Vai al contenuto

Legabasket Serie A: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

È già scattato un po’ di panico su FB rispetto ai controlli della Comtec, c’è chi teme ci sia anche TRIESTE.....ma sembra una paura infondata, tanto più Saule (giornalista Rai) dice che TRIESTE e Pesaro sono fuori, mentre sembrano dentro Avellino, Brindisi, Brescia, Cantù, Pistoia e forse Roma...poi per alcune potrebbe essere solo qualcosa di burocratico. Staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per parlare di costi e ricavi e in attesa di vedere il bilancio 2019 di Milano, dopo la seconda parte di stagione assolutamente deludente di quest'anno...

https://www.calcioefinanza.it/2019/07/02/bilancio-olimpia-milano-2018-budget-stipendi/?fbclid=IwAR2buWOkG4oihXcYwHCJeSZ8SS4fjObNmhADK7VGR6YAckuRjCLdcvkqEtE

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Avanzata richiesta formale di Avellino di giocare la B, quasi sicuro campionato a 17

Mah, fare un campionato a 17 fa veramente schifo! spero si ripeschi qualcuno, anche se la FIP aveva già detto che per loro ok un campionato a 17

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Per me un campionato a 17 è ok, posto che bisogna cercare di arrivare a 16 il prossimo anno o fare salire una di più dalla A2 o ancora fare retrocedere solo una per tornare nuovamente a 18

Si vuole ritornare a 16 sicuro, quindi faranno 3 retrocessioni e 2 promozioni? oppure restano le 2 retrocessioni e torna 1 promozione in A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming ha scritto:

Si vuole ritornare a 16 sicuro, quindi faranno 3 retrocessioni e 2 promozioni? oppure restano le 2 retrocessioni e torna 1 promozione in A2.

Beh, non credo possano cambiare il format in corsa.

Non mi stupirei di nulla però.

In ogni caso se inizi a 17 devi trovare come risolvere in corsa, e pare che questo inizio sia probabile, per quanto Capo meriterebbe la promozione.

In alternativa una retrocessione sola, essendo una "retrocessa" già decisa..

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'aria che tira e posto che, fondamentalmente, alla lega e, conseguentemente, alla federazione interessa ritornare a 16, cambiare numero di retrocessioni o promozioni per riequilibrare non lo vedo fattibile nella considerazione che una che fallisce la si trova sempre ed eccoci a 16!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Beh, non credo possano cambiare il format in corsa.

Non mi stupirei di nulla però.

In ogni caso se inizi a 17 devi trovare come risolvere in corsa, e pare che questo inizio sia probabile, per quanto Capo meriterebbe la promozione.

In alternativa una retrocessione sola, essendo una "retrocessa" già decisa..

una retrocessione sola potrebbe esser la soluzione. E poi...semo sicuri che resta 17 ? o nel frattempo xe altre messe mal ??? che 18 sia troppe son convinto anche mi. staremo a veder, sperando che resti 17 a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

una retrocessione sola potrebbe esser la soluzione. E poi...semo sicuri che resta 17 ? o nel frattempo xe altre messe mal ??? che 18 sia troppe son convinto anche mi. staremo a veder, sperando che resti 17 a sto punto. 

Non credo che ci saranno altre sorprese sta estate.

Brescia si era messa in regola già da tempo (carte burocratiche), Varese a fine giugno con la ricapitalizzazione. 

Una era Torino (ovviamente), l'altra era Avellino che sparirà..

Il resto tutto sommato "è in salute" con l'incognita Roma secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male discontinuo già in A2, capace di buone prestazioni come di autoescludersi nelle giornate storte che se non erro capitarono anche contro di noi


Si, giocatore che sinceramente non mi piace, e scommessa per la Fortitudo perché se nn erro in serie A nn ha mai giocato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Si, giocatore che sinceramente non mi piace, e scommessa per la Fortitudo perché se nn erro in serie A nn ha mai giocato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Serie a con Cremona Pistoia e Varese,il suo lo ha sempre fatto,difesa e rimbalZi e intensità,meglio in serieA dove non gli si chiede altre robe rispetto alla lega2 con 2soli stranieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Serie a con Cremona Pistoia e Varese,il suo lo ha sempre fatto,difesa e rimbalZi e intensità,meglio in serieA dove non gli si chiede altre robe rispetto alla lega2 con 2soli stranieri.

 

Nel campionato della nostra vittoria a Bologna con canestro di Nelson, giocò i playoff con fattore campo sempre a sfavore fino alla bella con Brescia da unico straniero (Flowers infortunato). Sarebbe stata un'impresa firmata Bonix...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Serie a con Cremona Pistoia e Varese,il suo lo ha sempre fatto,difesa e rimbalZi e intensità,meglio in serieA dove non gli si chiede altre robe rispetto alla lega2 con 2soli stranieri.

 

Grazie mi ero perso i suoi trascorsi in A!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi quest'anno sta facendo una squadra molto interessante è Pesaro, squadra a bassissimo costo, farcita di giovani scommesse, però molto intrigante; se sarà ben allenata potrà togliersi i panni della cenerentola del campionato. P.S per me la probabile firma di Jaylen Barford è una gran presa e sono pronto a scommettere che sarà una delle sorprese del campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Skenea ha scritto:

Però siamo su due mondi diversi, un po' deprimente vedere società (poche) che si possono permettere certi ingaggi e altre (per esempio) che contratualizzano Jeremiah Wilson, con tutto il rispetto.

 

Milano era già di un altro mondo nelle scorse stagioni. 

Quest'anno ha alzato il budget e scelto finalmente uno staff tecnico e dirigenziale di livello assoluto. 

La serie A ora come ora pare chiusa. The race for the II place 

Modificato da Marco.Riva
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×