Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

Adesso, Flaming ha scritto:

Sembra che abbiamo formulato una proposta a Ruzzier e che ci siano buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Fatta anche una proposta di rinnovo (a ribasso) a Cavaliero, sta quindi a lui ora la decisione!

Grandi notizie, se confermate! Incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Flaming ha scritto:

Sembra che abbiamo formulato una proposta a Ruzzier e che ci siano buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Fatta anche una proposta di rinnovo (a ribasso) a Cavaliero, sta quindi a lui ora la decisione!

Musica

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Flaming ha scritto:

Sembra che abbiamo formulato una proposta a Ruzzier e che ci siano buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Fatta anche una proposta di rinnovo (a ribasso) a Cavaliero, sta quindi a lui ora la decisione!

Fonte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commentando l'articolo e non le strategie societarie, mi risulta difficile comprendere l'alternatività tra il 17nne guardia con zero minuti in A Casarin ed il 27nne play nel giro della nazionale Ruzzier.

Forse Casarin più che in alternativa in cabina di regia era u alternativa a Cavaliero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Flaming ha scritto:


Forse Casarin più che in alternativa in cabina di regia era u alternativa a Cavaliero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, appunto; sciascia, quindi, quando dice casarin tempi lunghi vanno su ruzzier dice una cazzata. La strategia della società è di cmq prendere un play affidabile e l'offerta partita a cavaliero è in funzione del temporeggiare della reyer.

Il dare la precedenza a casarin al posto di cavaliero me lo spiego solo nel voler risparmiare un ingaggio (mi immagino solo casarin qui gratis in cambio di minutaggio) per sfruttare una maggiore somma su altri ingaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Flaming ha scritto:


Forse Casarin più che in alternativa in cabina di regia era u alternativa a Cavaliero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo caso non avrei dubbi su chi scegliere.

Tutte le vicende di questi ultimi mesi con le conseguenze che avranno anche sul futuro provocheranno un involontario scollamento tra squadra e tifosi o più precisamente tra sport e spettatori. Ancora di più è necessaria una bandiera

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Flaming said:

Sembra che abbiamo formulato una proposta a Ruzzier e che ci siano buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Fatta anche una proposta di rinnovo (a ribasso) a Cavaliero, sta quindi a lui ora la decisione!

Sarebbe grandioso, sarei doppiamente contento con Cavaliero ancora qui per questa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi soffermo sull'ipotesi Ciani vice Dalmasson. Detto che l'ho sempre stimato molto, mi pare, se fosse vera e se si avverasse, un altro importante segnale di crescita della società. Un piano evolutivo anche per Dalmasson verso altri ruoli in società dalla(e) prossima(e) stagione(i) e in casa già un ottimo coach. Partire dai due assunti dei tre piccoli Fernandez-Ruzzier-Cavalliero e coaching Dalmasson-Ciani mi entusiasma senza mezzi termini in prospettiva futura e per empatia con i tifosi. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GMarco ha scritto:

Io invece mi soffermo sull'ipotesi Ciani vice Dalmasson. Detto che l'ho sempre stimato molto, mi pare, se fosse vera e se si avverasse, un altro importante segnale di crescita della società. Un piano evolutivo anche per Dalmasson verso altri ruoli in società dalla(e) prossima(e) stagione(i) e in casa già un ottimo coach. Partire dai due assunti dei tre piccoli Fernandez-Ruzzier-Cavalliero e coaching Dalmasson-Ciani mi entusiasma senza mezzi termini in prospettiva futura e per empatia con i tifosi. 

a mi dime. Se poi vogliamo essere ottimisti e sognatori al massimo, allora a breve arriva la notizia della fine del covid, palazzetti pieni fin da subito, nessuna necessità di ridimensionare il budget, 6+6 con qualche straniero interessante e il capitano ancora a dare man forte. Chiedo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vanoli ha grossi problemi in termini di budget e societari: usciti il coach Sacchetti, Stojanovic e De Vico, quasi andati  anche Happ e Akele, si ritrovano con alcune offerte per Saunders e Ruzzier con Diener che ormai ha 38 anni.

Quindi direi che la squadra dell'anno scorso non esista più.

Il vero problema è però le prospettive per il futuro che ha Cremona, almeno in termini di qualche anno, e in questo Trieste per Ruzzier potrebbe rappresentare una buona occasione, vista la volontà della società, una volta definita la situazione post Covid, di iniziare a giocare pure le coppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vi dirò che io finirò co'l non leggere Sportando, Pianetabasket, SdA e così via

un giorno Ruzzier è fuori portata un altro stiamo facendo un all-in su di lui, Cava non confermato, poi forse anche sì chissà

'sti siti sono manovrati dagli agenti e loro mettono in giro le voci che possono influenzare le trattative in corso, laddove le notizie non sono ispirate dai procuratori sono frutto di qualche " esperto " che scrive l'articoletto di solito ad effetto per attirare lettori, spesso sparando cazzate a raffica

parliamo di Ruzzier come fosse free agent mentre assieme a Akele e Palmi ( anche Sanguinetti, forse ) è sotto contratto con Cremona anche per la prossima stagione

se Vanoli chiede il riposizionamento ok tutti liberi, se però trova risorse per andare avanti - pare si saprà di più martedì ma trapela cauto ottimismo - potrebbe decidere di tenere qualcuno dopo essersi liberato del maxi ingaggio di Sacchetti e, verosimilmente, di quello oneroso di Diener oltre a quello meno pesante di De Vico

per non parlare degli stranieri, Happ e Saunders in primis 

vediamo, per ora non è arrivata l'ufficialità di nemmeno un rinnovo in casa PT, quando e se arriverà qualche comunicato ufficiale potremo capirne di più

interessante il mercato di Varese che dopo Strautins e De Nicolao pare sul punto di firmare De Vico

panchina di buon livello con anche Tambone e Ferrero

dopo Pusica e Treier Sassari su Totè, bel mercato centrato sui giovani, mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione su com’è il tifoso (non so poi se tipicamente triestino oppure comune a tutti), su Facebook è uscita la notizia di mercato di Trieste (con Ruzzier e Cavaliero), ma non è riuscita a decollare perché son tutti più presi ad occuparsi del fatto che Boniccioli sia andato ad Udine seguito probabilmente da Praticó! Molti sconcertati, alcuni invidiosi, altri che addirittura arrivano a temere che Udine ci porti via tutto....pazzesco, davvero pazzesco. Questa cosa, seppur stupida, dice molto su come ragionano le masse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Una considerazione su com’è il tifoso (non so poi se tipicamente triestino oppure comune a tutti), su Facebook è uscita la notizia di mercato di Trieste (con Ruzzier e Cavaliero), ma non è riuscita a decollare perché son tutti più presi ad occuparsi del fatto che Boniccioli sia andato ad Udine seguito probabilmente da Praticó! Molti sconcertati, alcuni invidiosi, altri che addirittura arrivano a temere che Udine ci porti via tutto....pazzesco, davvero pazzesco. Questa cosa, seppur stupida, dice molto su come ragionano le masse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp

Premetto che non ho facebook e non so bene a cosa ti riferisca,ma  una è una notizia ufficiale (bonix a ud) e le altre continuano ad essere chiacchiere da bar(cava, ruzzier,ecc...). Più facile e normale commentare la prima che le altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×