Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Matosevic

Pavlev

Moretti

Malomo (C)

Anzolin

Germano

Correia

Vallocchia

D'Urso

Lescano

Redan

speremo che Anzolin stasera non sè ripeti!

Gara non facile comunque contro una squadra da zona playoff sicuro.

Posted

Premetto che non ho visto il primo tempo contro l'Albinoleffe.

Nel secondo tempo con l'Albinoleffe ho avuto la sensazione che abbiamo giocatori che possono risolvere la partita da soli e che possiamo essere molto pericolosi quando gli altri non sono chiusi a riccio.

Oggi impressione confermata e in più non mi viene in mente da quanto tempo non vedo un'Unione che dà questa impressione di pericolosità offensiva (quando è anche evidente che c'è ancora tanto da sistemare su intesa e movimenti offensivi e difensivi)

Posted

Siamo solo al 45’ della terza partita ma…….gavemo el miglior centrocampo da 15 anni a sta parte. E germano xe l’omo in piu in questo momento. Correia durso e vallocchia se saveva za che iera di altra categoria

Posted

Detto che la partita è lunga e il campionato anche, ribadisco che questa è di gran lunga la miglior Triestina da quando siamo tornati in C.

E apparentemente con ancora gran bei margini di miglioramento....

Posted

Il centrocampo con Correia, Vallocchia e D'Urso stanno dominando il centrocampo, però bisogna cercare di concretizzare tutto il lavoro. Cmq bene veramente tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Posted
Adesso, silvietto ha scritto:

chissà se oggi vedemo Fofana .....

sinceramente, per ciò che ho visto nei primi 45 minuti non ne sento neanche troppo il bisogno…😅

però ovviamente è ancora lunga 

Posted
5 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Cos'è successo? 

Un calcione, gratis, sugli stinchi, senza minimamente sfiorare la palla, che l'arbitro impallato per fortuna non ha visto.

Capita, ovviamente, ma utile ricordarsene quando ci capiterà contro e partiranno i lamenti, "i la ga con noi" e altre sciocchezze.

Posted
4 minuti fa, silvietto ha scritto:

Redan dovesi aver più coraggio e sparar forte...

Ha fatto un movimento spaziale.

Se avesse pure sparato a cento all'ora, dubito giocherebbe in C.

Comunque loro cresciuti molto, bella squadra.

Intanto entra comunque Finotto.

Giusto

Abbiamo una panchina, sfruttiamola....

Posted
5 minutes ago, forest said:

Un calcione, gratis, sugli stinchi, senza minimamente sfiorare la palla, che l'arbitro impallato per fortuna non ha visto.

Capita, ovviamente, ma utile ricordarsene quando ci capiterà contro e partiranno i lamenti, "i la ga con noi" e altre sciocchezze.

Grazie