Jump to content

Recommended Posts

Posted

Benissimo i tre punti, la doppietta di Lecano, D'Urso di altra categoria, Vallocchia gran partita con la ciliegina di due recuperi al limite della nostra area che mi hanno fatto ululare di piacere.. 

Dietro qualche ballata di troppo, in particolare sulle laterali, e Pavlev ha una fase difensiva non adeguata a questi livelli (saltato regolarmente) ma si propone con personalità e può crescere. 

Sul gol l'errore è evidentemente di Matosevic, ma va bene uguale

Posted

Il secondo tempo ha offerto a sprazzi momenti sicuramente migliori rispetto al primo tempo. Trovo la difesa tutto sommato abbastanza perforabile. Il gol dell'Albinoleffe ne è stato l'emblema. Sicuramente positive le prove di D'Urso, di Lescano (credo che abbia avuto tre palloni trasformabili in gol in tutta la partita) e a mio avviso anche Finotto. Correia sembra migliorato. Di Redan mi sembrava aver letto fosse molto veloce, ma in queste due partite non ne ho avuto la minima impressione oltre a non aver visto in lui particolari qualità .

Sono sempre un po' interdetto per quanto riguarda l'incredibile numero di passaggi sbagliati. L'altra settimana l'attribuivo al campo, ma oggi il campo non mi sembrava poi malaccio.

In definitiva direi tre punti importanti per dare morale alla squadra e al pubblico e leggero miglioramento sotto il profilo del gioco. Quindi giornata positiva.

Posted

Sui singoli, Vallocchia su tutti, Lescano per i due gol (e poco altro), D'Urso che ghe da una categoria comoda a Azrak e Matosevic fin che xe de zogar coi pie sulla linea. 

Disastroso Anzolin, altra capela. Correia inutile per 70 minuti poi ghe metti el fisico in un paio de preziose chiusure. 

Posted
6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Lescano per i due gol (e poco altro

Questa val 100 punti.  Scherzi a parte, secondo me un numero 9 che fa due goal in una partita non è per definizione criticabile. Ma capisco che ci sono opinioni diverse e che qualcuno preferisce Mcgobu o come si scrive che ne ha fatti due in mezzo campionato.   D'Urso parla un calcio di altra categoria  che il pistolero traduce e trasforma. Molto bene anche Finotto e Vallocchia. Oggi abbiamo capito il perchè della scelta sul terzino sinistro alla prima al Rocco.  Tre punti d'oro che danno fiducia. Speriamo che per Struna non sia nulla di grave. 

Posted

No podevimo no vinzer contro lAlbino Leffe su...😆, comunque a parte le battute primo tempo maluccio, poi paradossalmente il gol incassato (Matosevic e Anzolin errori da matita blu..) ci ha svegliato e abbiamo cominciato a giocare come questa squadra sa...Bene, parzialmente recuperato l'intoppo col Trento, vediamo di vincere anche sabato in ...casa😡

Posted

Meno male che c’era qualcuno che sosteneva che senza trequartista di livello andava benissimo lo stesso, avevamo chi poteva farlo o adattarsi, oggi mi pare che si sia risposto da solo e abbiamo capito perché Tesser era irremovibile per averlo. 

Posted

1) Condizione fisica penosa, mi ricorda l’Unione nell’inizio stagione post Pisa.
2) il punto 1) condiziona qualsiasi cosa, ed in particolare una difesa che, se esposta causa squadra che si allunga e centro campo che non copre, mostra ad oggi limiti individuali e di reparto inquietanti.

3) Una qualità diffusa di un altro pianeta rispetto allo scorso anno, oggi vinta solo su giocate frutto di soprattutto piedi buoni.

CONCLUSIONE

Tantissimo lavoro da fare, specie atletico, serve trovare una quadra tra velocità nei centrali dietro e capacità in copertura dei laterali, ma ci sono le premesse per una stagione da prime cinque.

