Jump to content
Manuel90

Serie C 2020-2021, Girone B

Recommended Posts

57 minuti fa, forest ha scritto:

4 pezzi al Padova, 5 alla Fermana e 6 punti con noi.

Ne vanza.....

Mah.. Continuo a ritener che gavemo fatto noi schifo contro de lori più che merito loro... La Fermana no fa testo, in trasferta xe el nulla, el Padova probabilmente ga avuto la giornata no, pol capitar, e po' Matelica no se pol proprio sentir... 😂

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Mah.. Continuo a ritener che gavemo fatto noi schifo contro de lori più che merito loro... La Fermana no fa testo, in trasferta xe el nulla, el Padova probabilmente ga avuto la giornata no, pol capitar, e po' Matelica no se pol proprio sentir... 😂

Certo certo....

Hanno vinto qua sbagliando pure un rigore, tre pappine in casa loro e ne vanza, appunto.....

Mah.. Continuo a ritener che gavemo fatto noi schifo contro de lori più che merito loro... La Fermana no fa testo, in trasferta xe el nulla, el Padova probabilmente ga avuto la giornata no, pol capitar, e po' Matelica no se pol proprio sentir... 
Xe una squadretta neopromossa de un comun de 10mila anime, con una età media de 23 anni, che sia all'andata che al ritorno ga fatto quel che ga voludo de noi e ga solo 2 punti in meno.
Mi rifletteria su questo, piuttosto che rider del fatto che i ga perso col Gubbio dove noi all'andata non so neanche se gavemo passado la metà campo (forse al calcio d'inizio)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

9 ore fa, Genzo ha scritto:

Xe una squadretta neopromossa de un comun de 10mila anime, con una età media de 23 anni, che sia all'andata che al ritorno ga fatto quel che ga voludo de noi e ga solo 2 punti in meno.
Mi rifletteria su questo, piuttosto che rider del fatto che i ga perso col Gubbio dove noi all'andata non so neanche se gavemo passado la metà campo (forse al calcio d'inizio)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quindi semo molto più scarsi del Matelica e ancora de più del Gubbio... 

fase un po' particolare del campionato

con le prime 3 che vanno per conto loro e il Padova oramai con la promozione in tasca

dietro di loro  gli inseguitori o pseudo tali sembrano piantati

il Modena nel girone di ritorno ha fatto 21 punti in 14 partite, 1.5/partita, niente di che, 4 punti nelle ultime 5 partite

stesso numero di punti del Gubbio, per capirsi, del Matelica, dell'Unione e della Feralpi ma in 13 partite

per il Cesena 10 punti in 11 partite, media salvezza

ieri ho visto mezz'ora di Gubbio-Matelica e chi ha scritto che il Matelica è andato là in gita non ha visto la partita

ha giocato bene la prima mezz'ora andando anche vicino al gol, è una squadra molto veloce che attacca con molti ( troppi... ) giocatori, corre bene in ripartenza

dietro è inaffidabile e il 1° gol di Pellegrini lo testimonia, ancor di più il 2° roba da comiche, ridicolo che un giocatore parta da solo dalla propria metà campo con un intero 2 ° tempo da giocare e la squadra sotto di un gol

giocano senza pressioni e possono ottenere qualunque risultato, hanno disputato un gran campionato ben oltre le attese e tutto quello che viene è ben accetto

qualche giocatore, ad esempio Balestrero, sarebbe anche da tenere in considerazione

la stagione del Gubbio ha svoltato con l'esplosione di Pellegrini, un '00 di proprietà del Sassuolo, 6 gol in 9 partite

• Mi piace 1
51 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Quindi semo molto più scarsi del Matelica e ancora de più del Gubbio... 

faccio fatica a capire i tuoi ultimi post, il solo nome Matelica sembra farti scattare un cortocircuito neuronale

semo più scarsi del Gubbio e del Matelica.....non lo so, nel girone di ritorno il campo finora dice che noi abbiamo fatti 21 punti, Gubbio e Matelica anche, questo significa qualcosa ?

o l'idea è che noi fortissimi abbiamo avuto solo sfiga sotto forma di infortuni, covid, traverse mentre le altre cistissime hanno avuto solo c**o ?

