SandroWeb Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Qui si parla del match tra Trieste e Varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 con Varese abbiamo una tragica tradizione negativa in questi anni dopo il ritorno in A 4 sconfitte in 4 incontri con bastonate memorabili al pala, - 30 l'anno scorso Caja bestia nera di Dalmasson ma per fortuna sulla panchina di Varese ora c'è Bulleri e dunque qualche speranza c'è anzi, io credo che tutte le sciagure attuali dell'OJM partano dall'esonero di Artiglio Caja, ottimo coach secondo me partita di un'importanza enorme, per noi e per loro speriamo che i muli possano recuperare le forze dopo la battaglia con TV serata di lavoro extra per Delia contrapposto all'immenso Scola e per Doyle alle prese con Douglas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Ci sono anche i due ex e spero proprio che il lettone non voglia dimostrare domani a ED quanto realmente valeva. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 36 minuti fa, a vanvera ha scritto: Ci sono anche i due ex e spero proprio che il lettone non voglia dimostrare domani a ED quanto realmente valeva. Oppure che voglia dimostrarlo al punto tale da incartarsi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Partita importantissima, ci permetterebbe anche di mettere un piccolo margine con l'ultima, appunto Varese. Sarà durissima, anche perché per loro è ancora più vitale, poche storie, conta solo vincerla anche giocando male e anche solo di 1 punto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan74 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Mi aspetto sia più dura di quella contro Treviso. Non tanto per la forza dell'avversario quanto perché Treviso era stanca (aveva giocato contro Varese 3 giorni prima), magari meno di noi (sicuramente meno di noi) ma molto più di Varese che ha avuto una settimana. Per loro partita essenziale daranno tutto. Hanno perso un sacco di partite ma molto spesso hanno preso dei parziali nel secondo tempo dopo aver fatto bene nel primo. Considerando la nostra condizione non sembra logico attendersi lo stesso schema. Ho paura che strautins ci mostrerà di che pasta è fatto, quando l'ho visto quest'anno non ha fatto cose impossibili però una determinazione davvero grande e tanta voglia di essere protagonista. Per noi si tratta di stringere ancora un po' i denti per uscire bene da questo periodo. Doyle su douglas e ingabbiare Scola. Occhio soprattutto a quando prende i tiri da 3, non dobbiamo concederglieli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Strautins,da quando è arrivato Beane è calato,sia in minutaggio che in rendimento,speriamo continui la fase di down. Partita importantissima,al momento Varese è la peggior squadra del campionato,ma darà davvero tutto. La chiave sarà ovviamente limitare scola,fargli fare fatica in difesa,ed evidenziare i limiti di un coach molto acerbo come bulleri. Forza Trieste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 (edited) Per me Varese è una squadra che si accoppia bene con noi avendo in sostanza un solo centro e più tecnico che fisico, un tipo di struttura di squadra con le quali siamo andati bene di solito. Poi normalmente siamo piuttosto bravi ad annullare il faro delle squadre che ne hanno uno solo vero: quindi risolto Scola (e Delia dovrebbe avere delle carte per limitarlo) Varese non dovrebbe essere un rebus per noi. Infine, devo dire che Bulleri fino ad ora mi è parso davvero succube della direzione interna della squadra (=Scola): cosa non salutare la mancanza di una gerarchia di ruoli tra giocatori e coach. Edited January 2, 2021 by GMarco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Ho il timore che questa discussione verra' ripresa piu' avanti.. Perche'..ho il sentore che domani non si giochera'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo.Ulci Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 https://www.pallacanestrovarese.it/nota-della-societa-sui-test-effettuati-2/ Domani non si gioca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGBO Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 (edited) Buongiorno e buon 2021 da Bologna. Bisogna vedere quanti fra i 12 positivi sono giocatori, perché il termine "squadra" comprende anche allenatori, massaggiatori, preparatori atletici, medici, ecc. quindi VA potrebbe comunque avere abbastanza atleti da poter scendere in campo. Anche se mi sembra difficile che ciò accada. Edited January 2, 2021 by PGBO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Magari una pausa ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 per noi un'ottima notizia 7 giorni per allenarsi e preparare la sfida con RE che invece giocherà domani vediamo quanti sono i giocatori di Varese positivizzati, dovessero essere molti con conseguenti rinvii delle partite di VA per me questo significherebbe blocco delle retrocessioni e nuovo format per il finale di campionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Beh certo se tocca a Varese allora si bloccanonle retrocessioni, se a Trieste ...conta una cippa. Sarebbe uno scandalo, un altro... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Il punto è che se adesso una squadra deve saltare qualche partita, salta la Coppa Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 In ogni caso scusatemi ma abbiamo avuto talmente tanta sfiga che non mi dispiacerebbe giocare una partita farlocca contro Varese con 5/6 senior e gli altri a casa con Covid. Sono poco etico, lo so... Ma qua è mors tua vita mea e noi abbiamo già dato con Covid e infortuni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 30 minuti fa, pinot ha scritto: per noi un'ottima notizia 7 giorni per allenarsi e preparare la sfida con RE che invece giocherà domani vediamo quanti sono i giocatori di Varese positivizzati, dovessero essere molti con conseguenti rinvii delle partite di VA per me questo significherebbe blocco delle retrocessioni e nuovo format per il finale di campionato Per me invece giocarla più avanti con Caja in panca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 3 minuti fa, Mex ha scritto: Per me invece giocarla più avanti con Caja in panca. Questa non l’ho capita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 5 minuti fa, Mex ha scritto: Per me invece giocarla più avanti con Caja in panca. sì, questo è possibile sarebbe una sciagura, in effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 (edited) 5 minuti fa, mavericks62 ha scritto: Questa non l’ho capita Pinot è più perspicace... Soprattutto quando c'è da prefigurare qualche sfiga/sciagura Edited January 2, 2021 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Adesso, Mex ha scritto: Pinot è più perspicace... O mi son più mona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Bulleri è ai titoli di coda, non penso che arriverà un terzo coach, più facile torni Caja che è già a libro paga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Si, lo avevo capito eh ... il mio era un commento relativo al fatto che l’uscita di Caja era stata un po’ burrascosa e non so se la proprietà sia così contenta di riprenderselo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan74 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 Mah... l'ideale sarebbe giocare domani senza Scola, douglas beane ruzzier e un altro... Scherzo comunque. Vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts