Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Gian.DM ha scritto:

http://ustriestinacalcio1918.it/prima-squadra/

Foto di Coletti? 

http://ustriestinacalcio1918.it/organigramma/

Princivalli è ancora l'Allenatore in seconda? 

Non manca solo la foto di Coletti ma di tutti i nuovi arrivi (anche di gente che è qua da gennaio...) 

L'organigramma non è aggiornato, e chi sa quando lo sarà, come anche il resto del sito (ad esempio nel negozio ci sono ancora le maglie 2018/19, DUE ANNI) 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Non manca solo la foto di Coletti ma di tutti i nuovi arrivi (anche di gente che è qua da gennaio...) 

L'organigramma non è aggiornato, e chi sa quando lo sarà, come anche il resto del sito (ad esempio nel negozio ci sono ancora le maglie 2018/19, DUE ANNI) 

Che senso ha un sito così? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Qualcuno può cortesemente aggiornarci su quando verranno effettuate le visite mediche di controllo a Roma a Ioime? Mi sembra che sia una cosa piuttosto importante , cosa stiamo aspettando? Grazie.

È una situazione delicata, quindi non vedo perché la Triestina dovrebbe parlarne pubblicamente prima che la situazione si risolva in un senso o nell'altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

È una situazione delicata, quindi non vedo perché la Triestina dovrebbe parlarne pubblicamente prima che la situazione si risolva in un senso o nell'altro... 

si concordo, certo non sembra promettere il meglio, ma non si scherza sulle idoneità, certo è che parliamo di un giocatore di quasi 33 anni, incredibile nessuno se ne sia accorto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Gian.DM ha scritto:

http://ustriestinacalcio1918.it/prima-squadra/

Foto di Coletti? 

http://ustriestinacalcio1918.it/organigramma/

Princivalli è ancora l'Allenatore in seconda? 

Solo una robetta riguardo al sito ufficiale: va detto, per onestà, che in questo momento non è aggiornabile per problemi di accesso dovuti a storie che non sto a spiegare qua ma che comunque bisognerà risolvere, a costo di doverne aprire un altro.

Ma, almeno su questo, posso garantire che la situazione si risolverà in tempi ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Solo una robetta riguardo al sito ufficiale: va detto, per onestà, che in questo momento non è aggiornabile per problemi di accesso dovuti a storie che non sto a spiegare qua ma che comunque bisognerà risolvere, a costo di doverne aprire un altro.

Ma, almeno su questo, posso garantire che la situazione si risolverà in tempi ragionevoli.

Conosco la situazione (una campana). 

Piuttosto che un sito ufficiale non aggiornato, senza foto, con lo store fermo agli articoli commercializzati due anni fa, forse sarebbe meglio non averlo del tutto.

L'immagine della società, agli occhi di potenziali sponsor ad esempio, non credo tragga giovamento dalla forma attuale di: http://ustriestinacalcio1918.it

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

È una situazione delicata, quindi non vedo perché la Triestina dovrebbe parlarne pubblicamente prima che la situazione si risolva in un senso o nell'altro... 

Concordo. 

Noti verranno resi gli esiti degli accertamenti, con relative conseguenze pratiche, prima dei quali non vedo di cosa dovrebbe parlare la società. 

La situazione ha due soli sbocchi, antitetici. Attendiamo fiduciosi. Offredi le visite mediche le ha superate brillantemente, in fondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minutes ago, Gian.DM said:

Concordo. 

Noti verranno resi gli esiti degli accertamenti, con relative conseguenze pratiche, prima dei quali non vedo di cosa dovrebbe parlare la società. 

La situazione ha due soli sbocchi, antitetici. Attendiamo fiduciosi. Offredi le visite mediche le ha superate brillantemente, in fondo. 

Io ho solo chiesto quando farà le visite, visto che il tempo passa e l’inizio del campionato si avvicina. Tutto qui. E perché stanno aspettando tanto tempo. Altri particolari o anteprime o dettagli o quant’altro non mi sono sogna di chiedere e non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gian.DM ha scritto:

Conosco la situazione (una campana). 