spiegami il tuo ragionamento perchè dai tuoi interventi non si capisce dove vuoi andare a parare

se ti interessa ti spiego il mio

il campo da verdetti inappellabili e i numeri sono questi, dunque ritengo che ognuno sta dove è giusto che stia e, in questo momento, grosse differenze fra le squadre dal 4° al 12° posto non ci sono, ognuna va avanti a sussulti, la più regolare nel suo grigiore è la Feralpi

del resto tutti abbiamo visto Triestina-Gubbio, un pareggio ineccepibile in una partita equilibrata  con pochissime emozioni

o tu hai visto una partita diversa ?

• Grazie 1

Beh, in effetti go un'idiosincrasia per el nome Matelica, me vien de pronunciar Mateliza e me ricorda qualche amena località oltre confin dove magari andar a magnar una bona grigliata🤣

A parte i scherzi, xe un mio problema no arrivar ad accettar che ste squadrette che zoga su campi de patate xe al nostro livello, voi più volte gave' scritto che storia , blasone, tradizione non conta niente, e purtroppo xe così, mi siccome go 55 anni e son della vecia generazione iero abituato a veder le squadre delle città più importanti suddivise tra A, B e C al massimo ( e quando semo finiti 2 volte in D nei anni 70 per mi iera una tragedia)...Tutto qua. Ma purtroppo comprendo benissimo che un domani se al Kras vien el sceicco fra 10 anni lo vedemo in serie A...e nessun pol dir niente, go dito Kras ma pol esser el Ponziana o chi vole'

Edited by Roberto24

@pinot Premesso che sono d'accordo, a parte una roba, con tutto ciò che scrivi nel post "fase un po' particolare del campionato" e nella risposta a Roberto24, la cosa su cui non sono d'accordo è il giudizio sulla partita del Matelica a Gubbio.

Sono io che ho scritto che secondo me il Matelica era in gita (ma bisogna giustamente anche render merito al Gubbio), e lo ribadisco. Scusa ma scrivi nella stessa frase di aver visto mezz'ora della partita e che chi dice che il Matelica era in gita non ha visto la partita. Cioè praticamente sei tu quello che non ha visto la partita e dici a chi l'ha vista di non averla vista 😁 (capisco che in genere la formula 'chi dice che la squadra tale ha fatto così e colì non ha visto la partita' si usa per intendere ha visto la partita ma ne capisce poco, ma forse non è questo il caso). Vabbe' dai

Edited by MericordoMascheroni
46 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

@pinot Premesso che sono d'accordo, a parte una roba, con tutto ciò che scrivi nel post "fase un po' particolare del campionato" e nella risposta a Roberto24, la cosa su cui non sono d'accordo è il giudizio sulla partita del Matelica a Gubbio.

Sono io che ho scritto che secondo me il Matelica era in gita (ma bisogna giustamente anche render merito al Gubbio), e lo ribadisco. Scusa ma scrivi nella stessa frase di aver visto mezz'ora della partita e che chi dice che il Matelica era in gita non ha visto la partita. Cioè praticamente sei tu quello che non ha visto la partita e dici a chi l'ha vista di non averla vista 😁 (capisco che in genere la formula 'chi dice che la squadra tale ha fatto così e colì non ha visto la partita' si usa per intendere ha visto la partita ma ne capisce poco, ma forse non è questo il caso). Vabbe' dai

hai ragione, il secondo tempo non l’ho visto, magari il Matelica ha giocato malissimo e il Gubbio dominato

a mio parere una squadra in gita ha un approccio diverso alla partita rispetto a quello che ha avuto il Matelica nel primo tempo

ha provato a vincere ma ha compromesso la partita con grossolani errori difensivi non del tutto sorprendenti dal momento che parliamo della peggior difesa del campionato a fronte del miglior attacco dopo quello del Padova alla pari con Perugia e Sudtirol

per questo motivo ho trovato discutibile l’osservazione di squadra in gita, per me l’approccio non è stato quello, magari il secondo tempo si’

resta il fatto che la tua critica è più che giusta

mah... se gavemo el Sassuolo in A ormai consolidato, un Cittadella in B ormai fisso, me sa che se doveremo abituar che quel che fa la differenza xe soldi e competenza... e no parlemo dei furlani che ga visto el Barcellona in Champions o la super Atalanta che xe de una città de 150.000 ma ga visto Real Madrid e Liverpool e non ga visto la semifinale de Champions solo perché quel mona de Gasperini no ga fatto turnover prima del PSG...

