Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esatto, ghe voleva tanto a dir: scusene, gavemo fatto una cazzada, gavemo calcolado mal le tempistiche della rizollatura oppur se gavemo fidado mal de quel che ne ga dito la ditta che ghe fatto i lavori. Vicenda gestida malissimo, a prescinder dal color politico, qua se tratta delle persone, no penso che el campo sia qiestion de destra,sinistra o centro

Posted
9 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Una bella trasferta di massa di quelle che non vediamo da tantissimo tempo. Certo che se almeno organizzassero un treno...

Sarebbe una figata, ma non penso  che si riesca sia per il poco tempo sia perché è da anni che non sento più treni speciali per i tifosi,ma magari mi sbaglio.Pero' un bel  numero di pullman non sarebbe male per chi non ha voglia di guidare soprattutto il ritorno vista l'ora 

Posted (edited)
9 minuti fa, smaramba ha scritto:

pensavo al rocco

Oggi go visto per caso su Facebook le foto de un open day de una società de atletica leggera al Grezar per fioluzzi e iera un do muletti che saltava pel campo e me xe vegnui i brividi a pensar che una società professionista se allena su quella roba là. 

Edited by ndocojo
Posted
1 ora fa, Sepolfar ha scritto:

l"a società si è già attivata per permettere agli abbonati che dimostreranno di aver fatto richiesta non riuscendo ad ottenere il titolo d’accesso, di assistere gratuitamente all’eventuale prima gara della post-season."

...che causa concerti si terrà a Udine...

Posted (edited)

Il fatto di giocare lontano dal Rocco sabato è una cosa che dovrebbe portare qualcuno a prendersi delle responsabilità.

In altre piazze dove ho lavorato le critiche sarebbero state molto...molto accese da parte di tutto l'ambiente (non intendo naturalmente azioni violente sempre da condannare a prescindere). .

Dal primo cittadino sentiremo un'opinione su questo argomento?

Edited by bananarepublic
Posted
13 minuti fa, numanecia ha scritto:

Al momento la linea del Comune è silenzio assoluto. 

I pol solo chieder scusa. 

El resto saria inutili ciacole al vento. 

E anzi me risulta che el Sceriffo gabi za ampiamente dito le sue cazzade. 

Senza pudore. 

Posted

Sarebbe doveroso da parte del Comune chiedere scusa alla società per tutti  i danni economici e non causati alla società Triestina (ma avrebbero dovuto già farlo) e chiedere scusa a tutti i tifosi, in particolare agli abbonati. Tra i tanti danni economici basta pensare alla perdita quasi totale dell' incasso dei biglietti.. tutto veramente inbarazzante. Comunque tornando alla partita, si sa se la squadra partirà per Fontanafredda sabato in giornata?

Posted
42 minuti fa, ndocojo ha scritto:

I pol solo chieder scusa. 

El resto saria inutili ciacole al vento. 

E anzi me risulta che el Sceriffo gabi za ampiamente dito le sue cazzade. 

Senza pudore. 

Hai ragione, tutti i tifosi dovrebbero unirsi per chiedere al Sindaco Di Piazza le scuse pubbliche a nome della Giunta! Inutile criticare solo un assessore...

Altro che sentir dire  "facciamo"... dovevate fare meglio! Tutti possiamo "fare", ma le cose bisogna farle bene". E se dobbiamo andare a giocare 150 km di distanza qualcosa è andato storto!

Situazione surreale, forse qualche fischio alla barcolana partirà... 

Posted
8 minuti fa, stefits ha scritto:

Stamani a Sveglia Trieste, el ga dito sistemo tutto mi, la Triestina giocherà al Rocco…..el xe un grande

E cosa te vol che el disi..... demolimo el stadio..... ovvio che primo o poi giogheremo al Rocco....  Comunque, a colpe ormai acclarate trovo ormai pleonastico continuar a sparar sulla Croce Rossa...... se riva al qualunquismo del piove governo ladro 

Posted
5 minuti fa, numanecia ha scritto:

E cosa te vol che el disi..... demolimo el stadio..... ovvio che primo o poi giogheremo al Rocco....  Comunque, a colpe ormai acclarate trovo ormai pleonastico continuar a sparar sulla Croce Rossa...... se riva al qualunquismo del piove governo ladro 

Scusa, ma così mi sembra un modo per diminuire le responsabilità di quanto accadrà sabato.... parere personale....

• Mi piace 3
Posted
7 minuti fa, numanecia ha scritto:

El contraltare del qualunquista 'eh vabbè almeno lori i fa qualcosa'. 

Posted
4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Scusa, ma così mi sembra un modo per diminuire le responsabilità di quanto accadrà sabato.... parere personale....

E quindi cosa fai? Porta a qualcosa? Se lanci una protesta in Piazza Unità secondo te in quanti arrivano? Ma poi vedi, Rossi è lo stesso che ha reso, di fatto, questo stadio un gioiello da un mezzo schifo....... non sono fan suo e non me ne frega niente, ma mi ricordo il guano a valanga su Rossi che voleva i sedili arcobaleno, che il maxi schermo dopo gli europei spariva, che  il manto erboso dopo gli europei stessi diventava pascolo per le vacche........ vedi.... io mi infastidisco per due cose: l'immobilismo triestino ed il brontolio di chi non fa...... campioni mondiali 

• Haha 1