Jump to content

Recommended Posts

Posted

Risultato pronosticabile, mi basterebbe vedere un po' di orgoglio.

Un'altra batosta come le ultime due, per atteggiamento ancor più che per risultato, renderebbe la settimana di avvicinamento a Trieste Fortitudo pesantissima

Posted

Diria che no podeva esserghe timing migliore. La partida giusta nel momento giusto, per 2 motivi:
- vinzemo! Con lori lo femo sempre ultimamente  :D:D.
- se proprio no dovessimo vinzer...xe una partida che più difficilmente pol sovraccaricarne tensioni o aggiungerne paturnie, zogando con una squadra palesemente de un altro livello. Nel momento negativo in cui semo, zogar con MI (o la Virtus), xe a mio modo de veder, assolutamente meio che contro qualsiasi delle altre, che in caso de nostro nuovo flop, esacerbassi varie situazioni.

Posted
2 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Giusto ben, rientra Shavon Shields....

Ustia, desso xé longhi. Se no iera per lui iera quasi sicura la vittoria, ma con Shields me sa che no sarà cussì facile. Saveremo a chi darghe la colpa. 

Posted
1 ora fa, luxor ha scritto:

Ustia, desso xé longhi. Se no iera per lui iera quasi sicura la vittoria, ma con Shields me sa che no sarà cussì facile. Saveremo a chi darghe la colpa. 

Per farte contento, e render le robe più facili, i ga dito che gioga anche Datome.

Posted
1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Per farte contento, e render le robe più facili, i ga dito che gioga anche Datome.

Per mi i ga paura

Posted

Per farla fora.del cesso....

Ve ricordo che la bala xe' tonda!!!!😋 In sostanza contano sempre e comunque : percentuali da 2 e da 3 rimbalziiiiii.......assist perse recuperate......liberi........comunque la bala xe' tonda!!!!!

• Mi piace 1
Posted
7 ore fa, Puntina ha scritto:

Per farla fora.del cesso....

Ve ricordo che la bala xe' tonda!!!!😋 In sostanza contano sempre e comunque : percentuali da 2 e da 3 rimbalziiiiii.......assist perse recuperate......liberi........comunque la bala xe' tonda!!!!!

Verissimo,ma contro certi El canestro xe più picio😁

Posted

Primo quarto bene in attacco, ma in difesa ci sono dei momenti davvero imbarazzanti! Come si fa ad essere così sbadati e molli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted

Purtroppo la difesa sta diventando il nostro problema maggiore. Come ogni partita nelle rotazioni perdiamo qualcuno e soprattutto nn comprendo perché continuiamo a cambiare con tutti visto che poi siamo sempre in mismatch

Posted
Adesso segna solo Banks... niente più gioco di squadra, festa finita.

Banks ha segnato 10 punti ma tra palle perse e mancate difese, nn proprio bene

Posted

Questo sicuro.

Intendevo dire che quando inizia a prendere l'iniziativa quasi solo lui è perchè la squadra non gioca più.

Che poi, Cavaliero in panca con 0 minuti, Campogrande che ha fatto bene nel primo tempo tolto quasi completamente nel secondo.

Sinceramente faccio sempre più fatica a capire le rotazioni, anche quelle difensive, che vengono fatte durante la partita. Il risultato è che la squadra gioca abbastanza bene per i primi 20-25 minuti e poi collassa.

Posted
Questo sicuro.
Intendevo dire che quando inizia a prendere l'iniziativa quasi solo lui è perchè la squadra non gioca più.
Che poi, Cavaliero in panca con 0 minuti, Campogrande che ha fatto bene nel primo tempo tolto quasi completamente nel secondo.
Sinceramente faccio sempre più fatica a capire le rotazioni, anche quelle difensive, che vengono fatte durante la partita. Il risultato è che la squadra gioca abbastanza bene per i primi 20-25 minuti e poi collassa.

Si pure io fatico a comprendere il minutaggio di oggi di Campogrande, soprattutto quando Shield ha uccellato per 5 azioni di fila Mian

Posted
3 minuti fa, GMarco ha scritto:

...comunque giocavamo contro Milano. 

(= ci sta che dopo i primi due quarti ci saltasse e via). 

Comunque la Fortitudo ha giocato punto a punto contro la Virtus e noi siamo contenti (leggendo in giro sembra questo...) della partita di ieri finita dopo 22 minuti. 

Posted
6 minuti fa, GMarco ha scritto:

...comunque giocavamo contro Milano. 

(= ci sta che dopo i primi due quarti ci saltasse e via). 

IL terz'ultimo posto dista 4 punti. 

Guardando solo le partite del girone di ritorno saremmo ultimissimi. 

Questo dicono i numeri attuali, la palla scotterà tantissimo contro la Fortitudo (fortunatamente per entrambe le squadre)