16 minuti fa, charlie ha scritto:

Intanto la Feralpi in vantaggio a Mantova con un innocuo cross su cui il portiere va a sbattere sul palo e cade con la palla all'interno della linea di porta

Raddoppio del Legnago Salus in quel di Cesena !

18 minuti fa, morodesede ha scritto:

mah... se gavemo el Sassuolo in A ormai consolidato, un Cittadella in B ormai fisso, me sa che se doveremo abituar che quel che fa la differenza xe soldi e competenza... e no parlemo dei furlani che ga visto el Barcellona in Champions o la super Atalanta che xe de una città de 150.000 ma ga visto Real Madrid e Liverpool e non ga visto la semifinale de Champions solo perché quel mona de Gasperini no ga fatto turnover prima del PSG...

Si, esatto, purtroppo xe un dato di fatto ormai da anni, el problema mio xe che no rivo a farmelo andar zo... 

21 minuti fa, charlie ha scritto:

Raddoppio del Legnago Salus in quel di Cesena !

Terza rete del Legnago, il Cesena mi sa che è andato. Pavanel vince a Mantova grazie al portiere De Lucia che salva più volte il risultato.

Visti i risultati di oggi mi sembra che le prime 3 fanno campionato a sé, dal Modena alla Virtus Verona sembra che giochino a ciapano'... Comunque una mediocrità disarmante... 

peccato per la vittoria della Feralpi, dove nel corso della partita ha più volte rischiato ma alla fine ha portato a casa il risultato. Alla fine saranno loro la squadra che può contenderci il quinto posto per me. 

Ottima sconfitta del Cesena, cui non credevo che potesse ambire ad un piazzamento importante e si dimostra buona squadra sì, ma che rimane a metà classifica. 

Tanto per dire, il Gubbio è, con il Padova, l'unica squadra ad aver fatto 12 punti nelle ultime 5 partite, stanno attraversando un ottimo momento di forma ed infatti hanno lasciato le posizioni basse della classifica ed al momento sono decimi.

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

peccato per la vittoria della Feralpi, dove nel corso della partita ha più volte rischiato ma alla fine ha portato a casa il risultato. Alla fine saranno loro la squadra che può contenderci il quinto posto per me. 

Ottima sconfitta del Cesena, cui non credevo che potesse ambire ad un piazzamento importante e si dimostra buona squadra sì, ma che rimane a metà classifica. 

Tanto per dire, il Gubbio è, con il Padova, l'unica squadra ad aver fatto 12 punti nelle ultime 5 partite, stanno attraversando un ottimo momento di forma ed infatti hanno lasciato le posizioni basse della classifica ed al momento sono decimi.

La Feralpi non mi piace.

Non mi piace proprio come gioca, e la tendenza alle barricate appena va in vantaggio.

Oggi hanno rischiato tantissimo nel finale.

Però hanno un gran centrocampo, rivale seria senza dubbio.

Modena e Cesena sembrano in grande difficoltà, vediamo se riusciremo ad approfittarne quando riprenderemo.

Certo il calendario non aiuta, ma le "piccole" le abbiamo già avute e chi è causa del suo mal....

Di certo, partite scontate non ne esistono, soprattutto per le squadre dal quarto posto in giù.

@forest ho visto diverse partite della Feralpi quest'anno e giocano in questo modo dall'inizio.

E' un gioco non gioco, ma ciò che mi fa più pensare è che hanno un centrocampo stratosferico, probabilmente il migliore della serie C, eppure una volta che segnano si barricano e smettono di giocare. Oddio, ti dirò, non è che prima invece fanno chissà che gioco. Però come squadra sono ostici e per me lotteremo con loro fino alla fine (a meno che il Modena non si autoelimini, dove salvo sorprese alla fine arrivano 4°)

Edited by Giova80