-1 in media inglese, avanti per migliorarsi..

Posted
Adesso, Manuel90 ha scritto:

E intanto unica squadra a punteggio pieno dopo le prime 2, è la Virtus Verona del mitico Gigi Fresco!

Perché il Renate di Pavanel ha fermato al 93° la Pro Vercelli sul 1-1!!!

Posted

C'è ancora molto da lavorare e ci mancherebbe altro, però si sono viste individualità molto buone e tante cose che fanno ben sperare.  Bene per i tre punti che danno morale fiducia.

Posted

almeno per me Vallocchia una sorpresa, bravo in entrambe le fasi

Correia migliorato, direi che per 2/3 il centrocampo è a posto, anzi per 3/4 con D’Urso

Lescano l’avrei preso a calci in c**o per 1h, poi vabbe’ 2 colpi perfetti

Redan per me è un mezzo ciodo

pessimo Anzolin, inaffidabile in fase difensiva e poca roba in quella offensiva

a me non è dispiaciuto Pavlev che confermerei

speriamo non sia niente di grave lo stop di Struna, ahimè si era detto subito che era soggetto ad infortuni

Matosevic quando esce, o dovrebbe farlo, provoca i brividi

vedrei bene Ciofani o Rizzo a sin al posto di Anzolin

Posted
43 minuti fa, rudy ha scritto:

mi inveze go visto 10 minuti scarsi e per el resto sempre " ci dispiace si è verificato un errore" BELLA DAMER STA NOW TV

a parte la poca luce go visto tutto

Posted
Il 6/9/2023 at 16:28, Bunk ha scritto:

Dai, proviamo ad aprire a turno e vediamo chi fa punti. (potrebbe essere un nuovo concorso con birra per premio ... o coca zero)

Mi autocito perchè ho "fatto" 3 punti. 😉 Avanti il prossimo ad aprire il nuovo post. 😄 😄 

Posted
13 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Meno male che c’era qualcuno che sosteneva che senza trequartista di livello andava benissimo lo stesso, avevamo chi poteva farlo o adattarsi, oggi mi pare che si sia risposto da solo e abbiamo capito perché Tesser era irremovibile per averlo. 

Ero io, fra parecchi altri.

E confermo che non solo El Azrak ma pure Redan, fin qua deludenti, sono ottimi giocatori.

Che faranno ovviamente meglio di quanto si è visto finora (nel caso di El Azrak un tempo).

Che poi D'Urso fosse meglio si sapeva e si era abbondantemente scritto, per chi ha un minimo di onestà intellettuale e di competenza, dunque tu eri escluso in partenza.

Confermo anche che Pavlev è meglio di Ciofani, che Correia crescerà anche lui e che Lescano, dopo una partita e trequarti a guardare, ha dimostrato quel che sa fare.

Pian piano lo faranno anche gli altri, vivi pure sereno che abbiamo una gran bella rosa 

Posted

concordo con Poli sull’impressione di condizione fisica scadente, per 1 h loro più reattivi e arrivavano prima sul pallone, stessa sensazione avuta contro il TN

per inciso loro nel primo tempo mi sono piaciuti almeno fino alla trequarti, poi poco o niente 

ma la capacità di ribaltare l’azione con aperture che pescavano gli esterni sulle fasce era degna di nota e rendeva l’azione ariosa, noi abbiamo sofferto parecchio questa loro manovra anche perché rientravamo abbastanza male perdendo le distanze

in quei frangenti ci ha salvato un paio di volte Matosevic, mentre in un paio di situazioni favorevoli per noi Redan è stato davvero inguardabile mettendo in mostra una tecnica individuale rivedibile, diciamo così 

Posted
3 minuti fa, silvietto ha scritto:

a parte la poca luce go visto tutto

Meo per ti ma son perplesso perchè Serbia vs Germania de basket go visto tuto e ben. Forsi l'Unione nn fa cassetta....