Cazzaballe Posted July 12, 2021 Report Share Posted July 12, 2021 (edited) Silverstone, G.P. Della Gran Bretagna Gran Premio della Gran Bretagna. Domenica 18 luglio 2021. Durata: 52 giri I primi 5 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno: 1. 2. 3. 4. 5. I primi 10 piloti nella SPRINT RACE saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Miglior tempo in gara di: - Driver of the day: - Domande: Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? Chi farà il giro più veloce nella sprint race? Entrerà la Safety Car in gara? TERMINE INSERIMENTO 1: Venerdì 16 luglio, ore 15:30 (+10%)TERMINE INSERIMENTO ULTIMO: Venerdì 16 luglio, ore 19:00 Edited July 12, 2021 by Cazzaballe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted July 12, 2021 Report Share Posted July 12, 2021 I primi 5 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Perez 5. Sainz I primi 10 piloti nella SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Bottas 3. Norris 4. Perez 5. Sainz 6. Hamilton 7. Vettel 8. Leclerc 9. Ricciardo 10. Gasly I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Perez 5. Norris 6. Sainz 7. Vettel 8. Gasly 9. Ricciardo 10. Russell Miglior tempo in gara di: - Verstappen Driver of the day: - Norris Domande: Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? Verstappen Chi farà il giro più veloce nella sprint race? Verstappen Entrerà la Safety Car in gara? Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 14, 2021 Report Share Posted July 14, 2021 18/07/2021 Silverstone GRAN BRETAGNA qualifica venerdì 1-HAMILTON 2-VERSTAPPEN 3-BOTTAS 4-NORRIS 5-PEREZ Sprint Race 1-HAMILTON 2-VERSTAPPEN 3-BOTTAS 4-NORRIS 5-PEREZ 6-GASLY 7-LECLERC 8-SAINZ 9-RICCIARDO 10-ALONSO gara 1-HAMILTON 2-VERSTAPPEN 3-BOTTAS 4-NORRIS 5-PEREZ 6-LECLERC 7-SAINZ 8-RICCIARDO 9-GASLY 10-ALONSO MTG VERSTAPPEN Driver of Day HAMILTON Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? VERSTAPPEN Chi farà il giro più veloce nella sprint race? HAMILTON Entrerà la Safety Car in gara? SI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luk Posted July 15, 2021 Report Share Posted July 15, 2021 I primi 5 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Norris 5. Leclerc I primi 10 piloti nella SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Norris 4. Bottas 5. Perez 6. Leclerc 7. Sainz 8. Gasly 9. Ocon 10. Ricciardo I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Norris 5. Perez 6. Sainz 7. Ricciardo 8. Sainz 9. Gasly 10. Vettel Miglior tempo in gara di: - Verstappen Driver of the day: - Verstappen Domande: Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? Verstappen Chi farà il giro più veloce nella sprint race? Verstappen Entrerà la Safety Car in gara? No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 Venerdì Verstappen Hamilton Bottas Norris Perez Sprint race 1 Verstappen 2 Hamilton 3 Bottas 4 Norris 5 Perez 6 Gasly 7 Sainz 8 Leclerc 9 Vettel 10 Alonso GARA 1 Verstappen 2 Hamilton 3 Perez 4 Bottas 5 Norris 6 Sainz 7 Leclerc 8 Vettel 9 Gasly 10 Ocon G. Veloce Verstappen Pilota giorno Verstappen Primo in fp2 Verstappen Giro veloce Sprint Race Hamilton Safety car Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 I primi 5 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Perez 5. Norris I primi 10 piloti nella SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Perez 4. Bottas 5. Norris 6. Leclerc 7. Ricciardo 8. Alonso 9. Sainz 10. Ocon I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. Verstappen 2. Perez 3. Hamilton 4. Bottas 5. Leclerc 6. Norris 7. Sainz 8. Alonso 9. Vettel 10. Ocom Miglior tempo in gara di: - Hamilton Driver of the day: - Perez Domande: Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? Hamilton Chi farà il giro più veloce nella sprint race? Verstappen Entrerà la Safety Car in gara? NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 I primi 5 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno: 1.Verstappen 2.Hamilton 3.Perez 4. Norris 5.Bottas I primi 10 piloti nella SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Perez 3. Hamilton 4. Bottas 5. Norris 6. Vettel 7.Gasly 8. Riciardo 9. Sainz 10. I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Perez 5. Norris 6. Vettel 7. Stroll 8. Riciardo 9. Gasly 10. Alonso Miglior tempo in gara di: - Hamilton Driver of the day: - Verstappen Domande: Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? Verstappen Chi farà il giro più veloce nella sprint race? Verstappen Entrerà la Safety Car in gara? No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 @alvin66 te pensi che arrivi solo in 9 nella gara sprint? Mega collisione in partenza o virus terribile per i motori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 Gran Premio della Gran Bretagna. Domenica 18 luglio 2021. Durata: 52 giri I primi 5 piloti della QUALIFICA del venerdì saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Norris 5. Perez I primi 10 piloti nella SPRINT RACE saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Norris 4. Bottas 5. Perez 6. Lecleec 7. Gasly 8. Sainz 9. Ricciardo 10. Alomso I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Norris 5. Perez 6. Leclerc 7. Sainz 8. Gasly 9. Alonso 10. Ricciardo Miglior tempo in gara di: - Hamilton Driver of the day: - Verstappen Domande: Chi sarà primo nelle FP2 del sabato mattina? Verstappen Chi farà il giro più veloce nella sprint race? Verstappen Entrerà la Safety Car in Gara? No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 16, 2021 Author Report Share Posted July 16, 2021 Qualifica: Verstappen Hamilton Norris Leclerc Bottas Gara sprint: Verstappen Hamilton Norris Leclerc Perez Bottas Sainz Ricciardo Vettel Gasly Gara: Verstappen Hamilton Perez Norris Bottas Ricciardo Leclerc Sainz Gasly Ocon GV Verstappen DD Verstappen Domande: 1. Verstappen 2. Verstappen 3. No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 (edited) Ciao @Cazzaballe, ho una domanda.... Visto che finalmente ho preso Hamilton in pole nella qualifica del venerdì, assieme a tutto il podio, hai previsto dei bonus o il primo vale il quinto (ho preso anche Perez quinto...)