SandroWeb Posted March 11, 2022 Report Posted March 11, 2022 Questa la discussione relativa alla sfida al Forum di Assago Quote
a vanvera Posted March 11, 2022 Report Posted March 11, 2022 D A V I N C E R E per mettere a sicuro la A. Quote
bananarepublic Posted March 11, 2022 Report Posted March 11, 2022 Vincere, anzi mi correggo, fare almeno una buona gara dopo settimane abuliche, significherebbe mettere a tacere quelli come me che trovano il "volare basso" la nostra giusta dimensione. Quote
Stefanuzzo Posted March 11, 2022 Report Posted March 11, 2022 Risultato pronosticabile, mi basterebbe vedere un po' di orgoglio. Un'altra batosta come le ultime due, per atteggiamento ancor più che per risultato, renderebbe la settimana di avvicinamento a Trieste Fortitudo pesantissima Quote
chompo Posted March 11, 2022 Report Posted March 11, 2022 Diria che no podeva esserghe timing migliore. La partida giusta nel momento giusto, per 2 motivi: - vinzemo! Con lori lo femo sempre ultimamente . - se proprio no dovessimo vinzer...xe una partida che più difficilmente pol sovraccaricarne tensioni o aggiungerne paturnie, zogando con una squadra palesemente de un altro livello. Nel momento negativo in cui semo, zogar con MI (o la Virtus), xe a mio modo de veder, assolutamente meio che contro qualsiasi delle altre, che in caso de nostro nuovo flop, esacerbassi varie situazioni. Quote
Orgoglio Triestino Posted March 12, 2022 Report Posted March 12, 2022 Giusto ben, rientra Shavon Shields.... Quote
luxor Posted March 12, 2022 Report Posted March 12, 2022 2 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Giusto ben, rientra Shavon Shields.... Ustia, desso xé longhi. Se no iera per lui iera quasi sicura la vittoria, ma con Shields me sa che no sarà cussì facile. Saveremo a chi darghe la colpa. Quote
Orgoglio Triestino Posted March 12, 2022 Report Posted March 12, 2022 1 ora fa, luxor ha scritto: Ustia, desso xé longhi. Se no iera per lui iera quasi sicura la vittoria, ma con Shields me sa che no sarà cussì facile. Saveremo a chi darghe la colpa. Per farte contento, e render le robe più facili, i ga dito che gioga anche Datome. Quote
luxor Posted March 12, 2022 Report Posted March 12, 2022 1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Per farte contento, e render le robe più facili, i ga dito che gioga anche Datome. Per mi i ga paura Quote
chompo Posted March 12, 2022 Report Posted March 12, 2022 25 minuti fa, luxor ha scritto: Per mi i ga paura Infatti ! I sa che se no i schiera l'artiglieria pesante, ghe lo femo a strisce... Quote
Puntina Posted March 12, 2022 Report Posted March 12, 2022 Per farla fora.del cesso.... Ve ricordo che la bala xe' tonda!!!!😋 In sostanza contano sempre e comunque : percentuali da 2 e da 3 rimbalziiiiii.......assist perse recuperate......liberi........comunque la bala xe' tonda!!!!! 1 Quote
MangiafuocoMcrae Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 7 ore fa, Puntina ha scritto: Per farla fora.del cesso.... Ve ricordo che la bala xe' tonda!!!!😋 In sostanza contano sempre e comunque : percentuali da 2 e da 3 rimbalziiiiii.......assist perse recuperate......liberi........comunque la bala xe' tonda!!!!! Verissimo,ma contro certi El canestro xe più picio😁 Quote
Flaming Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Primo quarto bene in attacco, ma in difesa ci sono dei momenti davvero imbarazzanti! Come si fa ad essere così sbadati e molli?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Orgoglio Triestino Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Al momento Banks non pervenuto a causa della difesa di Grant. Speriamo si sblocchi nel secondo tempo. Per contro stiamo finalmente usando il tiro da 3. 18 tentativi in 20 minuti penso siano il record per quest'anno. Quote
Flaming Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Purtroppo la difesa sta diventando il nostro problema maggiore. Come ogni partita nelle rotazioni perdiamo qualcuno e soprattutto nn comprendo perché continuiamo a cambiare con tutti visto che poi siamo sempre in mismatchInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Orgoglio Triestino Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Adesso segna solo Banks... niente più gioco di squadra, festa finita. Quote
Flaming Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Adesso segna solo Banks... niente più gioco di squadra, festa finita.Banks ha segnato 10 punti ma tra palle perse e mancate difese, nn proprio beneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Orgoglio Triestino Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Questo sicuro. Intendevo dire che quando inizia a prendere l'iniziativa quasi solo lui è perchè la squadra non gioca più. Che poi, Cavaliero in panca con 0 minuti, Campogrande che ha fatto bene nel primo tempo tolto quasi completamente nel secondo. Sinceramente faccio sempre più fatica a capire le rotazioni, anche quelle difensive, che vengono fatte durante la partita. Il risultato è che la squadra gioca abbastanza bene per i primi 20-25 minuti e poi collassa. Quote
Flaming Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Questo sicuro. Intendevo dire che quando inizia a prendere l'iniziativa quasi solo lui è perchè la squadra non gioca più. Che poi, Cavaliero in panca con 0 minuti, Campogrande che ha fatto bene nel primo tempo tolto quasi completamente nel secondo. Sinceramente faccio sempre più fatica a capire le rotazioni, anche quelle difensive, che vengono fatte durante la partita. Il risultato è che la squadra gioca abbastanza bene per i primi 20-25 minuti e poi collassa.Si pure io fatico a comprendere il minutaggio di oggi di Campogrande, soprattutto quando Shield ha uccellato per 5 azioni di fila MianInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
sir_john Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 Da terzi a noni in classifica xe un attimo... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
alvin66 Posted March 13, 2022 Report Posted March 13, 2022 non vorrei sembrare eccessivamente melodrammatico..ma l'attuale Fortitudo e' molto pericolosa... 1 Quote
GMarco Posted March 14, 2022 Report Posted March 14, 2022 ...comunque giocavamo contro Milano. (= ci sta che dopo i primi due quarti ci saltasse e via). Quote
bananarepublic Posted March 14, 2022 Report Posted March 14, 2022 3 minuti fa, GMarco ha scritto: ...comunque giocavamo contro Milano. (= ci sta che dopo i primi due quarti ci saltasse e via). Comunque la Fortitudo ha giocato punto a punto contro la Virtus e noi siamo contenti (leggendo in giro sembra questo...) della partita di ieri finita dopo 22 minuti. Quote
bananarepublic Posted March 14, 2022 Report Posted March 14, 2022 6 minuti fa, GMarco ha scritto: ...comunque giocavamo contro Milano. (= ci sta che dopo i primi due quarti ci saltasse e via). IL terz'ultimo posto dista 4 punti. Guardando solo le partite del girone di ritorno saremmo ultimissimi. Questo dicono i numeri attuali, la palla scotterà tantissimo contro la Fortitudo (fortunatamente per entrambe le squadre) Quote
Recommended Posts