Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 minuti fa, smaramba ha scritto:

vittoria meritata, primo tempo al limite del sontuoso, secondo sofferto..quest'anno la panchina lunga sarà un fattore..contento per gli olandesi

concordo totalmente, davvero molto bene specialmente nel primo tempo.

Nel secondo abbiamo sofferto(ma in modo intelligente e di gruppo) soprattutto nella prima metà perchè loro comunque sono una buona squadra.

Mi è piaciuto Vallocchia davvero un buon centrocampista, ma direi bene davvero tutti in generale.

Ora sotto con le prossime, mercoledì ce un altra trasferta insidiosa e punti importanti, forza!

Posted
Ma vallocchia come è possibile che abbia giocato quasi sempre da subentrante alla Reggiana? Chi avevano sti mostri a centrocampo?
Non so, ma oggi visto dal vivo per la prima volta è istato mpressionante per come non abbia praticamente mai calato d'intensità per 90 minuti sia in fase difensiva che in quella offensiva. Ora capisco perché Celeghin è il suo cambio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Posted
1 ora fa, forest ha scritto:

Detto che la partita è lunga e il campionato anche, ribadisco che questa è di gran lunga la miglior Triestina da quando siamo tornati in C.

E apparentemente con ancora gran bei margini di miglioramento....

è sicuramente di gran lunga il miglior centrocampo da quando siamo tornati in C

su difesa e attacco mi riservo il giudizio

ma certamente vedere una squadra che costruisce pregevoli azioni palla a terra dopo anni nei quali 3 passaggi di fila erano un lusso risulta davvero emozionante

nelle finalizzazioni dobbiamo però essere più cattivi, in questo senso devo confessare che talvolta Lescano mi da sui nervi per il suo atteggiamento “ pantofolaio “

Posted

Vallocchia sontuoso. Veramente acquisto top. 

Quando è sceso d'intensita Correia si è abbassata pericolosamente tutta la squadra. 

Benissimo l'ingresso di Finotto che sgomita e corre come un ossesso e ti allunga la squadra nei momenti di sofferenza. 

Bene i due olandesi per i gol, ma sembrano entrambi ancora un po' arruffoni. 

Bisogna lavorarci molto. 

Posted
1 minuto fa, pinot ha scritto:

nelle finalizzazioni dobbiamo però essere più cattivi, in questo senso devo confessare che talvolta Lescano mi da sui nervi per il suo atteggiamento “ pantofolaio “

Non è sicuramente un tipico attaccante argentino tutto nervi e cattiveria. 

Per i miei gusti è un pò troppo lezioso, ma le giocate le ha e le ha messe in mostra nella scorsa gara. 

Certo, avesse la garra di Finotto sarebbe da Champions League. 

Posted

Tutto bene oggi anche se siam calati il secondo tempo ma loro non hanno creato praticamente niente, non capisco solo il non impiego di Fofana,forse lo ha preservato per martedì.. Anche Moretti ha fatto bene stasera, molto presente.

Posted
1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Vallocchia sontuoso. Veramente acquisto top. 

Quando è sceso d'intensita Correia si è abbassata pericolosamente tutta la squadra. 

Benissimo l'ingresso di Finotto che sgomita e corre come un ossesso e ti allunga la squadra nei momenti di sofferenza. 

Bene i due olandesi per i gol, ma sembrano entrambi ancora un po' arruffoni. 

Bisogna lavorarci molto. 

concordo

nel secondo tempo sono cresciuti loro ma soprattutto sono vistosamente calati D’Urso e Correia, cioè il nostro asse di centrocampo, con conseguente abbassamento e difficoltà nel ripartire

aggiungo che a me Pavlev non pare sto disastro difensivo, oggi aveva di fronte uno bravo e l’ha tenuto bene

Posted
2 minuti fa, Playmo ha scritto:

Partita mai in discussione.

Loro un’onesta squadra di C, la Triestina di altra serie.

Speriamo la favola continui ❤️

loro una buona squadra di C, se posso

la Triestina anche, forse ottima

Posted
1 minuto fa, Playmo ha scritto:

Partita mai in discussione.

Loro un’onesta squadra di C, la Triestina di altra serie.

Speriamo la favola continui ❤️

Ha vinto senza dubbio la squadra più forte.

Con merito.

Mai in discussione anche no, perché se l'arbitro vede il calcione di Ciofani (era lui?) e gli dà il rigore, che c'era, rischiamo di star qua adesso a parlare di vittoria buttata.

Abbiamo creato per chiuderla già nel primo tempo, e una certa leziosità si rischia di pagarla cara.

Loro, per me, qualcosa più di una onesta squadra di C, noi indubbiamente una squadra che ha i mezzi per vincere il campionato.

Riuscirci, poi, è un'altra storia, ma continuo a vedere caratteristiche tipiche delle squadre forti anche nei momenti complicati.

Posted

Fantastici. Dai tempi di Ezio Rossi che non vedevo un calcio così. Primo tempo da 3-0 stretto.

Poi un calo che ci sta, gli avversari non da retrocessione a mio avviso ma da play off. Ma mai concesso un tiro.

Correia, Vallocchia di altra categoria.

Lescano invisibile, poi si fa trovare in una girata da orgasmo! Gli altri attaccanti entrambi a segno. Ottimo! Tutti e tre sbloccati già alla terza giornata! E la squadra ha ancora ampi margini di miglioramento! Arbitri permettendo, è l'anno buono! Gratt gratt!

Posted
3 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Arbitri permettendo, è l'anno buono! Gratt gratt!

Complimenti al Vicenza per il campionato di vertice e la sicura vittoria

• Grazie 1