Jump to content

Recommended Posts

Tutto tace lato mercato e non si sa niente su una eventuale presentazione. Facendo così poca leva sull'entusiasmo poi è normale che gli abbonamenti vadano a rilento. L'anno scorso era tutto fumo e poco arrosto, quest'anno potrei aspettarmi l'opposto

2 minutes ago, Alessyum said:

Tutto tace lato mercato e non si sa niente su una eventuale presentazione. Facendo così poca leva sull'entusiasmo poi è normale che gli abbonamenti vadano a rilento. L'anno scorso era tutto fumo e poco arrosto, quest'anno potrei aspettarmi l'opposto

Oddio, lato mercato di colpi ne sono stati fatti se pensiamo solo a Lescano e Correia e a tutta la marea di giocatori che sono arrivati. Non è una colpa se a una settimana dalla fine, la rosa è praticamente al completo.

La presentazione diceva Forest che ci sarà, come, dove e quando non si sa. Magari aspettano il trequartista per comunicarne l'acquisto direttamente sul palco.

33 minuti fa, Genzo ha scritto:

Oddio, lato mercato di colpi ne sono stati fatti se pensiamo solo a Lescano e Correia e a tutta la marea di giocatori che sono arrivati. Non è una colpa se a una settimana dalla fine, la rosa è praticamente al completo.

La presentazione diceva Forest che ci sarà, come, dove e quando non si sa. Magari aspettano il trequartista per comunicarne l'acquisto direttamente sul palco.

Questo venerdì ci sarà  la presentazione della squadra della Triestina in Piazza Verdi ore 19.00

Bene, adesso che la presentazione è ufficiale (in realtà era fissata già da un po') si può anche supporre che la sistemazione proprio alla chiusura del mercato (lo stesso giorno, un'ora dopo) possa essere foriera di novità.

Sempre fermo restando che la rosa così com'è al sottoscritto va già più che bene....

21 minuti fa, forest ha scritto:

Bene, adesso che la presentazione è ufficiale (in realtà era fissata già da un po') si può anche supporre che la sistemazione proprio alla chiusura del mercato (lo stesso giorno, un'ora dopo) possa essere foriera di novità.

Sempre fermo restando che la rosa così com'è al sottoscritto va già più che bene....

Il mercato chiude alle 20 di venerdì.

1 ora fa, Genzo ha scritto:

pensa che forte, sulla falsariga de De Laurentiis che in conferenza stampa porta con se un mascherado da leone e se scopri che xe Inler, noi podessimo portar in piazza verdi un mascherado da Gildo, e quando el se cava la maschera...XE SEMPRE GILDO!! "son mi el vostro trequartista [bestemmie varie]"

• Haha 2

17 minuti fa, Cica ha scritto:

Sulla gazzetta di oggi scrivono che il Cosenza ha trovato l'accordo con il Benevento per Improta e che manca solo l'ufficialità.

Sono curioso di vedere se i cosiddetti giocatori incedibili, le ultime ore o momenti di mercato rimarranno tali. Ho come il sospetto di no.

1 hour ago, Alessyum said:

Comunque non sembra la più autorevole delle fonti diciamo

Boh, è un emittente TV di Benevento.

Diciamo che anche i vari tuttoC, tmw, pianetaSerieB, che davano per fatto il passaggio ieri sera non sono proprio affidabilissimi.

Cmq mancano 3 giorni e mezzo e sapremo tutto

Il 28/8/2023 at 14:40, numanecia ha scritto:

togliere dal Grezar i lanciatori di peso, disco e amenità varie

Ogni tanto mi meraviglio della pochezza della Gazzetta, che dedica 36 pagine a Inter, Milan, Juve e Roma e relega a qualche trafiletto tutto il resto dello sport italiano.

Poi leggo uscire simili e capisco che in questo paese c'è una cultura dello sport RIDICOLA. 

Per inciso, io tifo smodatamente per l'Unione e non seguo l'atletica perché tutto sommato mi annoia, ma il Grezar è stato costruito per loro. È la Triestina l'ospite, ed è l'ennesima situazione kafkiana causata da una giunta che in materia di sport continua a dimostrare la sua incapacità mese dopo mese, giorno dopo giorno. 

L'importante è difendere una giunta di dilettanti dando sempre la colpa agli altri

• Mi piace 1
  • Grazie 2

La Cremonese ha chiuso in questi minuti l’arrivo di Yuri Rocchetti dalla Triestina. Come riportano i colleghi di TrivenetoGoal mancano soltanto gli annunci ufficiali e poi sarà messa la parola fine su questa trattativa. Il club giuliano ha incassato un corrispettivo importante dai grigiorossi, sembra almeno 200mila euro.

ora con l'uscita di Rocchetti e con Kozlowski che non fa parte della lista obbligatoria siamo a 23 quindi restano 2 posti liberi, poi se va via Gori si libera un ulteriore slot, ora vediamo se arriveranno 3 importanti pedine per completare la squadra (difensore, centrocampista e trequartista).

ah mi sono dimenticato di Galliani .. spero che lo rescindano....occupa un posto inutilmente...

Edited by polimory

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ogni tanto mi meraviglio della pochezza della Gazzetta, che dedica 36 pagine a Inter, Milan, Juve e Roma e relega a qualche trafiletto tutto il resto dello sport italiano.

Poi leggo uscire simili e capisco che in questo paese c'è una cultura dello sport RIDICOLA. 

Per inciso, io tifo smodatamente per l'Unione e non seguo l'atletica perché tutto sommato mi annoia, ma il Grezar è stato costruito per loro. È la Triestina l'ospite, ed è l'ennesima situazione kafkiana causata da una giunta che in materia di sport continua a dimostrare la sua incapacità mese dopo mese, giorno dopo giorno. 

L'importante è difendere una giunta di dilettanti dando sempre la colpa agli altri

Guarda, i lanciatori di peso ecc hanno tutto il diritto di esprimersi e coltivare la loro passione...... i campionati mondiali d'atletica me li sono guardati su sky con somma gioia..... ma permettimi di dire che a fronte di una trentina  di persone che praticano tali sport, credo che la priorità sia la squadra di calcio più importante del Comune. Altra cosa, non venire a far lezioni di cultura sportiva a me, perchè sbagli porprio indirizzo.  Che il Comune rimetta a posto la gabbia di Campo Cologna o trovi loro altri spazi. Capisco che tu segui la linea editoriale del quotidiano su cui scrivi, ma non salire sullo sgabello del preofessore a dare lezioni agli altri. 

• Confuso 2

33 minuti fa, forest ha scritto:

Appunto.

Lo stesso giorno, un'ora dopo.

Io cosa ho scritto?

penso gaveva capido (anche mi in verità ad una prima lettura) che te intendevi che la presentazion avviene un'ora dopo la chiusura del mercato. Da come te lo ga scritto xe valida letta in entrambi i modi :)

... e detta sinceramente, era meglio un'ora DOPO il mercato, così si "presentavano" anche eventuali acquisti dell'ultimissimo momento, anche se solo virtualmente. Comunque, nessun problema, ci mancherebbe. 😉 

3 minuti fa, Bunk ha scritto:

... e detta sinceramente, era meglio un'ora DOPO il mercato, così si "presentavano" anche eventuali acquisti dell'ultimissimo momento, anche se solo virtualmente. Comunque, nessun problema, ci mancherebbe. 😉 

se i riva a far durar la presentazion un'ora magari ne annuncia gli acquisti in diretta :D

• Haha 1