembra un ottimo segnale.

Hanno fatto un cambio di mentalità...sicuramente grazie a Milanese come sostengono Guiz e Forest.

Possiamo essere secondo me moderatamente contenti....vediamo se saranno in grado di rimanere su questo binario.

Se vai in campo convinto di vincere hai già sconfitto la paura e questo mette le ali ai piedi delle squadre vincenti. Anche quelle meno dotate sembrano più forti se hanno una mentalità un po'sfrontata.

Un approccio prudenziale porta in dotazione una componente di paura pericolosa.

Bisognerebbe in teoria giocare tutte le partite per vincere secondo me.

Speremo ben dei