Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gran numero di Redan, ancora bravo il portiere.

La Triestina ovviamente ha smesso di spingere dopo 10', sul 2-0, cercando come è giusto fraseggi e automatismi.

Un buon allenamento, niente di più e niente di meno.

Intanto Kacinari cerca l'incrocio a giro, e non ci va lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di acquistare le due ultime pedine, prima dell’amichevole col Brescia, altrimenti andremo a iniziare il campionato senza neanche una partita nelle gambe con la formazione titolare , e con avversario quotato, portiere a parte che sarà squalificato, con tutte le incognite del caso, sperando di non perdere troppi punti a causa di questo nei primi mesi. Una partita è poco, certamente, ma meglio del nulla. Se arrivasse Crisetig, dopo il 29, questo discorso va automaticamente a cascare e inevitabilmente ci troveremo a partire ad handicap, sperando che Tesser sopperisca con l’esperienza e le avversarie dirette non abbiano completato i roster se non all’ultimo come noi. Almeno partiremmo teoricamente alla pari.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Speriamo di acquistare le due ultime pedine, prima dell’amichevole col Brescia, altrimenti andremo a iniziare il campionato senza neanche una partita nelle gambe con la formazione titolare , e con avversario quotato, portiere a parte che sarà squalificato, con tutte le incognite del caso, sperando di non perdere troppi punti a causa di questo nei primi mesi. Una partita è poco, certamente, ma meglio del nulla. Se arrivasse Crisetig, dopo il 29, questo discorso va automaticamente a cascare e inevitabilmente ci troveremo a partire ad handicap, sperando che Tesser sopperisca con l’esperienza e le avversarie dirette non abbiano completato i roster se non all’ultimo come noi. Almeno partiremmo teoricamente alla pari.

Quindi tutte le altre hanno già chiuso il loro mercato, visto che solo noi partiamo ad handicap? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Speriamo di acquistare le due ultime pedine, prima dell’amichevole col Brescia, altrimenti andremo a iniziare il campionato senza neanche una partita nelle gambe con la formazione titolare , e con avversario quotato, portiere a parte che sarà squalificato, con tutte le incognite del caso, sperando di non perdere troppi punti a causa di questo nei primi mesi. Una partita è poco, certamente, ma meglio del nulla. Se arrivasse Crisetig, dopo il 29, questo discorso va automaticamente a cascare e inevitabilmente ci troveremo a partire ad handicap, sperando che Tesser sopperisca con l’esperienza e le avversarie dirette non abbiano completato i roster se non all’ultimo come noi. Almeno partiremmo teoricamente alla pari.

Oddio, abbiamo la squadra fatta per dieci undicesimi a Ferragosto, abbondante panchina compresa.

Non so quante altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cica ha scritto:

Il regista di ruolo arriverà,Fofana non sarà il regista perché non lo è e in quel ruolo non può esprimere il suo potenziale.

Cosi' siamo una squadra monca.

E pure il trequartista arriverà.

Ma infatti condivido 

ho scritto in questo momento …….è quello più adatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Cica ha scritto:

Il regista di ruolo arriverà,Fofana non sarà il regista perché non lo è e in quel ruolo non può esprimere il suo potenziale.

Cosi' siamo una squadra monca.

E pure il trequartista arriverà.

Taferner e Casiraghi ... 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2023 at 00:31, alan89 ha scritto:

Riprendo un attimo sta domanda perchè oggi pomeriggio son vengudo a conoscenza che il prezzo sarà..........5 euro esattamente come Gorizia e Koper 🙄

Riprendo il post, senza alcuna polemica, solo perché ritengo che il campo abbia pienamente mostrato il senso di ciò che intendevo.

Fermo restando che a Koper 5 euro sono stati un quasi omaggio ben accetto (e omaggio completo per i tifosi di casa se abbonati), c'è differenza fra una partita e un allenamento.

A mio parere, che chi c'era può ovviamente confutare, quelli con Pro Gorizia e Sistiana sono stati due allenamenti, o due sgambate se preferite, contro squadre certamente ben più che dignitose in rapporto alla loro categoria, ma contro le quali una squadra attrezzata di C quale la nostra ne fa letteralmente quanti decide di farne.

Quella di Carlino era una partita, una partita vera, ancorché non giocata bene dai nostri, contro una squadra che potrebbe essere tranquillamente una pari categoria, perché il Cjarlins è sicuramente ben più forte della squadra con la quale l'anno scorso noi abbiamo iniziato il campionato.

Poi magari potevano essere 10 euro e non 12, lo abbiamo già detto, ma era una partita di livello, e non mi si può dire che era una gara confrontabile in qualche modo con quella di oggi o di Gorizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Che lo prendano penso anch'io, ma resto convinto che ci serve solo se parliamo di uno nettamente più forte di quel che c'è.

Parlo ovviamente del trequartista, sul regista basso siamo d'accordo.

Sicuramente non arriva una ciofeca..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Che lo prendano penso anch'io, ma resto convinto che ci serve solo se parliamo di uno nettamente più forte di quel che c'è.

Parlo ovviamente del trequartista, sul regista basso siamo d'accordo.

L'ideale sarebbe un trequartista che faccia anche la mezzala, D'Urso sarebbe perfetto.

Sul regista è talmente palese che non credo serva dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto Casiraghi, tra tutti i giocatori elencati D'Urso è sicuramente il migliore. Può giocare in più ruoli ed è un prospetto completo. 

Mentre come regista il mio sogno nel cassetto è Petriccione, ragazzo con una visione di gioco davvero buona e con una discreta capacità di rottura del gioco avversario. Non molto alto, unica pecca, ma sa giocare a calcio e con Tesser ci andrebbe a nozze per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×