? Se non ho capito male mi darai solo 12 punti senza altri bonus. Per le gare future fai un pensierino se dare qualche premio almeno al primo, la pole è sempre la pole anche se è di venerdì e non è facile prenderla, anche seguendo prima le qualifiche perchè dipende dal titpo di lavoro che fanno. edit. ovvero forse meglio che te lo annoti solo per la prossima stagione... cambiare in corsa probabilmente non sarebbe corretto. Edited July 16, 2021 by mario-manzanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted July 16, 2021 Report Share Posted July 16, 2021 13 ore fa, gimmi ha scritto: @alvin66 te pensi che arrivi solo in 9 nella gara sprint? Mega collisione in partenza o virus terribile per i motori? Ops..ormai lascio cosi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 17, 2021 Report Share Posted July 17, 2021 10 ore fa, alvin66 ha scritto: Ops..ormai lascio cosi.. Possiamo attribuire ad Alvin il decimo della precedente qualifica? Austria se non ricordo male.... Anche se dovesse essere un nome doppio si potrebbe conteggiare il miglior risultato della previsione di quel nominativo, od anche tutti. Per me sarebbe ok e nello spirito del Regolamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 18, 2021 Report Share Posted July 18, 2021 Ho sperato tanto di sbagliare il pronostico di Hamiilton vincitore per una vittoria di Leclerc.... peccato veramente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 25, 2021 Report Share Posted July 25, 2021 DI solito più @Cazzaballe va lungo con i risultati....più in alto mi classifico. Chissà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 25, 2021 Author Report Share Posted July 25, 2021 10 ore fa, mario-manzanese ha scritto: DI solito più @Cazzaballe va lungo con i risultati....più in alto mi classifico. Chissà! Not today Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 25, 2021 Report Share Posted July 25, 2021 (edited) @Cazzaballe per cortesia puoi postare le risposte ufficiali alle domande finali che provo contarmi i punti? Sicuramente non mi tornano i punti che mi dai nelle qualifiche, io ne contavo 12 nelle qualifiche del venerdì + 17 nella Sprint Race per un totale di 29 e non i 23 che mi attribuisci. Magari mi sfugge qualche particolare del regolamento, ma per quello che ho capito non mi torna. Ciao edit. ho rifatto un pò di conteggi trovando diverse differenze, credo dovresti ricontrollare i punteggi di tutti, penso che la classifica sia diversa. In particolare rivedi le qualifiche. Edited July 26, 2021 by mario-manzanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 26, 2021 Author Report Share Posted July 26, 2021 13 ore fa, mario-manzanese ha scritto: @Cazzaballe per cortesia puoi postare le risposte ufficiali alle domande finali che provo contarmi i punti? Sicuramente non mi tornano i punti che mi dai nelle qualifiche, io ne contavo 12 nelle qualifiche del venerdì + 17 nella Sprint Race per un totale di 29 e non i 23 che mi attribuisci. Magari mi sfugge qualche particolare del regolamento, ma per quello che ho capito non mi torna. Ciao edit. ho rifatto un pò di conteggi trovando diverse differenze, credo dovresti ricontrollare i punteggi di tutti, penso che la classifica sia diversa. In particolare rivedi le qualifiche. Stasera ricontrollo, rifacendoli a mano concordo coi tuoi 29. Devo aver scritto male qualcosa nell'Excel, aggiorno stasera. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 26, 2021 Report Share Posted July 26, 2021 4 ore fa, Cazzaballe ha scritto: Stasera ricontrollo, rifacendoli a mano concordo coi tuoi 29. Devo aver scritto male qualcosa nell'Excel, aggiorno stasera. Grazie Grazie! Non avevo 00 di rifare tutti i conteggi! Se non ricordo male Geppo nelle qualifiche ne fa 43 e non 49, sia io che gimmi dovremmo avere un punto in meno nella gara, entrambi sbagliamo Gasly di 2 posizioni avendolo indicato 9° ed arrivato 11° per cui 1 punto, ma è fuori dai 10 per cui quel punto viene tolto. Poichè ho trovato errori nei 3 che ho controllato ti toccherà rivedere un pò tutto.... secondo me io arrivo secondo me vince Gimmi con 65 + bonus ed io secondo con 60 + bonus, salvo errori che non mi sono organizzato bene, ma visto che fai tu lascio perdere. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 26, 2021 Author Report Share Posted July 26, 2021 Punteggi rivisti. Ho fatto un mezzo caos con le sprint qualifying Scusate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 27, 2021 Report Share Posted July 27, 2021 Grazie per aver sistemato @Cazzaballe! Quando ti capita dai una sistemata anche alla classifica generale se non l'hai già fatto. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 27, 2021 Author Report Share Posted July 27, 2021 57 minuti fa, mario-manzanese ha scritto: Grazie per aver sistemato @Cazzaballe! Quando ti capita dai una sistemata anche alla classifica generale se non l'hai già fatto. ciao Ovviamente già fatto ieri sera ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted July 28, 2021 Report Share Posted July 28, 2021 Il 27/7/2021 at 08:09, Cazzaballe ha scritto: Ovviamente già fatto ieri sera ? Bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts