Vai al contenuto

Dro - Triestina domenica 17 aprile


Messaggi raccomandati

bon se pol ricominciar a parlar de calcio....

Dro - Triestina: i precedenti

no se pol creder ma el Dro sta diventando un habitué per noi... siamo già alla terza stagione che ce lo troviamo contro... speriamo, ammesso che se salvemo tutti e due, che la prossima sia l'ultima... a casa loro abbiamo incassato una sconfitta per 1-0 il primo anno, un pareggio per 1-1 il secondo, seguito però dalla grande soddisfazione della salvezza ai playout per 3-1... bilancio in parità dunque con una vittoria un pareggio ed una sconfitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella squadretta sto anno, con quel veceto de color davanti (Amassoka) che ghe da la sostanza che l’anno scorso non gaveva e l’under ex Bassano (Proch) che xe un giovine Bradaschia, come caratteristiche, restano Andrea Burato, sempre uno dei migliori centrocampisti della categoria, e capitan Ischia in difesa a dar solidità. Buono anche l’esterno sinistro (Bertoldi) el resto gira intorno a questi, vulnerabili sulle fasce, e non perfetti sul gioco da fermo. Con una classifica basata solo sugli incontri casalinghi sarebbero ottavi. Prendo anche qua un pareggio.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i pareggia domenica va benissimo, ma se gavessimo una botta de cul che portemo casa i tre punti...Podessi bastar vinzer in casa dopo col Monfy per la salvezza senza playout mi credo, e comunque le ultime due far due pareggi no saria impossibile....Vedemo intanto domenica come gira

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando de domenica (la squadra parti sabato, dopo la rifinitura e pranzato assieme e va in albergo pagado in anticipo, sembra de sognar...), la decision più difficile de Bordin sarò probabilmente chi schierar a terzin destro, se sarà Crosato penso che davanti rivedremo Skerjanc con Muzzi dall’altra parte, per poi inserir Cuppone fresco quando Muzzi finisi la benzina, se sarà Romeo, stessa formazion de domenica scorsa. Bradaschia sta ben, ma lo tien per el Monfalcone, penso. Fantina pronto invece.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pareggio in trasferta non si butta via visto che anche loro hanno bisogno di punti. Vincere sarebbe ottimo anche perché il Monfalcone (io ci abito) punta a far punti con noi e poi fare 6 punti con Sacilese e Giorgione e salvarsi senza spareggi. Verranno in tantissimi si dice e sarà una bolgia e pertanto partita aperta a tutti i risultati.

Speriamo che domani giochi Skerjanc e magari per un poco anche Bradaschia visto che dietro il Dro non è molto solido.

Modificato da silvietto
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i pareggia domenica va benissimo, ma se gavessimo una botta de cul che portemo casa i tre punti...Podessi bastar vinzer in casa dopo col Monfy per la salvezza senza playout mi credo, e comunque le ultime due far due pareggi no saria impossibile....Vedemo intanto domenica come gira

Magari...ma dubito fortemente 2 vittorie e 2 pareggi. Visti i risultati fin adesso, vedo più plausibile 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Col Monfy sarà sai ma sai dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

...domani ci vorrebbe una sconfitta per Liventina e Levico che sono a 38.....ma sarà difficile che perdano entrambe! :grin:

Se perdono entrambe ti offro una cena in un ristorante di tua scelta... :merodolodalrider:

...ci vorrebbero condizioni particolari...tipo questa:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/gara_juniores_padova-226476.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×