Piuttosto che un sito ufficiale non aggiornato, senza foto, con lo store fermo agli articoli commercializzati due anni fa, forse sarebbe meglio non averlo del tutto.

L'immagine della società, agli occhi di potenziali sponsor ad esempio, non credo tragga giovamento dalla forma attuale di: http://ustriestinacalcio1918.it

Credo realisticamente in una soluzione entro una decina di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rigel ha scritto:

Io ho solo chiesto quando farà le visite, visto che il tempo passa e l’inizio del campionato si avvicina. Tutto qui. E perché stanno aspettando tanto tempo. Altri particolari o anteprime o dettagli o quant’altro non mi sono sogna di chiedere e non mi interessano.

Entro la prossima settimana, massimo l'inizio della successiva, sapremo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto votate all'unanimità le 5 sostituzioni anche per questa stagione, direi una buona notizia per noi.... vediamo se riescono ad allargare(dubito togliere) il numero massimo di giocatori che ora è a 22, certo che farlo a mercato in corsa...

i gironi dovrebbero essere ufficiali tra domani e giovedì ma al 99,9% sarà purtroppo confermata la divisione degli ultimi anni, con evidentissimo squilibrio di forze tra il girone C e quello A che penso sarà iper ridicolo, il nostro dovrebbe essere complicato con il Perugia(anche dividere le umbre in 2 gironi fa sorridere visto ce ne sono solo 3).:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Intanto votate all'unanimità le 5 sostituzioni anche per questa stagione, direi una buona notizia per noi.... vediamo se riescono ad allargare(dubito togliere) il numero massimo di giocatori che ora è a 22, certo che farlo a mercato in corsa...

i gironi dovrebbero essere ufficiali tra domani e giovedì ma al 99,9% sarà purtroppo confermata la divisione degli ultimi anni, con evidentissimo squilibrio di forze tra il girone C e quello A che penso sarà iper ridicolo, il nostro dovrebbe essere complicato con il Perugia(anche dividere le umbre in 2 gironi fa sorridere visto ce ne sono solo 3).:rolleyes:

Gironi fatti semo con Perugia ed Arezzo che prendi el posto del Piacenza resto come sempre girone duro ma meio de quel del Sud , il più facile sembra ovviamente il girone A dove non appaiono i squadroni degli altri due gironi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Arezzo messo non a caso, di più, nel girone B.

Credo abbiano tracciato una linea verticale... Chi sta ad est di quella linea da una parte, gli altri dall'altra 

Saranno contenti i perugini che almeno hanno comunque un derby. Del resto Badia Tedalda e Sestino (provincia di Arezzo) fanno parte della Romagna, senza tralasciare che Arezzo è più vicina a Pesaro, Imola, Cesena e Matelica che non a Lucca e Carrara. 

Ciò che lascia un po' basiti è la separazione di Ternana e Perugia... Non potevano metterle entrambe nel C? ??

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smaramba ha scritto:

ecco come immaginavo, e come hanno detto pure in società nei giorni scorsi è palese la differenza di forze tra i 3 gironi di quest'anno.

6-7? squadre con ambizioni di alta classifica/promozione=salire in B, nel girone nostro e nel gruppo meridionale, e il NULLA ASSOLUTO nel girone A,  complimenti davvero a chi li ha decisi, in federazione bisognava essere proprio ottusi per non accorgersene:diablo:

Cioè le più forti nel A teoricamente sono Novara, Alessandria, Livorno(con i soldi della B ma sta vendendo più che altro) e poi? zero totale, ridicolo.

Che dire speriamo bene, e di vincere finalmente un campionato sul campo come non ho mai visto farlo dalla nostra Triestina... sarà dura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ciò che lascia un po' basiti è la separazione di Ternana e Perugia... Non potevano metterle entrambe nel C? ??

per un attimo ho pensato che ripescavano l'Arzignano visto era l'unica ad aver fatto domanda di ripescaggio, ma hanno riammesso il Bisceglie nuovamente, quindi era impossibile con sto metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×